A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i due kids channel di Discovery prima deve scadere il contratto di esclusiva con Sky, questione di qualche settimana, massimo pochi mesi, e qualcosa si saprà.

visto che i mondiali stanno per finire, mediaset estra su tivusat rimane in hd, o torna in sd.

E' ancora in test. Mon sappiamo al momento se arriverà. Una volta che sarà a regime probabilmente arriverà anche su tivusat oltre che su sky.

Riguardo al DTT non penso, almeno per ora. Si parlava solo di satellite.

E' ancora in test. Mon sappiamo al momento se arriverà. Una volta che sarà a regime probabilmente arriverà anche su tivusat oltre che su sky.

Riguardo al DTT non penso, almeno per ora. Si parlava solo di satellite.
È stato espressamente annunciato l'approdo su Sky o è ragionevole pensarlo visto che anche gli altri musicali live sono poi entrati in numerazione?

No l'unica cosa che è stata "annunciata" era l'arrivo sul satellite in generale... RDS comunque è con le proprie radio sia su LCN TivùSat che su LCN Sky con addirittura una versione apposta per sky criptata in NDS. Penso quindi che arriverà da entrambe le parti.

Bene :) In effetti era l'unica del gruppo RMC che mancava in LCN TivùSat.

Avrei una domanda però... Perchè non rioccupare le LCN libere lasciate dalle radio non più presenti in LCN TivùSat e in generale sul satellite?

Ci sono libere le LCN:
613
614
628

Tutte lasciate libere dal gruppo RTL.

E poi ci sarebbe Radio Web Italia sulla LCN 629 che da mesi non trasmette più... ma non è ancora stata eliminata. Forse qui però dipende dal "contratto" fatto con TivùSat :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso