A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Naaaaaaa....hanno semplicemente gia deciso quando inserirlo....ricorda....loro sanno tutto, gestiscono tutto e precedono tutto :)

Buon Natale ale89 :)
Beh ma se affittano dello spazio il tempo preciso non lo puoi sapere... :) Certo si dovevano svegliare un po prima :)

Buon Natale bebene ;)

babene ha scritto:
Innanzitutto un plauso a lupin....non perchè la pensa come me, ma perchè sa ben spiegare la problematica.
Vedete....Tivusat è una truffa...si....solo che io mi sono stufato di dirlo....e davvero mi preoccupate voi utenti che, nonostante popò di spiegazioni tecniche e reali, vi ostinate a non capire....
ah beh, se queste sono spiegazioni tecniche e reali.. :icon_rolleyes:

lasciamo perdere, tanto qui si continuerà a pensarla ognuno alla sua maniera, quindi per quanto mi riguarda la chiudo li.

ale89 ha scritto:
Non è che paghi il canone per vedere la rai ma perchè hai in possesso tv o pc -.-''
Ma possibile che leggete ed interpretate le cose come vi fa più comodo!

Io non ho detto "canone Rai" ho detto che ho sempre pagato il canone in risposta a Lupin in un'altro contesto e lo sò benissimo che il "canone" è la tassa di possesso su qualunque apparecchio audiovisivo.

lupin(R) ha scritto:
cioè «non piace, allora lo diamo indietro, lo regaliamo»!? :D
Nel senso che, se il terrestre, non funziona a dovere, non c'è o non mi piace come sistema, non faccio nemmeno l'impianto e mi oriento verso altre soluzioni.

lupin(R) ha scritto:
ma quando mai! Ce l'ho qui davanti e ne parla eccome in più parti, compreso internet e la IPTV ecc...
Il contatto di servizio Rai specifica le tecnologie da utilizzare/sperimentare e l'etica dei contenuti da trasmettere ma non specifica quanti canali deve trasmettere, dice solamente la percentuale di copertura che debbono avere Rai1, Rai2 e Rai3 con tecnologia analogica.

Poi a quanto sembra, in questo thread, di tecnici, esperti di strategie sull' occupazione di frequenze di hot bird ed esperti di diritto ce ne sono in abbondanza quindi io povero mortale rassegnato e servo di Rai, Mediaset, ecc. non ho speranze......:mad:

Chiudo definitivamente.

davinci1967 ha scritto:
Ma possibile che leggete ed interpretate le cose come vi fa più comodo!

Io non ho detto "canone Rai" ho detto che ho sempre pagato il canone in risposta a Lupin in un'altro contesto e lo sò benissimo che il "canone" è la tassa di possesso su qualunque apparecchio audiovisivo.

Nel senso che, se il terrestre, non funziona a dovere, non c'è o non mi piace come sistema, non faccio nemmeno l'impianto e mi oriento verso altre soluzioni.

Il contatto di servizio Rai specifica le tecnologie da utilizzare/sperimentare e l'etica dei contenuti da trasmettere ma non specifica quanti canali deve trasmettere, dice solamente la percentuale di copertura che debbono avere Rai1, Rai2 e Rai3 con tecnologia analogica.

Poi a quanto sembra, in questo thread, di tecnici, esperti di strategie sull' occupazione di frequenze di hot bird ed esperti di diritto ce ne sono in abbondanza quindi io povero mortale rassegnato e servo di Rai, Mediaset, ecc. non ho speranze......:mad:

Chiudo definitivamente.

Quoto la tua ultima parte ;)

Buon Natale a tutti...comunque ;)

mah nn capisco tutta questa dipserazione per un canale mediaset.....fanno stracagxxx tutti!!!devo piangere perke nn posso rivedere barbara d'urso o gli splendidi tg?semmai c'è da rammaricarsi del mancato inserimento della 7d...

Beh gusti son gusti... io personalmente mediaset la guardo e allora? Magari la durso no ma il gf si e allora? Mah
E poi mediaset extra non mi sembra trasmetti la durso...

waltersamuel ha scritto:
mah nn capisco tutta questa dipserazione per un canale mediaset.....fanno stracagxxx tutti!!!devo piangere perke nn posso rivedere barbara d'urso o gli splendidi tg?semmai c'è da rammaricarsi del mancato inserimento della 7d...
:D :D :D :D

Ciao Max, anche se Ot da quel link che hai postato vedo che nemmeno a gennaio ci sarà l'aggiornamento del decoder I Can Tivusat!

Ricordatevi che La5 andò su tivusat per una questione di guadagni....essendo un canale femminile hanno spinto le persone ad acquistare tivusat per poter vedere le fiction...sapendo che le donne tengono a queste cose.

per mediaset extra è diverso..non c'è nulla che possa spingere le persone ad acquistare tivusat per questo motivo...quindi, bye bye ;) ;) ;)

Euplio ha scritto:
Ciao Max, anche se Ot da quel link che hai postato vedo che nemmeno a gennaio ci sarà l'aggiornamento del decoder I Can Tivusat!

Ciao Euplio

Il link era diciamo scherzoso,
non riferito proprio agli aggiornamenti dei decoder.

Ma visto che ci domandavamo in quale anno Mediaset Extra,
sarebbe stato inserito in Tivu'Sat.

Se guardi bene la data in alto a Sx e' 30 Dicembre 2011.

Tivu'Sat e' un anno avanti.

Ciao;)
max

MORESCANO ha scritto:
VERGOGNA MEDIASET
Scusami ma da quante volte lo ai ripetuto sembra che a te interessi solo questo canale quindi anziche spendere i soldi per un "cesso" di decoder tivusat con la solita cifra (forse meno) ti compravi una bella parabola e la piazzavi a 12 ovest e non avevi problemi nel vedere il canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso