peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
BER ha scritto:Dovrebbe avere lo stesso bitrate, così come Mediaset Extra ed Italia2...![]()
Mediaset extra ha una qualità migliore del Timb 1,non so sull'altro mux com'è la qualità..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Dovrebbe avere lo stesso bitrate, così come Mediaset Extra ed Italia2...![]()
Beh si... perchè ha lo stesso bitrate del Mux Mediaset4peppechennedy ha scritto:Mediaset extra ha una qualità migliore del Timb 1,non so sull'altro mux com'è la qualità..
Stessa qualità e PID del multiplex Mediaset4 sia per La5, sia per Italia2, sia per TgMediaset.peppechennedy ha scritto:Mediaset extra ha una qualità migliore del Timb 1,non so sull'altro mux com'è la qualità..
Beh, a questo punto di quoto alla grande!andreone ha scritto:scusate l'ot, ma mi viene dal cuore, dirà per 24 ore che in Italia va tutto bene, approfondimenti su tutti i delitti italiani e uno speciale gossip di 6 ore!![]()
Mah vedremo se lo metteranno in chiaro quando diventerà TGCOM24.S7efano ha scritto:Stessa cosa che pensavo io. Me lo aspettavo in chiaro.
Rimango dell'idea che non ha senso criptare cose per cui non è necessario, se hanno i diritti.
PS. Il mio "wow!" era per la partenza su Hotbird, non per la "bontà" dei tg![]()
Tutte e due le cose...Il Bacco ha scritto:..mi sono perso un pezzo...ma al momento TG MEDIASET sul sat è criptato oppure in chiaro per chi ha TIVU'SAT?![]()
ale89 ha scritto:Comunque riepilogando:
- Arrivato TgMediaset (TgCom24)
A Breve:
Cartoonito (Annunciato che sono interessati) quindi prima o poi vedrà la luce
Cielo (Accordi infiniti)
DMAX (Accordi in corso) anche se fra qualche settimana potrebbe passare da criptato a fta...
frisbee ormai è solo su Sky... e credo che ci rimarrà (a meno di qualche sorpresa)... quindi le probabilità che arrivi anche CanalONE sono meno di zero... forse su Sky (un giorno)...Nicola47 ha scritto:su cielo penso che arriverà alla fine.
dmax arriverà visto l'articolo su tivu sat.
cartoonito è anche di mediaset quindi arriverà.
spero che arrivino anche freesbe e canal one.
poi mancherebbero solo mtv e sportitalia e su questi due dipende se cambiano gli accordi con sky.
certamente un ingresso di cielo su tivu sat potrebbe cambiare tante cose
ale89 ha scritto:CanalOne mah se rimane così spero di no... frisbee ha appena criptato quindi direi che è escluso![]()
K2? C'era... ora ha solo l'identificativo... ma trasmette ben altro...Nicola47 ha scritto:tutto dipende se viene cielo.
potrebbe essere da apripista.
tieni presente che k2 c'è su tivu sat.
BER ha scritto:K2? C'era... ora ha solo l'identificativo... ma trasmette ben altro...![]()