A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente mi vergognerei di trasmettere certi canali con quella qualità, soprattutto se non sono canali di emittenti locali.......

Guarda io ho seguito per un bel po Gambero Rosso in SD su Sky e devo dirti che a guardarlo viene dura, i pixel si possono contare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda io ho seguito per un bel po Gambero Rosso in SD su Sky e devo dirti che a guardarlo viene dura, i pixel si possono contare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
so che su sky, anche axn sci-fi ha un sd orrible. e il fu horror channel era nella stessa situazione.

btw, quale santo si deve pregare per avere fine living sul satellite (tivusat in primis)?

Che poi, forse non lo sapete, ma la Scripps Network su Hotbird ha un transponder tutto suo, quello della polacca TVN, che è roba loro... quindi mettere 3 Mbps di canale italiano non sarebbe neanche un'operazione tanto gravosa.... niente, hanno un piatto di affettati misti davanti agli occhi... :icon_rolleyes:

Vedremo cosa faranno anche con il 33 sul DTT. Mi sembra di capire che Scripps dorma tranquillamente in Italia, anche perchè Fine Living che è li che "galleggia"... e non hanno mai fatto nulla... Boh :)

Vedremo cosa faranno anche con il 33 sul DTT. Mi sembra di capire che Scripps dorma tranquillamente in Italia, anche perchè Fine Living che è li che "galleggia"... e non hanno mai fatto nulla... Boh :)

Concordo sul fatto che avere Fine Living su TivùSat, o comunque in chiaro su Hotbird, sarebbe veramente un'ottima cosa. Nessuno conosce qualcuno di questi e delle loro intenzioni?

Mica per niente, ma nessuno si è accorto che la Rai ha aggiunto Rai5 Hd su Tivusat? Ora manca Rai News 24.

Certo che ce ne siamo accorti, se ne parla qua e la, e siamo contenti per i documentari in nativo.
Da qui a fine anno, massimo inizio 2017, arriveranno tutti (o quasi) gli altri in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso