A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per poter ricevere tutti o quasi i canali si dovrebbe avere dtt,decoder sky,decoder per tv sat ,decoder free,parabola dual feed e altro ancora e poi rimane il tempo tra lavoro riposo sonno e impegni vari per poter guardare una miriade di canali?

dumas66 ha scritto:
per poter ricevere tutti o quasi i canali si dovrebbe avere dtt,decoder sky,decoder per tv sat ,decoder free,parabola dual feed e altro ancora e poi rimane il tempo tra lavoro riposo sonno e impegni vari per poter guardare una miriade di canali?

A parte il tempo disponibile ed il proprio budget, è possibile vedere tutto con un decoder combo (SAT+DTT) non ufficiale, abbonamento Sky e tessera Tivusat. Ad esempio con un decoder XDome HD 1000...

Ma anche semplicemente un combo Tivusat+dtt e uno Sky. I canali in chiaro si ricevono comunque con qualsiasi Tivusat, un FTA non serve a nulla...

OT
(mi pare che ne avevamo già parlato da queste parti...)

Solo per gli interessati, smart card sky scaduta apre anche RealTimeHD... :D :icon_bounce: :5eek:
(anche La7 di SKY, MTV, MTV Music, Cielo, K2, -frisbee-, CNN Int., dmax)
io ho provato con una 0002 ma dovrebbe funzionare anche con le altre...

fine OT

ma se sky aumenta i canali in hd, significa che ha acquistato altri transponder oppure riduce la qualità degli altri?

Frequenza 12111 V 27500 3/4 Out

Ciao a Tutti

Come da titolo, segnalo che la frequenza e' da oggi pomeriggio fuori uso e dato che ci sono diversi canali compresi nella Lcn di Tivu'Sat,
almeno non si allarma nessuno.

Questi i canali in Lcn che non si vedono:
30 Class News
51 Al Jazeera
55 CLASS HORSE TV
56 TV Moda

Ciao;)
max

non è una grande perdita

Scusami se te lo dico ma sinceramente per me non è una grave perdita mi preccuperei se quelli nazionali non si vedessero
quelli si
Spero invece di aggiungere canali nazionali che ancora mancono all'appello. Comunque penzo che sia un diservizio temporasneo visto il cattivo tempo:crybaby2:

warrior97 ha scritto:
OT
(mi pare che ne avevamo già parlato da queste parti...)

Solo per gli interessati, smart card sky scaduta apre anche RealTimeHD... :D :icon_bounce: :5eek:
(anche La7 di SKY, MTV, MTV Music, Cielo, K2, -frisbee-, CNN Int., dmax)
io ho provato con una 0002 ma dovrebbe funzionare anche con le altre...

fine OT
verissimo!!!! e proprio ieri ho scritto che non si vedeva nell'altra discussione!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso