A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister no....tivusat è nato per i 13 est....quindi? devo spostare io la parabola? ma che discorsi fai?

ho paura a dialogare con voi...ma davvero...

anzi...me li dai tu i soldi per acquistare una nuova parabola, pezzi vari e decoder alternativo?

Mister_No ha scritto:
Scusami ma da quante volte lo ai ripetuto sembra che a te interessi solo questo canale quindi anziche spendere i soldi per un "cesso" di decoder tivusat con la solita cifra (forse meno) ti compravi una bella parabola e la piazzavi a 12 ovest e non avevi problemi nel vedere il canale.
Ricordo che è solo di servizio e da un giorno all'altro potrebbe sparire e quindi perchè dovrei pagare in piu per vedere una cosa che non sono neanche sicuro...?

ma che discorsi fai?

non metterlo a 13 est significa truffare....vabbè che gia lo stanno facendo...

tu cosa dici? è giusto truffare? o lavori a mediaset?

Direi che sarebbe ora di darci un taglio ,altrimenti qualcuno si va a fare un po' di ferie.

babene ha scritto:
ma che discorsi fai?

non metterlo a 13 est significa truffare....vabbè che gia lo stanno facendo...

tu cosa dici? è giusto truffare? o lavori a mediaset?
Guarda che io (forse) sono anche peggio di te poiche sono senza lavoro quindi non lavoro certamente a Mediasette,ma io quello che non capisco è perche dite sempre che si devono vergognare visto che nessuno vi ha detto (quando avete preso il decoder oppure la carta di tivusat che ogni canale che esce sul digitale deve essere obbligato ad andare sul sat il giorno stesso.

Invece è stato detto...nella pubblicità...perchè fai ancora finta di non capire? ;)

Loro lo sanno eccome... ;)

babene ha scritto:
Invece è stato detto...nella pubblicità...perchè fai ancora finta di non capire? ;)

Loro lo sanno eccome... ;)
Scusa ma nella pubblicita' dicono che se un canale esce oggi in DDT deve essere presente in contemporanea sul sat?Loro dicono che i canali del DTT sono anche sul satellite ma non dicono quando.

Ultima modifica:
siete pregati di rimettere i miei post.
dove, al contrario di cio che dice quell'utente, io non offendevo nessuno.
e cio che dicevo non era off topic ma pertinente all'argomento.

e scusate se uno si incavola quando viene truffato.

Mister_No ha scritto:
Scusa ma nella pubblicita' dicono che se un canale esce oggi in DDT deve essere presente in contemporanea sul sat?Loro dicono che i canali del DDT sono anche sul satellite ma non dicono quando.

Ma il DDT non è un veleno per topi che nemmeno si usa più? :D

ZWOBOT ha scritto:

:D :D
Io da piccolo lo usavo come insetticida con un cilindro con stantuffo manuale e in fondo un serbatoio che si avvitava dove il DDT liquido veniva versato dalle bustine in plastica trasparente poste in vendita. Era giallo e con un odore nauseabondo. FINE OT :D

Ragazzi per favore ,evitiamo gli OT :) ,per la fine della prossima settimana vedrò di informarmi sulla situazione di Mediaset Extra su Tivusat

Poi vorrei fare una considerazione al riguardo ,la piattaforma tivusat nasce con lo scopo di raggiungere via Sat ,tutte quelle persone che non riescono a vedere i canali DTT in parte o del tutto dopo lo switch off.

C'è anche una cosa però da sottolineare ,quello che deve essere garantito è il servizio pubblico ,cosa che è garantita ,eventuali altri canali nuovi in particolare di emittenti private ,non c'è scritto da nessuna parte che devono partire lo stesso giorno che partono sul DTT

Comunque vedrò di informarmi e spero di portarvi notizie buone ;)

Si ercolino....per quanto riguarda la Rai, manca RaiHD, di principio, quello, deve partire immediatamente ed invece occorre aspettare ancora qualche mese.

Per quanto riguarda mediaset, invece, la cosa che urta, e pure parecchio, è il fatto che non ti avvisano, se ne fregano...ma però, guarda caso, mandano in onda pubblicità ingannevoli facendo credere che su tivusat, dei loro canali free, c'è tutto...e invece non è cosi.

Poi, credo che questo canale non parta nemmeno su tivusat....come ho spiegato in precedenza, per La5 avevano intenzione di farlo vedere perchè è un canale femminile e bisogna lanciare certi messaggi per il popolo italiano....mediaset extra, invece, può starsene tranquillamente a riposo nel solo DTT....ed io c'azzecco sempre ;)

Vediamo che riesco a sapere in settimana ;)

La firma secondo me è un po' fuori luogo :)

ZWOBOT ha scritto:
Grazie ho provveduto a correggere il DDT in DTT ma nella fretta ho sbagliato.

ERCOLINO ha scritto:
Poi vorrei fare una considerazione al riguardo ,la piattaforma tivusat nasce con lo scopo di raggiungere via Sat ,tutte quelle persone che non riescono a vedere i canali DTT in parte o del tutto dopo lo switch off.

C'è anche una cosa però da sottolineare ,quello che deve essere garantito è il servizio pubblico ,cosa che è garantita ,eventuali altri canali nuovi in particolare di emittenti private ,non c'è scritto da nessuna parte che devono partire lo stesso giorno che partono sul DTT
questo è vero, ma bisogna considerare che stiamo parlando di una società che è il primo gruppo televisivo in Italia e Spagna, non degli ultimi arrivati... è questo che da fastidio. Si posson capire gli Sportitalia, che hanno bisogno anche dei soldi Sky per far tornare i bilanci a fine anno, al limite anche Telecom che qualche perdita ce l'ha, ma Mediaset no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso