A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scanalando tra i canali Sky che frequento poco, molto poco :D mi si è accesa una lampadina in testa! ;)

Vedo molti contenuti Mediaset passare su "Mediaset Plus" (ma va? :D ) e altri contenuti La7 dentro a canali come "Lei" e altri: per esempio «le invasioni barbariche», «forum» ecc...

Il motivo per cui non ci sono su TivùSat sia Mediaset-Extra che La7d ho paura sia proprio questo. Sia Mediaset che La7 hanno contratti in essere con SKY per la fornitura di repliche delle loro produzioni o co-produzioni, nei quali sicuramente sarà contemplata l'esclusiva emissione satellitare a-pagamento dentro Sky; d'altra parte chi glielo fa fare a Sky di pagare roba appetibile che potrebbe andare in onda FREE sulla sua stessa piattaforma (TivùSat)?

L'inghippo sta qui, mi sa.

lupin(R) ha scritto:
Il motivo per cui non ci sono su TivùSat sia Mediaset-Extra che La7d ho paura sia proprio questo. Sia Mediaset che La7 hanno contratti in essere con SKY per la fornitura di repliche delle loro produzioni o co-produzioni, nei quali sicuramente sarà contemplata l'esclusiva emissione satellitare a-pagamento dentro Sky; d'altra parte chi glielo fa fare a Sky di pagare roba appetibile che potrebbe andare in onda FREE sulla sua stessa piattaforma (TivùSat)?

L'inghippo sta qui, mi sa.
scusa..
ma anche La5 trasmette contenuti che normalmente vengono trasmessi su Mediaset Plus
eppure va in onda regolarmente su Tivusat
quindi credo sia altro il problema per cui Mextra e La7d fino ad oggi nn sono stati ancora inseriti suTivusat
ipotizzo problemi di spazio..

Come è stato detto da un altro utente (non mi ricordo chi) la7d non è su tivù sat per scelte e a questo punto probabilmente anche per mediaset extra.
Ora per mediaset c'è da vedere cosa faranno con il nuovo txp acquistato ;)
Se stiamo a guardare mediaset extra su hotbird c'è ma è nascosta.
Magari con questo nuovo txp riescono a mettere i canali visibili a tutti riorganizzando i transponder e contemporaneamente fare i ponti per il dtt ;)

attulmente sono liberi l'11013 H (praticamente vuoto)
e il 10971 H (dove ci sono dei test in S2 criptati)
che sia l'11013 quello assegnato a Mediaset?
mahh.. staremo a vedere..
per Mextra ..forse Ercolino è a conoscenza di qualcosa in piu ;)

Lii ha scritto:
Per chi non sapesse, se avete la parabola motorizzata Mediaset Extra e molti altri canali di tv sat tipo La5 ecc, l'ho trovate su Atlantic Bird 1 @ 12.5° West tutto in Chiaro.

Ciao a tutti
tra poco nanche questo..:sad:
criptaggio in vista..per una questione di diritti
seguo MExtra da li attualmente ..
qui attendiamo lo switch-off ( chissa' quando arrivera')
e non esiste il segnale del Timb a Pescara sul DTT
il canale mi piace , e rimanerne senza, mi dispiacerebbe tantissimo:doubt:

ale89 ha scritto:
Come è stato detto da un altro utente (non mi ricordo chi) la7d non è su tivù sat per scelte e a questo punto probabilmente anche per mediaset extra.
Ora per mediaset c'è da vedere cosa faranno con il nuovo txp acquistato ;)
Se stiamo a guardare mediaset extra su hotbird c'è ma è nascosta.
Magari con questo nuovo txp riescono a mettere i canali visibili a tutti riorganizzando i transponder e contemporaneamente fare i ponti per il dtt ;)

Sì, ero stato io a postare questa info relativa a La7d su Tivusat, dopo averla ricevuta da 3750 (sempre così informato su Timb).

Per quanto riguarda Mediaset ed il nuovo txp, invece, anch'io ho pensato quello che hai scritto tu, Ale ;)

CarloCN ha scritto:
Sì, ero stato io a postare questa info relativa a La7d su Tivusat, dopo averla ricevuta da 3750 (sempre così informato su Timb).

Per quanto riguarda Mediaset ed il nuovo txp, invece, anch'io ho pensato quello che hai scritto tu, Ale ;)
Ah ecco chi era :D Mi ricordavo di averlo letto ma non mi ricordavo ne utente ne thread di discussione ;) :)

happymouse ha scritto:
attulmente sono liberi l'11013 H (praticamente vuoto)
e il 10971 H (dove ci sono dei test in S2 criptati)
che sia l'11013 quello assegnato a Mediaset?
mahh.. staremo a vedere..
per Mextra ..forse Ercolino è a conoscenza di qualcosa in piu ;)
Si ma per cosa è previsto che lo utilizzi mediaset?
Se deve usarlo al solito per premium, che si sta mangiando transponder su Hotbird come uno squalo a 16apsk, a noi non ce ne può fregare di meno. Spero invece lo utilizzi per noi poveri comuni mortali per trasmettere le tre reti mediaset in 16/9 (con quel 4/3 letterbox permanente si stanno coprendo di ridicolo, e mi rifiuto di credere che fino al 01/01/2012 non possa cambiar nulla), per mediaset extra e la5, che su 11919H è molto sacrificata causa mancanza di banda.

adesso se ne approfittano solo perche riescono a codificare in 16apsk
non ricevibili ancora dai decoder
possono fare a meno pure di criptare (sti bast***di)

ale89 ha scritto:
per "scelte" non vuol dire niente! :D Bisogna vedere se appunto sono (magari *anche*, come concausa) costretti da vincoli nei contratti con Sky. Noi non sappiamo cosa c'è scritto nei dettagli: per rimpinzare la sua offerta Sky ha fatto accordi in passato sia con Telecom-La7 e sia con Mediaset per loro contenuti da replicare (quello con la Rai non è stato rinnovato nel 2009).

Non so esattamente cosa trasmettono su La5 – non la seguo sinceramente ;) – ma appunto vedo passare parecchia roba sia su Mediaset-Plus che su "Lei" dentro Sky (quindi sempre criptati). Anche se si tratta di repliche dei canali generalisti terrestri (Mediaset e La7) dubito che Sky in quegli accordi li ha comprati lasciando come scappatoia la libera diffusione satellitare su altri canali.

Questi potrebbero essere ulteriori motivi per i quali l'approdo di Mediaset Extra e di La7d su TivùSat non è ancora avvenuto, IMHO.

lupin(R) ha scritto:
per "scelte" non vuol dire niente! :D Bisogna vedere se appunto sono (magari *anche*, come concausa) costretti da vincoli nei contratti con Sky. Noi non sappiamo cosa c'è scritto nei dettagli: per rimpinzare la sua offerta Sky ha fatto accordi in passato sia con Telecom-La7 e sia con Mediaset per loro contenuti da replicare (quello con la Rai non è stato rinnovato nel 2009).

Non so esattamente cosa trasmettono su La5 – non la seguo sinceramente ;) – ma appunto vedo passare parecchia roba sia su Mediaset-Plus che su "Lei" dentro Sky (quindi sempre criptati). Anche se si tratta di repliche dei canali generalisti terrestri (Mediaset e La7) dubito che Sky in quegli accordi li ha comprati lasciando come scappatoia la libera diffusione satellitare su altri canali.

Questi potrebbero essere ulteriori motivi per i quali l'approdo di Mediaset Extra e di La7d su TivùSat non è ancora avvenuto, IMHO.

Anch'io penso che i motivi siano più contrattuali che tecnici. A questo punto speriamo che scada presto l'accordo tra Mediaset e La7 con Sky, così sarà possibile vedere anche sul sat i canali digitali attualmente mancanti su TivùSat come MTV Italia, MTV Music, Mediaset Extra, Me, LA7D, ecc.
Avendo visto le varie programmazioni posso dire che mi piace molto di più Mediaset Extra di Mediaset Plus, così come La7D è preferibile a Lei, perchè personalmente preferisco vedere film e telefilm, del tutto assenti su Mediaset Plus e Lei.

Ultimamente su Hotbird sono stati attivati molti nuovi canali, a dire il vero perlopiù inutili perchè o semplici test card o televendite o canali stranieri di scarsa qualità.
Giorni fa ho però notato che oltre a TVModa presente su Tivusat a 12111 V, è stato attivato lo slot ClassTVModa su 12673 V, nei giorni scorsi a schermo nero, oggi con simbolo di codifica ND.

Movimenti in vista?

CarloCN ha scritto:
Ultimamente su Hotbird sono stati attivati molti nuovi canali, a dire il vero perlopiù inutili perchè o semplici test card o televendite o canali stranieri di scarsa qualità.
Giorni fa ho però notato che oltre a TVModa presente su Tivusat a 12111 V, è stato attivato lo slot ClassTVModa su 12673 V, nei giorni scorsi a schermo nero, oggi con simbolo di codifica ND.

Movimenti in vista?
Non vorrei sbagliarmi ma è una semplice test card che avvisa del cambio di numerazione da parte di sky ;) Probabilmente prima si trovava sugli 800 e passa e ora è stat spostata sui 400 o 500... :)

No nulla e presto non penso arriverà... c'è da vedere mediaset come si comporterà con il nuovo txp appena lo userà...

Mah...questa cosa mi è sempre alquanto strana...venderebbero molti decoder se mettessero questo canale. che schifo di nazione..senza tivusat e senza switch off..in pratica il canale lo vedono solo gli eletti :) almeno tu sei un eletto vivendo in piemonte :)

babene ha scritto:
Mah...questa cosa mi è sempre alquanto strana...venderebbero molti decoder se mettessero questo canale. che schifo di nazione..senza tivusat e senza switch off..in pratica il canale lo vedono solo gli eletti :) almeno tu sei un eletto vivendo in piemonte :)
Capisco il tuo rammarico, ma credimi: non ti perdi nulla!

Euplio ha scritto:
Capisco il tuo rammarico, ma credimi: non ti perdi nulla!
va booh..dai..
per chi è un appassionato di spettacoli "vintage" come lo è Babene..
è indubbiamente un buon canale..
purtroppo ad oggi..questo canale ha una copertura a macchia di leopardo..e purtroppo lui.
come il sottoscritto,non coperti.. sentiamo la mancanza di Mextra su tivusat

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
va booh..dai..
per chi è un appassionato di spettacoli "vintage" come lo è Babene..
è indubbiamente un buon canale..
purtroppo ad oggi..questo canale ha una copertura a macchia di leopardo..
sE TI PIACE UN PROGRAMMA DI REPLICHE ALLORA è IL CANALE GIUSTO ALTRIMENTI NON PROPONE NULLA DI NUOVO. sPETTACOLI PENOSI CHE neanche all'epoca hanno avuto successo ed ora a maggior ragione sono anacronistici. Per chi non vede il canale capisco, ma dopo averlo visto un paio di volte ti passa la voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso