A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sara cosi per vera un bel guaio a decoder datati 2009 al 2014 quelli in SD non saranno piu recivibile ...

eh, ma succede già ora (da tempo) con canali "secondari" di tivusat che richiedono per forza un decoder HD: Supertennis, Telepace e altri... e la stessa Rai ha comunque Rai Sport Più che è solo in HD...
Concordo con ale89 che è "rimasta indietro" Mediaset, e concordo che prima o poi metterà gli HD... E' che a 'sto punto penso che una volta che li metterà seguirà la strada di altri canali che ora risultano "avanti" con l'HD: ovvero solo versione HD presente... o comunque la strada secondo me sarà questa sul sat.

Visto i movimenti e lavori in corso di questi giorni, possiamo fare un riepilogo delle cose da monitorare a Pasqua e nei giorni successivi?

- Sottotitoli e Televideo su Rai 1-2-3 HD e altri eventuali
- non ci spero tanto ma aspetto epg dvb 24h sui Rai HD della 11013
- epg su Nove HD ma anche qui ci spero poco
- rinominare Rai YoYo e Rai YoYo HD in Rai Yoyo e Rai Yoyo HD
- Alice in lcn Tivùsat e se arriva sul sat anche Marcopolo
- Super! se mettono la codifica Nagravision e poi in lcn
- TV 2000 adesso ci sono due canali SD, vediamo se uno dei due verrà HD
- Euronews ci sono delle nuove versioni in SD come quello solo in italiano, vediamo cosa faranno con quello SD e se aggiungeranno delle tracce audio su quello HD
- canale POP di Sony per bambini se si scopre se arriverà anche su Tivùsat
- altre eventuali, dite le vostre.

- altre eventuali, dite le vostre.

- il nuovo canale di cinema della Sony arriverà?
- il nuovo canale 20 Mediaset arriverà subito anche su sat?
- Food Network? (speranze quasi a zero visto l'interesse di Scripps per il sat)...

Riguardo il canale Mediaset, sulla frequenza 11919 c'è spazio... Basta volere quindi...
Food Network chissà, sul satellite c'è già (per altri paesi). Speriamo arrivi anche la versione italiana... :)

Riguardo il canale Mediaset, sulla frequenza 11919 c'è spazio... Basta volere quindi...
Food Network chissà, sul satellite c'è già (per altri paesi). Speriamo arrivi anche la versione italiana... :)
Eh ma il fatto è che anche Fine Living, dove trasmette, è sempre andato su sat :icon_ rolleyes:

Io sto aspettando anche Realtime, Dmax e Cielo in HD. Sono i canali che guardo maggiormente e mi piacerebbe averli in HD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Comunque io su super non spero più!
È quasi maggio ed era invece stato annunciato in arrivo da dicembre! Secondo me ci hanno ripensato.

Al confronto, Alice in un mese ha fatto tutto, da passaggio su sat a ingresso in LCN.

Anche Telenorba è stata persa di vista. Se non erro, sarebbe dovuta arrirave "a breve".

Comunque io su super non spero più!
È quasi maggio ed era invece stato annunciato in arrivo da dicembre! Secondo me ci hanno ripensato.

Al confronto, Alice in un mese ha fatto tutto, da passaggio su sat a ingresso in LCN.

Per Super c'è di mezzo sky... e ho detto tutto... Speriamo non manchi molto! Comunque si parlava di 2017...
Per Telenorba o TG Norba 24 / Radio Norba TV si parlava genericamente del 2017... speriamo che non ci abbiano ripensato :)

Mmm Non saprei. Forse intendevano 50 o 52, che sono entrambe libere.

No no 51... E chiaro che GCTN Documentary si sposterà ed è bene così... così si allarga un'altra "decina" per i canali italiani... Immagino che il 52 e il 53 siano in qualche modo già prenotati nel caso arrivino gli altri due canali... Ecco magari il perchè della LCN 51. Un po come avevano fatto tempo fa con le LCN 41-44... ;)

Tvsat dovrebbe avere almeno i primi 70 canali lcn del terrestre pure sul satpoi io dal 10 lcn al 19. Su tvsat metterei canali stranieri tipo euronnews nrk tokio rt russia bfmtv parigi aljazeeera cnn bbcworld ispanictv tveint.e newttv.

ma come mai non hanno mantenuto la stessa lcn che c'è sul digitale terrestre? non sarebbe stato più semplice anche a livello di spot per i vari canali che trasmettono sia sul dtt che sul sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso