A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la differenza che la7D non e' sul satellite e se arrivasse sarebbe sicuramente su tivusat. Pero' vorremmo sapere QUANDO......

pietro_d ha scritto:
è un problema diverso... la7d sul sat non c'è proprio...

ed io parlavo di sat libero e non di tivusat (visto che non ho la cam per riceverlo)...
Se si parla di sat libero, mi risulta che La7d sia in chiaro su Atlantic Bird (12,5 Ovest) , in uno dei transponder che alimentano il Digitale Terrestre.

copio e incollo
"i canali tipo tg norba 24 antenna 3 sport italia si vedono solo se si hanno rispettivamente i pacchetti sport e news non è come con mtv e la7 che sono visibile anche sulle tessere scadute"

e per cielo invece?in un altro forum ho trovato questo
"per poter vedere cielo via sat ti serve una card sky anche scaduta e decoder o cam compatibili.... (almeno per adesso funge ...)"
ME LO CONFERMATE?
ciao

..sì..confermo..;) ..io ogni tanto,al posto del decoder Tivusat,monto quello Sky sd con card scaduta per vedere Cielo.....:happy3:

La card sky scaduta non mi dà più visione su nessun canale. Cosa può essere successo?

...Si... Però intanto cielo presto dovrebbe approdare ufficialmente su TivùSat...

Se non vedo non credo!
comunque speriamo bene! Penso però che Sky voglia qualcosa in cambio per l'entrata di cielo su tvsat qualora avvenga

pietrino82 ha scritto:
...Si... Però intanto cielo presto dovrebbe approdare ufficialmente su TivùSat...

Se non vedo non credo!
comunque speriamo bene! Penso però che Sky voglia qualcosa in cambio per l'entrata di cielo su tvsat qualora avvenga

E cosa può pretendere per una cagata di canale come Cielo? :D

Poi, è Cielo essendo un canale disponibile (dove ricevibile) su Dtt in chiaro ad avere interesse a trasmettere su Tivusat (che fa le veci del Dtt). Boh, io non ci vedo dietro chissà che cosa... Se fosse stato un canale esclusivo di un qualche pacchetto della Pay-tv a essere "ceduto" a Tivusat in FTV, allora ci avrei visto anche io uno "scambio"... ma Cielo....

idem

S7efano ha scritto:
Poi, è Cielo essendo un canale disponibile (dove ricevibile) su Dtt in chiaro ad avere interesse a trasmettere su Tivusat (che fa le veci del Dtt). Boh, io non ci vedo dietro chissà che cosa... Se fosse stato un canale esclusivo di un qualche pacchetto della Pay-tv a essere "ceduto" a Tivusat in FTV, allora ci avrei visto anche io uno "scambio"... ma Cielo....
Condivido in pieno cielo diciamolo sinceramente non è un canale da sballo tivusat però fa sempre piacere averlo in tivusat, che come hanno detto loro tivusat uguale al dtt o no?:happy3:

Se su TivuSat arrivassero un pò di canali in HD (magari La7 e La7d) e un pò di canali del digitale terrestre ancora mancanti (penso a Cielo, Mtv e Sportitalia) potrebbe davvero fare concorrenza Sky...

Così purtroppo è molto (troppo) limitata secondo me... non è una vera alternativa al digitale terrestre se poi mancano parecchi canali... :eusa_naughty:

all news e cielo ha scritto:
mtv e sportitalia non possono arrivare perchè sky ha i diritti per cielo se ne sta parlando ma dovrebbe arrivare (finora non è arrivato perchè è di sky) la 7 la 7 d non sappiamo
Eh? Che centra cielo con MTV e Sportitalia?
Mtv e sportitalia sembra che abbiano un contratto in eslcusica con sky via sat hotbird... ma prima o poi scadrà e non è detto che non arrivino su TivùSat (Mai dire mai... anche se per Sportitalia la vedo dura)...

Cielo invece a breve dovrebbe arrivare stando alle parole di quelli di cielo :)

se mai per sportitalia potrà essere adottata la soluzione cielo (nds+nagra) altrienti non so come si farebbero a pagare la banda...

Mi auguro da anni che Sportitalia vada su tivusat ma oggettivamente la loro politica (soprattutto negli ultimi mesi ) è stata quella incredibile di cercare di non farsi vedere (ora anche sul dtt).
Il marketing televisivo che va al contrario..peggio per loro a questo punto.

bellin1 ha scritto:
Mi auguro da anni che Sportitalia vada su tivusat ma oggettivamente la loro politica (soprattutto negli ultimi mesi ) è stata quella incredibile di cercare di non farsi vedere (ora anche sul dtt).
Il marketing televisivo che va al contrario..peggio per loro a questo punto.

Si infatti, mi chiedo quali siano i loro progetti...Peccato perchè hanno palinsesti pieni di esclusive, sono una valida alternativa free a Sky, con le dovute proporzioni ovviamente...

Lo sport gratis è sempre un problema ecco perchè esistono pochissimi canali di sport free. SportItalia poi ha problemi economici le lo dimostra il fatto che ha cambiato mux per poter risparmiare qualche soldino

ale89 ha scritto:
Direi di aggiungere alla lista anche Arturo :D Chissà se il canale si metterà in chiaro come ha fatto nuvolari? :)

Arturo come alcuni canali si aprono da anni con la smart card sky scaduta!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso