Aggiunti Radio Monte Carlo, Radio Monte Carlo 2, Radio R101 e Radio105 sulla frequenza 11919 di Mediaset!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WOW !!Aggiunti Radio Monte Carlo, Radio Monte Carlo 2, Radio R101 e Radio105 sulla frequenza 11919 di Mediaset!!
Aggiunti Radio Monte Carlo, Radio Monte Carlo 2, Radio R101 e Radio105 sulla frequenza 11919 di Mediaset!!
Mi chiedevo quanto spazio ci sia rimasto sulla freq. 11919...
Stando a digitalbitrate sembrano esserci 4,70 Mbps liberi. Considerando che 1 Mbps lo hanno usato oggi per le 4 Radio... perchè non aggiungere R101 TV visto che lo spazio c'è? (almeno secondo digitalbitrate)?![]()
Tanto il canale è loro... quindi ci vuole nulla ad aggiungerlo
![]()
Apparte La7, La7d e Cartoonito (e le radio aggiunte di recente) i canali hanno lo stesso flusso del DTT. Quindi non possono aumentare il bitrate di quei canali. La7 e La7d pagano l'affitto quindi quello spazio rimarrebbe comunque libero, o meglio al momento è libero.Però non possono riempire tanto così un TP, non sarebbe meglio tenersi dello spazio di riserva per non far diventare la qualità delle immagini troppo scadente?
lo sto sperando da mesi.....anche in SD mi accontenterei....Fine Living arriverà mai su tivusat ?
lo sto sperando da mesi.....anche in SD mi accontenterei....