La7d HD ha appena chiuso anche sul DTT...![]()
Secondo me dovrebbe proprio chiudere il canale
Ma non è il posto dove parlarne qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La7d HD ha appena chiuso anche sul DTT...![]()
Io stavo guardando grey's anatomy e ho visto in diretta il cambio... e subito non riuscivo a capire. Pensavo che la tv avesse cambiato canale da sola...La7d HD ha appena chiuso anche sul DTT...![]()
Io spero in Iris... degli altri mi interessa meno. Però penso che quello più "papabile" sia Italia 2... Vedremo.Ad eccezione di Iris, gli altri due assolutamente no...
E intanto si muove qualcosa anche sul DTT (Mux Cairo Due)... Chissà...![]()
Io spero in Iris... degli altri mi interessa meno. Però penso che quello più "papabile" sia Italia 2... Vedremo.
Che c'entra... perché Iris invece trasmette prime visioni?Ma se a malapena Italia 2 si regge in piedi...
Ritrasmette gli stessi film e le stesse serie, cambiano sempre gli orari, non ha più trasmesso anime in prima visione. Dai...
Infatti di base sembrerebbe quello meno utile in HD, visto che di solito trasmette repliche anche di vecchi programmi... però poi all'occorrenza lo possono usare per "eventi" attuali e che non passano altrove...A oggi forse l'unico inutile in HD sarebbe Mediaset Extra. Però se questa estate verrà usato per i mondiali magari alla fine sarebbe utile pure lui...