A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera sumux la9 nel canale matrix tvcome id logo di tv&tvin alto a sinistra da noi su uhf 21 in romagna e parte emilia sud

No, praticamente come per 6MIA TV ci saranno i video che solitamente la gente carica su youtube... Qui chi vorrà, pagando sceglierà di farsi vedere anche in TV....

C'è la possibilità di mandare in onda delle vere e proprie rubriche (anche settimanali)... e gli spazi pubblicitari (su banner) possono essere abbinati alla rubrica / spazio che si sceglie...

ma la vera domanda sarà: Quanto durerà? :D

Ma anche... in quanti saranno veramente interessati ad acquistare questi spazi? Il costo di tutta l'operazione (diffusione satellitare inclusa) non è che sia molto contenuto...
Vedremo... :D ;)

sinceramente io mi chiedo quale sia il senso imprenditoriale di realizzare un canale del genere, sinteticamente, se voglio vedere dei video da youtube me li vedo direttamente da youtube non rilanciato via satellite, li vedo in fullhd 1080p, scelgo cosa voglio vedere e quando sono stufo metto su un altro video, questo sarà l'ennesimo canale di televendite e pubblicità varie, ques5to tipo di tv lineare ormai è finita, dovcrebberop anche capirlo gli editori... .

Anch'io penso che questo canale non durerà molto, poi diventerà televendite.

Poi con i SmartTV che ci sono oggi, possiamo vedere Youtube (e non solo) sulla TV in 1080 full HD, senza problema.

Da Luglio dovrebbero arrivare su LCN TuivùSat (ma anche su Hotbird in generale) France 24 (en Francais) HD e France 24 (in English) HD ;)

Vedremo se l'HD arriverà al posto dei canali SD o se i due canali HD si affiancheranno ai canali SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso