Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si parla di sat libero, mi risulta che La7d sia in chiaro su Atlantic Bird (12,5 Ovest) , in uno dei transponder che alimentano il Digitale Terrestre.pietro_d ha scritto:è un problema diverso... la7d sul sat non c'è proprio...
ed io parlavo di sat libero e non di tivusat (visto che non ho la cam per riceverlo)...
e aggiungo che c'è anche la versione in hd sia per la 7,che per la 7d.S7efano ha scritto:Se si parla di sat libero, mi risulta che La7d sia in chiaro su Atlantic Bird (12,5 Ovest) , in uno dei transponder che alimentano il Digitale Terrestre.
pietrino82 ha scritto:...Si... Però intanto cielo presto dovrebbe approdare ufficialmente su TivùSat...
Se non vedo non credo!
comunque speriamo bene! Penso però che Sky voglia qualcosa in cambio per l'entrata di cielo su tvsat qualora avvenga
Condivido in pieno cielo diciamolo sinceramente non è un canale da sballo tivusat però fa sempre piacere averlo in tivusat, che come hanno detto loro tivusat uguale al dtt o no?S7efano ha scritto:Poi, è Cielo essendo un canale disponibile (dove ricevibile) su Dtt in chiaro ad avere interesse a trasmettere su Tivusat (che fa le veci del Dtt). Boh, io non ci vedo dietro chissà che cosa... Se fosse stato un canale esclusivo di un qualche pacchetto della Pay-tv a essere "ceduto" a Tivusat in FTV, allora ci avrei visto anche io uno "scambio"... ma Cielo....
Eh? Che centra cielo con MTV e Sportitalia?all news e cielo ha scritto:mtv e sportitalia non possono arrivare perchè sky ha i diritti per cielo se ne sta parlando ma dovrebbe arrivare (finora non è arrivato perchè è di sky) la 7 la 7 d non sappiamo
bellin1 ha scritto:Mi auguro da anni che Sportitalia vada su tivusat ma oggettivamente la loro politica (soprattutto negli ultimi mesi ) è stata quella incredibile di cercare di non farsi vedere (ora anche sul dtt).
Il marketing televisivo che va al contrario..peggio per loro a questo punto.
ale89 ha scritto:Direi di aggiungere alla lista anche ArturoChissà se il canale si metterà in chiaro come ha fatto nuvolari?
![]()