A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, solo perché la Rai ha i soldi dei contribuenti da buttare

Da buttare perché secondo te dovrebbero dare la priorità a migliorare la copertura terrestre? Ormai si sa che vai sempre a parare lì e solo perché tu abiti in una zona particolarmente svantaggiata da quel punto di vista. Io ho la fortuna di ricevere tutto tramite dtt però non vedo l'ora di poter mettere tivùsat per avere qualche canale hd in più e per il 4k

Da buttare perché secondo te dovrebbero dare la priorità a migliorare la copertura terrestre? Ormai si sa che vai sempre a parare lì e solo perché tu abiti in una zona particolarmente svantaggiata da quel punto di vista
Anche, ma in prevalenza perché sono canali che non garantiscono un ritorno economico paragonabile alla spesa e perché se investo del denaro per un prodotto lo pubblicizzo come se non ci fosse un domani e non lascio le cose "in sordina".

Anche, ma in prevalenza perché sono canali che non garantiscono un ritorno economico paragonabile alla spesa e perché se investo del denaro per un prodotto lo pubblicizzo come se non ci fosse un domani e non lascio le cose "in sordina".

Tra qualche anno gli sd non esisteranno più e qui c’è ancora gente che si fa’ le seghe mentali!

Simpatico vedere da qualche giorno Top Calcio 24 HD che di hd non ha che la scritta e San Marino HD che si vede peggio dell'SD.

Entrambi fuori tivsat

E non mi pare che la cosa sia stata messa in discussione
A volte chi a lo smart tv e inserisce le liste ,nelle liste inseriscono pure i ,+1 di Mediaset che tempo fa a l inizio del digitale terrestre esistevano forse bibolo si è confuso con ciò premetto sono liste Free non illegali
Non ricordo la frequenza di top calcio sul sat me la dite causa usano i stessi più audio e video di altri canali presenti prima .me la scrivete

Stamattina SMTv San Marino HD si vede bene... ;) Come ho detto ieri, il problema non era il basso bitrate, ma c'erano evidenti problemi nel collegamento o nell'uplink... o altro... comunque problema risolto, almeno sembra... ;) E sembrerebbe stabile ora... quindi non viene più inserito / eliminato di continuo. L'emissione è chiaramente in HD, vedi logo ben definito. Quello che c'è ora in onda è palesentemente in upscale, ma si vede male anche in SD... Attendiamo altri contenuti. Bene così ;) :)

Bene, Ale e ora..... a quando i canali Smtv 2,3,4 e Sport su Tivùsat? 😁
Insisto e facciamo battaglia....
Chissà che qualcuno di dovere non legga...

Bene, Ale e ora..... a quando i canali Smtv 2,3,4 e Sport su Tivùsat? ��
Insisto e facciamo battaglia....
Chissà che qualcuno di dovere non legga...

Ma quale battaglia... non sono canali nazionali... ma locali... Non arriveranno mai, anche per una questione di diritti. Direi di chiudere qui il discorso.

Stamattina SMTv San Marino HD si vede bene... ;) Come ho detto ieri, il problema non era il basso bitrate, ma c'erano evidenti problemi nel collegamento o nell'uplink... o altro... comunque problema risolto, almeno sembra... ;) E sembrerebbe stabile ora... quindi non viene più inserito / eliminato di continuo. L'emissione è chiaramente in HD, vedi logo ben definito. Quello che c'è ora in onda è palesentemente in upscale, ma si vede male anche in SD... Attendiamo altri contenuti. Bene così ;) :)
Bene. Ieri l'avevo visto e poi era sparito. Pensavo di avere le allucinazioni. In ogni caso da come si vedeva, meglio che fosse sparito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso