Berseker
Digital-Forum Master
beh se hai veramente scritto così, te credo che ti ignorano l'email..complimenti per "l'italiano correggiuto"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berseker ha scritto:beh se hai veramente scritto così, te credo che ti ignorano l'email..complimenti per "l'italiano correggiuto"
Berseker ha scritto:beh se hai veramente scritto così, te credo che ti ignorano l'email..complimenti per "l'italiano correggiuto"
VIANELLO_85 ha scritto:Tralasciamo un pò questi errori
Si sa che dobbiamo migliorare la nostra scrittura, ovviamente lo stesso discorso vale per quello stile sms che a me non piace e magari alcune persone che stanno imparando la lingua italiana non riescono a comprendere correttamente
Ora ritorniamo in argomento![]()
ehmm... sì, decisamente!VIANELLO_85 ha scritto:Tralasciamo un pò questi errori![]()
drfelix ha scritto:Può darsi che non sia italiana....![]()
paoletto2009 ha scritto:Ho qualche dubbio in più sul fatto che faccia presa il discorso dello share. Come ben sappiamo le rilevazione auditel sono riservate a circa 5000 famiglie "segrete" che in casa hanno il "meter". Evidentemente la copertura nazionale del canale al momento non desta preoccupazioni tali che possano inficiare negativamente le rilevazioni auditel.
martina33 ha scritto:ciao drfelix io non sono italiana pero mi considero brava a scrivere per che e da pochi anni che sono in italia comunque mi scuso ancora una volta se non riuscite a capire bene quello che scrivo
ciao martina33
Berseker ha scritto:ps in merito alla mia "correzione", ovvio che se si è stranieri (o per anni si è vissuto all'estero) il discorso cambia, non volevo mica offendere nessuno ovviamente, anche perchè io sono tutto tranne che un letterato
scusate comunque![]()
Nazzaflu ha scritto:Il problema su Mediaset Extra è di principio e di chiarezza. Senza addentrarci sui gusti soggettivi hanno pienamente ragione chi richiede la visione sulla piattaforma satellitare Tivùsat.
pero ==> però (il pero è un albero!)martina33 ha scritto:ciao drfelix io non sono italiana pero mi considero brava a scrivere per che e da pochi anni che sono in italia comunque mi scuso ancora una volta se non riuscite a capire bene quello che scrivo
NiMediaset Extra ha scritto:Una risposta ecco cosa vogliamo : SI o NON su Tivù sat ?
Mediaset Extra