A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Si ;) Io ho parlato di scelta ;) Anche Coming Soon c'era... poi per risparmiare ha abbandonato il sat ;)

Questa cosa mi ha fatto così incavolare che, nonostante lo riceva senza problemi sul DTT, ho smesso di guardarlo :mad:
Lo so, adesso mi direte 'capirai che perdita...' :D

drfelix ha scritto:
Questa cosa mi ha fatto così incavolare che, nonostante lo riceva senza problemi sul DTT, ho smesso di guardarlo :mad:
Lo so, adesso mi direte 'capirai che perdita...' :D
:lol: Ma no.... anch'io la guardo coming soon ogni tanto ;)

ale89 ha scritto:
:lol: Ma no.... anch'io la guardo coming soon ogni tanto ;)

Coming soon sarebbe interessante, se non fosse per la pessima qualita video e il 4/3, che si riduce per il 99% delle volte a trasmettere francobollato...

Immaginate se il Canale fosse in HD, che share avesse....quel canale viaggia in controsenso.... :doubt:

Tutti i trailer dei film che dovrebbero uscire al Cinema in HD... Secondo me diventerebbe uno dei primi canali ad essere trasmesso sempre nelle catene video dei grandi centri commerciali....

Ultima modifica:
la 7d

Non dimentichiamo la 7d visto che sia la mamma rai, che mediaset ci stanno su tivusat, adesso toccherebbe alla 7 visto che fa parte anche se in minoranza rispetto agli altri due. Sapete quando ci entrera avete informazioni in merito.Anche se uscisse non in lista tivusat ma almeno che uscisse che dite voi?:icon_bounce:

all news e cielo ha scritto:
sportitalia tornerai un giorno

e premium appena è possibile sbarca
Su TivùSat? Difficile...
Premium? Che centra con TivùSat? Nulla....

@giuseppe91 Per ora niente La7d ne HD da parte di La7 ;)

dal 1 gennaio 2012 scadrà la visione di tv solo gratuite su tivusat visto che decide il ministero suppongo che entro giugno 2012 arriverà anche premium.

e tgcom24 arriverà subito o aspetteremo altri 6 mesi.

lo spazio c'è canale 19 tra tv 2000 e rai news, andrà la?

dimenticavo :D :D :D :D

perchè, come su TNT in francia, non metto nel bouquet i canali di camera e senato?
e aggiunger anche yes italia.

ribadisco anche su tnt c'è la pay-tv e per le zone dove non riceve premium sarebbe essenziale e infine ci sono 2 entrate per smart card e mi ha detto il rivenditore che dal 2012 probabilmente arriverà anche la pay-tv

Tommy_Vercetti ha scritto:
Non ho capito sta frase? :5eek:
Lui stava dicendo che secondo lui sta per finire lo obbligo di avere soltanto programmi gratuiti, all'interno di tivùSat.

Lo dice lui, non so bene dove abbia preso la notizia.
Secondo lui, quindi, in teoria, ra poco potrebbero (forse) esserci anche dei programmi a pagamento (es. quelli Premium di mediaset, o altri) all'interno del paccchetto denominato e pubblicizzato col logo TivùSat.

Fino ad ora, invece, si diceva in giro che eventuali programmi a pagamento, sarebbero potuti andare su quello stesso satellite (ovviamente), ma al di fuori della etichetta TivùSat

Lo spero vivamente e sarebbe pure ora: è una vergogna che in Italia abbiamo una piattaforma praticamente monopolista di pay tv satellitare :eusa_naughty: ; evviva la concorrenza :icon_bounce:

Beh TivùSat è una piattaforma gratuita che racchiude i canali dtt in chiaro non pay... per questo abbiamo sempre detto così ;)

Comunque non mi sembra sia il 01/01/2012 ma se no mai il 01/01/2013... ma comunque sia... mediaset premium sembra non essere interessata al satellite quindi molto probabilmente non arriverà sul sat ;)

cavallone ha scritto:
Lui stava dicendo che secondo lui sta per finire lo obbligo di avere soltanto programmi gratuiti, all'interno di tivùSat.

Lo dice lui, non so bene dove abbia preso la notizia.
Secondo lui, quindi, in teoria, ra poco potrebbero (forse) esserci anche dei programmi a pagamento (es. quelli Premium di mediaset, o altri) all'interno del paccchetto denominato e pubblicizzato col logo TivùSat.

Fino ad ora, invece, si diceva in giro che eventuali programmi a pagamento, sarebbero potuti andare su quello stesso satellite (ovviamente), ma al di fuori della etichetta TivùSat

Non è una sua opinione,ma un'affermazione.

Allora se premium entrerà nel satellite con e non con tivusat, sky perdè altri clienti, almeno per il calcio, che come calcio mi piace più premium! a meno che l'offerta satellitare non sia diversa da quella terrestre (sicuramente, senno come se lo pagano il posto in satellite)! Cmq stiamo a vedere in futuro che combineranno per fregarci altri soldi ;D

ale89 ha scritto:
Intanto non c'è nessuna notizia di premium che va (che andrà) sul satellite quindi si sta parlando del nulla :)

e vabbè i forum sono fatti per parlare e anche per fare le previsioni :eusa_whistle:

sul corriere della sera di oggi c'è un bellissimo articolo di aldo grasso sulle pecche del dtt e di come fosse molto meglio vista anke la conformazione del territorio italiano passare al satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso