A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No vabbè ma che è sta oscenità? Ok canale gratuito finché vuoi ma certi programmi in low definition sono ridicoli.
Passo e chiudo non lo sintonizzerò più questo Focus :)

A te però non cambia niente, perchè non guardavi nemmeno il vecchio Focus essendo in SD. :D

Invece con Discovery la qualità video era migliore e le scritte sullo schermo mancavano... :D :badgrin:

Daiii non era una bellezza a livello video neanche prima, però la scritta che scorre non c'era ahahah. E poi ho notato che c'è ovviamente la pubblicità mediaset infiltrata. Ovviamente. Ma se pian piano arriviamo ai tempi pubblicitari che hanno le tre generaliste Mediaset, siamo messi male. Un canale distrutto. A sto punto sul serio, meglio la gestione Discovery

Ma il mio post era appunto ironico. La pubblicità di Discovery se è per questo era infiltrata su Focus, come lo è ora con Mediaset. Non vedo differenza. Scritte scorrevoli non ne ho viste, ma devo verificare :)
Anche su Focus (Discovery) ogni 20 minuti c'era pubblicità comprese le varie televendite soprattutto al mattino.
La qualità video dovrebbe essere migliore ora visto che in VBR mentre prima era a 2,83 mbps fissi con discovery.

A primo impatto si vede meglio del vecchio Focus, ovvio che non è in HD.

A quando un Marcopolo con bitrate e qualità a/v decenti, con epg e in lcn?
Forse sto sognando.

Ma il mio post era appunto ironico. La pubblicità di Discovery se è per questo era infiltrata su Focus, come lo è ora con Mediaset. Non vedo differenza. Scritte scorrevoli non ne ho viste, ma devo verificare :)
Anche su Focus (Discovery) ogni 20 minuti c'era pubblicità comprese le varie televendite soprattutto al mattino.
La qualità video dovrebbe essere migliore ora visto che in VBR mentre prima era a 2,83 mbps fissi con discovery.

Ahaha Sorry. Bhe ma le pubblicità discovery erano tematiche. Si uniformavano benissimo. La scritta scorrevole l'ho beccata ieri sera, durante la prima puntata del programma "Un anno nello spazio". A un certo punto è passata la scritta: a seguire un anno nello spazio.... Cose mai viste sul vecchio focus. Al massimo era sull'angolo in alto a sinistra. Ma cosi "grezzo" mai

Ah ok... beh avevo capito la scritta scorrevole tipica dei generalisti... :) Si ho capito cosa intendi... ma dura pochi secondi... sinceramente non vedo che fastidio dia :) Se pensiamo che le scritte (e logo) di Focus (discovery) erano più centrate... quelle si che davano fastidio alla visione di qualsiasi contenuto :)

Comunque qui ormai siamo OT :) Parliamone nel thread dedicato a Focus ;)

C'è qualche possibilità in un futuro non troppo remoto di rivedere K2, DMAX, Giallo, Alpha e Frisbee su TVSAT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso