• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Non purtroppo ho cambiato anche occhio

Scusa, ma la tua risposta alla domanda di Ale (che ci siamo posti anche noi e che ci saremmo posti nei confronti di chiunque avesse fornito delle info come la tua) cosa vuol dire in italiano? Letta così non ha alcun senso... :icon_rolleyes:
 
Scusa, ma la tua risposta alla domanda di Ale (che ci siamo posti anche noi e che ci saremmo posti nei confronti di chiunque avesse fornito delle info come la tua) cosa vuol dire in italiano? Letta così non ha alcun senso... :icon_rolleyes:
Voglio dire che ho cambiato anche illuminatore perche su quella frequenza 11642 mi fa quadretti il televisore e ho segnale debole
 
Voglio dire che ho cambiato anche illuminatore perche su quella frequenza 11642 mi fa quadretti il televisore e ho segnale debole

Ah ok, scusa, ora è chiaro, ma io mi riferivo alla fonte della notizia da te data circa la presunta nuova prossima frequenza sat per La7. Da dove hai attinto la news?
 
Nelle tabelle PMT, vedo che mancano i descrittori (quei quatrettini gialli nell'immagine allegata) sui canali radiofreccia hd, rtl 105 tv hd, qvc hd e sri tv.. sono presenti solo su winga tv.



Se non ricordo male lo stesso problema che si era verificato con travel xp 4k, che mandava in crisi alcuni decoder.. tra cui il telesystem 4k.

Ora anche su Winga li hanno tolti, quindi tutti i canali della frequenza 11642 H sono senza descrittori audio e video e questo può provocare problemi su alcune tv e decoder che si vedono a scatti continui

Ho risollecitato tivusat e avvisato direttamente anche Mthree
 
Avrei preferito Marcopolo o un canale col mix di Alice e Marcopolo. Non avevano anche ipotizzato quella soluzione?

C'è un post successivo su FB sempre di Alma Media in cui dicono che gradualmente si aggiungerà la distribuzione satellitare anche degli altri loro canali.
 
Ah bene, spero che siano in chiaro o se adottassero codifiche, che sia più Nagravision.
Cioè tra solo su Tivùsat o esclusiva Sky preferisco la prima, o su entrambe ancora meglio. Spero proprio che non adottino codifiche, se non sono obbligati a farlo perché non hanno i diritti per l'estero, ma non credo proprio. Al limite se risparmiano qualcosa potrebbero finire su TP in DVB-S2 ricevibili solo con un dec. HD, perdendo però ascolti.
 
Super! che è in arrivo... sarà sempre quello sul TP di Sky che aggiungerà Nagravision alla codifica NDS?
O esce da Sky e va su un altro TP con la sola cod. Nagra?
 
Alice dubito andrà su numerazione sky, viste le vicende passate. Quindi sarà sicuramente in chiaro (FTA) come le altre volte. Tra l'altro su che frequenza andranno? In passato erano sulla 11334 se non erro. La domanda ora è... il canale sarà in MPEG-2 o in H264? Dipende sempre da quanti soldi vogliono spendere :icon_rolleyes:

Per Super! immagino su frequenza sky con l'aggiunta della codifica Nagra :icon_rolleyes:
 
Non ci sono dubbi che sarà FTA (anche perché problemi di diritti non ne hanno, oltre al fatto che sarebbe una spesa inutile), vi ricordate che piuttosto di spendere per criptare Nuvolari, non acquistavano determinati diritti?
 
Comunque da quando è stato aperto il sondaggio stanno arrivando i canali richiesti. :D
 
Ma Fine Living è davvero così richiesto? Perché gli abbonati Sky non li sopportano più i canali simili che sull'abbonamento ci sono a go go.
E La7d HD a cosa serve averlo in HD, per vedere meglio la Parodi? :D
 
Indietro
Alto Basso