A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh macchia di leopardo direi proprio di no... il Mux TIMb1 è un mux che ha buona copertura e poi nelle zone switch off è pure sul Mux Mediaset4 oltre che al TIMb1 quindi ha una buona copertura dai...

Euplio..come fai, senza conoscere i gusti, a dire che non mi perdo nulla? :)
è il genere di canali che voglio!!!!!!!!

purtroppo quel mux non lo prendo...ho solo speso 100 euro per tivusat :)

E' vero che i gusti sono soggettivi ma rimane il fatto OGGETTIVO che trattasi non di un nuovo canale ma di una canale di repliche e sinceramente io mi sento preso per i fondelli quando mi dicono che sul DTT ci saranno nuovi canali! Mediaset lasciasse lo spazio a chi vuol fare seriamente una nuova tv. Non bastava LA5 adesso hanno creato un altro canale di repliche a costo zero sfruttando il materiale che hanno e quando pare non finisce quì perchè hanno intenzione di creare Italia 2, altro canale riciclato. Dove sono le novità sul Dtt? Se le trasmissioni son zeppe di repliche è per gente come te che apprezza queste cose e si contenta di poco.
P.s. Esiste ancora Teleradioerre?

..anche se siamo un po' OT io MEDIASETEXTRA l'ho posizionato sul tasto NOVE del telecomando..spesso mi capita di vedere LA CORRIDA in replica al martedì e ZELIG al giovedì quando NON sono in casa al sabato o al venerdì.....;)...e poi anche LE IENE...

Ultima modifica:
E allore devo ricredermi. Ci sono gli estimatori di questa tv

Comunque piazzando ora l'europa league su mediaset extra potrebbe essere un incentivo per far passare (finalmente) questo canale su Tivusat
Questo è il mio pensiero.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque piazzando ora l'europa league su mediaset extra potrebbe essere un incentivo per far passare (finalmente) questo canale su Tivusat
Questo è il mio pensiero.

...e poi c'è il nuovo trasponder che potrebbe portare alla riorganizzazione della distribuzione canali (con i relativi nuovi ingressi) ;)

Euplio ha scritto:
sPETTACOLI PENOSI CHE neanche all'epoca hanno avuto successo ed ora a maggior ragione sono anacronistici.

E quali sarebbero questi spettacoli "penosi"???

Allora come già è stato ribadito è una questione di gusti,io adoro questo canale e spero che tutti al più presto avranno la possibilità di vederlo

p.s secondo me mediaset extra e molto ma molto meglio di rai 5

peppechennedy ha scritto:
E quali sarebbero questi spettacoli "penosi"???

Allora come già è stato ribadito è una questione di gusti,io adoro questo canale e spero che tutti al più presto avranno la possibilità di vederlo

p.s secondo me mediaset extra e molto ma molto meglio di rai 5
straquoto!

:happy3:

Cosa dire: mi arrendo ai vostri gusti. Per me l'unico canale mediaset che si salva è Iris

Se fosse questo il motivo allora Mediaset potrebbe fare un comunicato ufficiale per spiegare la mancanza di questo canale su Tivusat, ma a quando pare mancano pure alrtri canali tipo Tg mediaset, Me e altri. Speriamo nel nuovo trasponder

Euplio ha scritto:
Se fosse questo il motivo allora Mediaset potrebbe fare un comunicato ufficiale per spiegare la mancanza di questo canale su Tivusat, ma a quando pare mancano pure alrtri canali tipo Tg mediaset, Me e altri. Speriamo nel nuovo trasponder
Beh Tg mediaset lo metteranno (forse) quando partirà perchè ora non ha ne pubbliicità ne altro e insomma non conviene spendere soldi per metterlo sul sat almeno per ora

Ognuno ovviamente ha i suoi gusti,ma mediaset extra che io ricevo avendo lo humax combo dtt e tivùsat,e ricevendo nella mia sfigatissima zona almeno il mux 4,non è assolutamente un brutto canale,a parte per non è la rai e la corrida ecc,ci sono tante buone cose,tra cui i cult anni 80 magnum p.i.-supercar-i chips, la sera spesso csi,e poi a volte trasmettono anche bei film la sera,si diciamo che iris si è salvato dal replicare immondizia tipo la 5 che replica la sera quel'obbrobrio di uomini e tonne,...dai speriamo nel nuovo trasponder,magari potrebbero mettere anche premium sul sat,io in dtt ricevo solo il mux 1 di dfree neanche l'ombra,inoltre per essere precisi il mux 1 lo potrei ricevere ma non lo vedo,perche il mio condominio si rivolge a un antennista ladro,che per la modica cifra di 1000 euro ha reso la nostra antenna in grado di ricevere la belezza di 23 canali.pensa che non ha messo nemmeno il mux di rai 5 ,tutte le locali,che saranno almeno una ventina,e di riflesso avrebbe potuto mettere pure due mux timb,inutile dirti che a lavoro terminato gli ho mandato una bella mail diciamo molto esplicita.Ah dimenticavo potrei ricevere anche il mux 5 di meiaset,che ovviamente il gabbolista non ha messo,arrivando ha negare che ci fosse la copertura.gabbolista e ballista dunque.

Ultima modifica:
Era digitale ha scritto:
magari potrebbero mettere anche premium sul sat
pressoché impossibile, dovrebbero acquisire anche i diritti di trasmissione via sat di tutto quanto (calcio, telefilm, eccetera) oltre a quelli per la trasmissione DTT, ma a quel punto si configurerebbe un monopolio nel settore pay e verrebbero bloccati.

Bluelake ha scritto:
pressoché impossibile, dovrebbero acquisire anche i diritti di trasmissione via sat di tutto quanto (calcio, telefilm, eccetera) oltre a quelli per la trasmissione DTT, ma a quel punto si configurerebbe un monopolio nel settore pay e verrebbero bloccati.

non è del tutto vero !!! non mi ricordo quando ( mi sembra dopo il 2013 ) decaderà il discorso di non poter trasmettere offerte pay su piu mezzi ... questo è stato fatto per favorire l ingresso delle prime pay del digitale terrestre ( mp e la7cartapiu ) senza che sky potesse entrare sul digitale terrestre e replicare il monopolio sat anche sul terrestre !!! logicamente bisognerà avere i diritti anche per quel mezzo ma già ora mp e sky hanno diritti di esclusiva su alcuni eventi validi per tutti i mezzi ( fino ad ora si è andati avanti con scambi di diritti tra pay-tv ) !!! quindi non mi stupisce il fatto che tutti (o cmq la stragrande maggioranza)i decoder tivusat hanno due lettori di card pienamente funzionanti e soprattutto tivusat usa la stessa codifica di mp ... CHE STRANO EH ??? cioè se non fosse per la legge mp potrebbe trasmettere già tra un ora via sat !!!

cmq negli ultimi anni ci sono state cose molto strane sia da parte di sky che mp ( decoder unico , mancate licenze nds ai costruttori decoder , la rai che se ne va su tivusat a braccetto con mediaset ( strano eh ? ) ) ... tutte cose che in un paese europeo non dovevano succedere o cmq non come sono successe in italia !!!

tivusat nasce per far vedere la tv a chi non ha il segnale digitale ( ed in italia sono moltissime le zone che non lo hanno per motivi naturali).
Ben venga tivusat che ha risolto il problema a migliaia di persone, ora però è il momento di inserire i canali che mancano.

bellin1 ha scritto:
tivusat nasce per far vedere la tv a chi non ha il segnale digitale ( ed in italia sono moltissime le zone che non lo hanno per motivi naturali).
Ben venga tivusat che ha risolto il problema a migliaia di persone, ora però è il momento di inserire i canali che mancano.
concordo.saluti e buona Pasqua a tutto il forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso