Perché non ci sono tutti i canali, o per non lasciare il buco da 10 a 20.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero al 51Pare che Alice sia stata inserita in LCN Tivusat. Ora personalmente non posso controllare ma ho letto sulla pagina FB di Vogliamo tutti i canali del dt su Tivusat il post di una lettrice di pochi minuti fa. Qualcuno verifica?
Può essere che su questa freq. passano in HDDoppione di Radionorba TV sulla 11642, che siano le prove tecniche di Telenorba 7 ?
Beh ma Rete4 HD può sempre tornare. Diciamo che al momento viene accantonato.
Per Retecapri, sul satellite di "servizio" avrà gli stessi movimenti che si avranno sul DTT. Quindi dovrebbero sparire Retecapri, RetecapriHD, NekoTV e prossimamente Capri Gourmet. RadioCapriTelevisiON diventa CapriTelevision. Con Mediaset non c'entra nulla.
Sul DTT e sui feed che alimentano i ponti DTT si avrà Retecapri by Mediaset. Vedremo se arriverà anche su TivùSat... Lo spazio c'è quindi non hanno scuse... anche se di fatto al momento è solo un canale provvisorio.
Condivido ...Che pena che mi fa Mediaset!
Condivido 10000000 volte
va bene che hanno deciso di puntare sul dtt a discapito del sat! ma che ti fanno riducono i loro Tre canali hd per lanciare un nuovo canale che guarderanno in pochi intimi!
Magari invece... che sia la volta buona di "Rete 4 sul satellite"?capirai questi tolgono i generalisti in HD sul terrestre, figuriamoci sul satellite
Magari invece... che sia la volta buona di "Rete 4 sul satellite"?Spauracchio di qualche decennio fa.