A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sulla freq. 11541 è stato aggiunto RTL 102.5 TV... Cambio frequenza oppure stanno lavorando per metterci Radio Zeta? Alla fine è l'unica che manca... :icon_rolleyes:

Dovessero arrivare, avrebbero comunque programmazione in parte differenziata da quella terrestre...

Non saprei... Per esempio, San Marino Rtv di solito lascia programmazione identica anche con i film e telefilm. Non vedo perché Telenorba non dovrebbe fare così. Se dovessero esserci dei vincoli sulla library cinematografica, si posso risolvere facilmente.

Da come ho letto, Telenorba trasmette anche parecchie produzioni Mediaset. Mediaset ti sembra quella che concede così all'acqua di rose di trasmettere suoi prodotti ad altri a livello nazionale?

Non saprei... Per esempio, San Marino Rtv di solito lascia programmazione identica anche con i film e telefilm. Non vedo perché Telenorba non dovrebbe fare così. Se dovessero esserci dei vincoli sulla library cinematografica, si posso risolvere facilmente.

San Marino RTV è pur sempre una TV di Stato e quindi nazionale (San Marino e dintorni)... Telenorba è locale (anche se si estende oltre la Puglia).
Anche per la library è diverso... San Marino RTV può pescare su parte della library Rai (e la stessa RTV San Marino S.p.A. è in parte della Rai).

Ultima modifica:
Inutile continuare a fare sempre le stesse domande periodicamente, se non hai ottenuto risposta è perché non ci sono novità a riguardo. Appena ci saranno novità lo leggerai in queste pagine.

Comunque potevano dargli il numero 89 visto che l'UHD è sul 289... A questo punto sarebbe logico spostare l'UHD sul 258... Ma è vero che la LCN è tutta tranne che logica... :D

Dunque ricapitolando...

A breve dovrebbe arrivare Super! (LCN 47)
Poi abbiamo il mistero di TV2000... per ora ancora su freq. vecchia e in DVB-S su TivùSat nonostante da mesi sia presente la versione di TV2000 (con codifica nagra) sulla freq. DVB-S2 12341...
Poi abbiamo il mistero del gruppo Norba con 3 copie di TG NORBA 24 su ben 3 frequenze e RADIONORBA TV su ben 2 frequenze... per un totale di 5 slot occupati... In questo caso pagano 5 volte la banda? Boh... :icon_rolleyes: Comunque dopo Super! all'appello manca il gruppo Norba, e quindi potrebbero essere proprio questi due canali.
Poi c'è RTL 102.5 TV che potrebbe cambiare frequenza visto che da ieri è anche sulla freq. 11541.
Infine abbiamo MARCOPOLO che è in Test... ma prima o poi potrebbe essere inserito sul canale 52 di tivusat.

Comunque tra le domande che mi faccio sulla LCN è perchè hanno messo Euronews English HD sul 60 ma in LCN TivùSat hanno eliminato del tutto la versione SD che doveva andare sul 60 e/o 160 in caso di LCN prioritaria...

Ultima modifica:
Intanto sulla freq. 11541 è stato aggiunto RTL 102.5 TV... Cambio frequenza oppure stanno lavorando per metterci Radio Zeta? Alla fine è l'unica che manca... :icon_rolleyes:

Ho sintonizzato su quella frequenza ma non trovo nulla. É normale?

Si succede quando il canale nuovo usa stessi parametri del vecchio non lo aggiuge ma lo sostituisce al vecchio secnon cancellato succede sia su hotbird che su altri satelliti

Verissimo ma i canali sul satellite con due lnb fra chiaro e pay ormai superano i 4000 quindi e' leggermente piu difficile individuare i cambi su canali preeesistenti

Beh non esageriamo... Togliendo quelli criptati e/o per le varie paytv i canali si riducono e di molto... Per dire su Hotbird mi sono fatto una lista preferiti con i canali più importanti tralasciando quelli arabi o giù di li... e non ho più di 250/300 canali e per Astra 19.2 siamo sempre li... Poco più di 200 canali... Altro che 4000... ;) Poi dipende sempre dal decoder che si utilizza. Io ad esempio ho il 1850s dell'adb e nel caso un canale non esista più me lo elimina automaticamente dalla memoria del decoder... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso