A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto giusto per la cronaca è in arrivo radio Italia rap tv hd
Che testimonia che i broadcaster nostrani non sono tanto insensibili alle nuove tecnologie

Ma chi te l'ha detto :D

Il fatto che a te non interessi per un motivo o per un altro non significa che agli altri non interessi

Fatti tivusat :D
Sul gruppo Facebook CANALI SAT di Vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivùSat è stato fatto un sondaggio.
Tra gli utenti che hanno votato (non ci sono nonne ottantenni e sono già un campione scremato e abbastanza avvezzo alla tecnologia e alle innovazioni tecnologiche) prevale l'utilizzo di TivùSat come sostituto al Digitale Terrestre per le carenze di copertura.

Non sarà un sondaggio attendibilissimo, anche per come sono state poste dall'utente alcune opzioni, ma è parecchio indicativo.

Ah ok, ora allora dico a Mediaset che non è necessario che attivino i 3 canali HD e successivamente gli altri... :)

Sul gruppo Facebook CANALI SAT di Vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su TivùSat è stato fatto un sondaggio.
Tra gli utenti che hanno votato (non ci sono nonne ottantenni e sono già un campione scremato e abbastanza avvezzo alla tecnologia e alle innovazioni tecnologiche) prevale l'utilizzo di TivùSat come sostituto al Digitale Terrestre per le carenze di copertura.

Non sarà un sondaggio attendibilissimo, anche per come sono state poste dall'utente alcune opzioni, ma è parecchio indicativo.
Vuoi mettere la migliore qualità del segnale satellitare da quello del digitale terrestre?Un risultato per me scontatissimo.

Adesso faccio una domanda provocatoria e anche un po' ot, però una volta ricordo di essere incappato in un video su YouTube dove si vedeva un canale iris hd, e mi sembra di ricordare che fosse materiale di Mediaset, questo canale esiste davvero? Dove e come trasmette?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti mi sembrava molto strana questa faccenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso