A quando i canali mancanti su Tivusat?

Dgt

Sono d'accordo con Morescano .. Ha ragione, questi prendono in giro e pretendono anche che la gente faccia finta di niente, che roba!! C'è loro dicono una cosa e poi dopo dicono che arriverà, ma quando?! Sperando comunque che la gente si dimentichi.. Vergogna!! Però la 5 l'hanno fatta partire e a me non interessa proprio visto che ci sono programmi per sole donne !! Allora per concludere vi siete prestabiliti dei tempi?! Allora rispettateli ciao !!:mad:

facendo zapping ho visto mediaset plus ed ho pensato:
"Vuoi vedere che Mediaset Extra non va sul sat perchè il contratto con Sky per la fornitura di Mediaset Plus prevede che non vengano lanciati canali simili e potenzialmente concorrenti sulla stessa piattaforma(in questo caso satellitare)?"
E' un pensiero peregrino??O potrebbe avere fondamento?

AK47 ha scritto:
facendo zapping ho visto mediaset plus ed ho pensato:
"Vuoi vedere che Mediaset Extra non va sul sat perchè il contratto con Sky per la fornitura di Mediaset Plus prevede che non vengano lanciati canali simili e potenzialmente concorrenti sulla stessa piattaforma(in questo caso satellitare)?"
E' un pensiero peregrino??O potrebbe avere fondamento?
Se fosse in chiaro, potrebbe essere un concorrente; ma se sale verrà criptato e quindi sarà riservato a quei "pochi" che hanno Tivusat.

ERCOLINO ha scritto:
Non è che si muore per qualche giorno ;)
alla faccia de "qualche giorno"...
io non muoio...ma vi pare normale na roba del genere?
vi pare normale trattare così un pubblico pagante?
sto paese non si smentisce mai:icon_rolleyes:

MORESCANO ha scritto:
alla faccia de "qualche giorno"...
io non muoio...ma vi pare normale na roba del genere?
vi pare normale trattare così un pubblico pagante?
sto paese non si smentisce mai:icon_rolleyes:
pagante di cosa? mica paghi un abbonamento..

Berseker ha scritto:
ragazzi ma mi prendete -cut-???
secondo te il decoder di tivùsat l'ho trovato nell'orto??
mah...
mi fate anche un po di paura, devo dire

:help:

Ultima modifica di un moderatore:
Berseker ha scritto:
e ti dico pure un'altra cosa...

cercate di venire incontro ai consumatori...invece di fare i bastian contrari per presa di posizione!
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
prana3139 ha scritto:
Se fosse in chiaro, potrebbe essere un concorrente; ma se sale verrà criptato e quindi sarà riservato a quei "pochi" che hanno Tivusat.

lo so che verrà criptato ma io mi riferivo ad una eventuale clausola contrattuale che prescindendo da tutto il resto (chi vede, chi non vede, FTA, criptato, etc.) stabilisca: "no canali sul satellite simili a Mediaset Plus".

ragazzi ma mi prendete -cut-???
secondo te il decoder di tivùsat l'ho trovato nell'orto??
mah...
mi fate anche un po di paura, devo dire

Quando hai acquistato TivùSat ti hanno detto che si vedeva Mediaset Extra?
Era scritto sulla scatola?

MORESCANO ha scritto:
oggi ho portato indietro il decoder...
prima che mi scada il diritto di recesso.
visto che non ci sono notizie, visto che mo ci sono le feste di mezzo, quindi fino a gennaio/febbraio mediaset extra non arriva....
e visto pure che per il cu#o son stufo di farmi prendere, ho preso sta decisione

Veramente hai acquistato TivùSat per vedere principalmente Mediset Extra?

Tivù

Nessuno a comprato TivùSat per vedere principalmente solo Mediaset extra, il discorso è un altro, ovvero che loro avevano annunciato una data precisa per l'uscita di questo canale e questa data non è stata rispettata e non sono neanche stati lì a dare spiegazioni.. Questo è menefreghismo quindi diciamo pure che noi da consumatori possiamo giudicare il servizio da loro offerto abbastanza scadente!!

No ma quando acquisti il decoder tivu sat vai con la convinzione tutti i canali free del digitale terrestre poichè la pubblicità di tivu sat recita cosi... quindi non diciamo cavolate...

6367W ha scritto:
Quando hai acquistato TivùSat ti hanno detto che si vedeva Mediaset Extra?
Era scritto sulla scatola?
si. la pubblicità diceva espressamente che si sarebbero visti tutti i canali free del dtt.
ripeto....quando fate sti discorsi mi spaventate.:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso