A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il fatto che non sono gli editori a scegliersi la LCN che pagano, ma TivùSat ad assegnarla.
Poi, i canali Al.ma hanno già una LCN penalizzante sul DTT, perché dovrebbero averla anche su TivùSat?

Pare che Alice sia stata inserita in LCN Tivusat. Ora personalmente non posso controllare ma ho letto sulla pagina FB di Vogliamo tutti i canali del dt su Tivusat il post di una lettrice di pochi minuti fa. Qualcuno verifica?

Aggiornato il thread delle LCN :)

Riaggiunte le emittenti radiofoniche M DUE O (LCN 621), CAPITAL (LCN 622) e DEEJAY (LCN 623) tramite la nuova frequenza 12149 V 27500 3/4.
Cambio di numerazione LCN per il canale CGTN Documentary che passa dalla LCN 51 alla LCN 57.
Aggiunto il canale Alice (LCN 51). Il canale è visibile solo tramite decoder/tv HD.

Beh la frequenza DVB-S2 farebbe fuori tutti i decoder SD. Nonostante la freq. DVB-S2 però anche li sono sempre in MPEG-2 e non in H264. Se arriverà anche TG NORBA 24 su quella frequenza potrebbe significare un cambio frequenza. Se invece non arriverà potrebbe anche essere che il posto lasciato da Radionorba sulla "vecchia" frequenza venga preso da Telenorba... Ovviamente sono solo ipotesi. Vedremo ;)

Se è vero che chiude Rete 4 HD sul dtt per fare spazio a un altro (inutile?) canale sul 20, quindi il giorno che arriveranno sul sat gli HD, ci saranno solo più C5 e I1 in HD?

Poi mi chiedevo, Retecapri che ha ceduto la lcn a Mediaset, ha ceduto anche altro? Perché i vari Retecapri sono in chiaro su un satellite a ovest, quel TP mica diventa di Mediaset?

Beh ma Rete4 HD può sempre tornare. Diciamo che al momento viene accantonato.

Per Retecapri, sul satellite di "servizio" avrà gli stessi movimenti che si avranno sul DTT. Quindi dovrebbero sparire Retecapri, RetecapriHD, NekoTV e prossimamente Capri Gourmet. RadioCapriTelevisiON diventa CapriTelevision. Con Mediaset non c'entra nulla.

Sul DTT e sui feed che alimentano i ponti DTT si avrà Retecapri by Mediaset. Vedremo se arriverà anche su TivùSat... Lo spazio c'è quindi non hanno scuse... anche se di fatto al momento è solo un canale provvisorio.

Beh ma Rete4 HD può sempre tornare. Diciamo che al momento viene accantonato.

Per Retecapri, sul satellite di "servizio" avrà gli stessi movimenti che si avranno sul DTT. Quindi dovrebbero sparire Retecapri, RetecapriHD, NekoTV e prossimamente Capri Gourmet. RadioCapriTelevisiON diventa CapriTelevision. Con Mediaset non c'entra nulla.

Sul DTT e sui feed che alimentano i ponti DTT si avrà Retecapri by Mediaset. Vedremo se arriverà anche su TivùSat... Lo spazio c'è quindi non hanno scuse... anche se di fatto al momento è solo un canale provvisorio.

Che pena che mi fa Mediaset!

va bene che hanno deciso di puntare sul dtt a discapito del sat! ma che ti fanno riducono i loro Tre canali hd per lanciare un nuovo canale che guarderanno in pochi intimi!

Quoto e straquoto....
vendono tv a 1080p da anni e anni, poi sono arrivate le tv 4k... e ci si deve ritrovare un canale nazionale da più di 1 milione di telespettatori medi giornalieri, visibile in SD...
"una gioia per gli occhi"... con pannelli da 40" 50" 60" e più...
già vedevo raramente RETE 4 HD (qualche film), adesso lo salterò proprio.... mi rifiuto di vedere un canale SD... recentemente sono stato obbligato a vedere tv8 per evento sportivo, proprio perchè "obbligato".
invece di andare avanti, questi vanno indietro, nel 2017!

capirai questi tolgono i generalisti in HD sul terrestre, figuriamoci sul satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso