A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi pare di capire che principalmente sarà per i loro canali e ci saranno altri canali in HD, o anche nuovi in SD, oltre ai tre generalisti. Possiamo escludere a priori dei canali pay di Mediaset sul sat? Direi che possiamo anche escludere un canale di Mediaset in 4K, così come Rai 4K in un TP Mediaset c'entra come i cavoli a merenda. Speranza invece per uno o due La7 in HD nel TP Mediaset?

Quindi mi pare di capire che principalmente sarà per i loro canali e ci saranno altri canali in HD, o anche nuovi in SD, oltre ai tre generalisti. Possiamo escludere a priori dei canali pay di Mediaset sul sat? Direi che possiamo anche escludere un canale di Mediaset in 4K, così come Rai 4K in un TP Mediaset c'entra come i cavoli a merenda? Speranza invece per uno o due La7 in HD nel TP Mediaset?

Fantasticando un secondo, oltre ai tre generalisti i più appetibili in hd sono la 5, Italia 2 e Iris. Poi se sono tutti e tre non lo so e non penso proprio :)
Lascerei stare il 4K, quello se lo tengono per il Pay secondo me

Calma non fantasticate :)

Rimanete in attesa, fate i bravi e monitorate i transponder :badgrin:

Allora... ti ho provocato !!! Cmq, Ercole scherzi a parte, fintanto non arrivano la scritta rimane nella mia Fima, di sicuro non l'avra' mai letta nessuno di Mediaset, non so se vengono sul Forum a leggere, ma ti assicuro di gente che vuole gli HD di Mediaset sul Satellite da queste parti ce ne parecchia, non parliamo poi delle zone dove gia' il loro segnale DTT - SD fa pena o non arriva proprio (Zone di Montagna). Non esiste solo il Piemonte ma vista l'orografia dell'Italia di zone così è piena la Nazione. Mancano 60 giorni ad una data particolare... e per loro interesse prima arrivano meglio è.

Z.K.;)

Speranza invece per uno o due La7 in HD nel TP Mediaset?

La7d puoi anche non contarlo, è quella principale che si spera arrivi.

Fantasticando un secondo, oltre ai tre generalisti i più appetibili in hd sono la 5, Italia 2 e Iris. Poi se sono tutti e tre non lo so e non penso proprio :)
Lascerei stare il 4K, quello se lo tengono per il Pay secondo me

Ad eccezione di Iris, gli altri due assolutamente no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso