A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero in Iris... degli altri mi interessa meno. Però penso che quello più "papabile" sia Italia 2... Vedremo.

Ma se a malapena Italia 2 si regge in piedi...
Ritrasmette gli stessi film e le stesse serie, cambiano sempre gli orari, non ha più trasmesso anime in prima visione. Dai...

Ma se a malapena Italia 2 si regge in piedi...
Ritrasmette gli stessi film e le stesse serie, cambiano sempre gli orari, non ha più trasmesso anime in prima visione. Dai...
Che c'entra... perché Iris invece trasmette prime visioni? ;) Con spesso master di film vecchi...(che passano sulle reti non-Mediaset con master nuovi).
Penso ad Italia 2, non perché mi piaccia, anzi lo seguo poco, ma perché mi sembra quello che più cercano di considerarlo come uno dei tre principali: spesso viene incluso nei promo di Italia 1... e spesso ha trasmesso dirette sportive, in modo complementare a Italia 1. Sugli altri canali semi-generalisti di Mediaset non mi sembra facciano altrettanto, a parte Mediaset Extra quando lo usano per eventi "in diretta" (come hanno fatto per il GF). Poi per me quello più degno di essere in HD è Iris...

Ultima modifica:
A me è capitato di vedere diverse prime visioni anche su La5, sia film che programmi di intrattenimento.
In ogni caso siamo nel 2018 e sarebbe ora che tutti canali vengano trasmessi in HD compreso quello nuovo che dovrà sostituire Retecapri.

Diciamo che tutti chi più chi meno sarebbero utili... A oggi forse l'unico inutile in HD sarebbe Mediaset Extra. Però se questa estate verrà usato per i mondiali magari alla fine sarebbe utile pure lui... TgCom24 invece? Di HD non avrebbe nulla giusto? Visto che anche i Tg Mediaset sono ancora in upscale... :icon_rolleyes:

Mediaset per sapere quali canali portare in HD, potrebbe semplicemente guardare i dati Auditel come la media mensile di ascolti?
Per dire i due/tre canali che fanno meno ascolti se non ci stanno nel TP li lascia solo in SD sulla 11919. E TgCom24 lasciarlo comunque solo in SD visto che hanno tutto upscalato, e poi tanto non vivono su quel canale come ascolti/pubblcità.

Quando è stato annunciato il canale dedicato ai mondiali anch'io ho pensato a Mediaset Extra e se verrà confermato mi auguro che ci sarà anche lui tra i canali HD. ;)

A oggi forse l'unico inutile in HD sarebbe Mediaset Extra. Però se questa estate verrà usato per i mondiali magari alla fine sarebbe utile pure lui...
Infatti di base sembrerebbe quello meno utile in HD, visto che di solito trasmette repliche anche di vecchi programmi... però poi all'occorrenza lo possono usare per "eventi" attuali e che non passano altrove...

Io mi son fatto la mia idea (che non vuol dire che spero sia così): 3 MDS generalisti in HD più La7 HD. Vediamo se ci prendo....

Personalmente preferirei un nuovo canale anche in sd piuttosto che un canale già esistente in hd, in primis i canali mancanti (Sky tg 24, Alpha tv, Cine Sony, ecc)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso