A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sia Rai Premium e Rai Gulp non entreranno mai nella numerazione di sky,proprio per i pessimi rapporti che ci sono tra sky e la rai risalenti ai tempi di raisat..secondo me Premium rimarrà fta con lcn tivù sat come fa Gulp :eusa_whistle:

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Secondo me sia Rai Premium e Rai Gulp non entreranno mai nella numerazione di sky,proprio per i pessimi rapporti che ci sono tra sky e la rai risalenti ai tempi di raisat..secondo me Premium rimarrà fta con lcn tivù sat come fa Gulp :eusa_whistle:
Rai Gulp ha numerazione sky ;)

ale89 ha scritto:
Come mi ha fatto notare max283 ora è pure in chiaro anche RaiMovie...

A questo punto qualcosa (molte cose) non tornano...

Vada come vada, l'importante è che RAI Movie rimanga su TivuSat e che non cambi nulla nel tipo di programmazione, che, secondo me, è qualitativamente ottima e per certi versi pure superiore a quella dei canali sky cinema (fa ancora troppo ricorso al formato 4:3 letterbox, ma questo è un altro discorso ...)

Ultima modifica:
Però non penso che RaiMovie rimanga in chiaro... la Rai si sa non ha quasi mai i diritti per l'estero per i film infatti molti film sulla Rai sono criptati... a differenza delle fiction di Rai Premium che problemi di diritti non ne hanno :)

Rai Movie è di nuovo criptato. Ed è comparso il flag su Rai Premium (ma è ancora in chiaro). ;)

Magari cripteranno solo i film per cui non hanno diritti...

Certo che il l'opzione "flag - in chiaro", sembra proprio fatto apposta per escludere gli skyfobox ... e rendersi visibile a chi ha dec. FTA.

(Oltre al flag hanno hanno aggiunto proprio il PID ecm)

ale89 ha scritto:
Rai Gulp ha numerazione sky ;)

si ma è nella fascia degli 800 e non dei 600 come qualche canale arabo..
può essere che Rai Premium possa fare compagnia a Raistoria e Gulo ma tra gli 800,come numerazione io intendo le posizioni più elevate che vanno fino all'800
in questo caso non credo che premium possa far parte della fascia dei 100..

peppechennedy ha scritto:
si ma è nella fascia degli 800 e non dei 600 come qualche canale arabo..
può essere che Rai Premium possa fare compagnia a Raistoria e Gulo ma tra gli 800,come numerazione io intendo le posizioni più elevate che vanno fino all'800
in questo caso non credo che premium possa far parte della fascia dei 100..
Sempre numerazione sky è alla fine... ;) Comunque ora è nuovamente criptato o meglio ha la codifica attiva ma ancora in chiaro... quindi ormai è inutile parlarne anche perchè così non può andare su decoder sky :D ;)

Rai Premium criptato

Ora è a tutti gli effetti tornato criptato anche Rai Premium :(

Non sanno neanche loro cosa stiano facendo tra codifiche, EPG, flag, etc... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

all news e cielo ha scritto:
è giusto criptare i canali tivusat se no perchè lhanno inventata
Sì, però per quel che concerne Rai Premium non ci sarebbe nessun problema dato che manda solo Fiction auto-prodotte dalla stessa Rai o che comunque vanno già FTA sulle generaliste... ;)

all news e cielo ha scritto:
se quelli di sky vogliono vedere rai premium comprino tvu sat
Sì, però siccome c'era inserito il flag, non era comunque possibile vederlo con Skybox, ma solo con un comune decoder FTA... quindi niente Sky... ;)

BER ha scritto:
Sì, però siccome c'era inserito il flag, non era comunque possibile vederlo con Skybox, ma solo con un comune decoder FTA... quindi niente Sky...
;)
Solo per poche ore però :) Per 3 settimane, è stata FTA senza nessun flag/pid., Ma in ogni caso non era sintonizzabile con skybox, perche i tecnici di sky non hanno aggiornato la lista dei canali sintonizzabili col loro decoder, ne tanto meno l'avevano inserita nella LCN ;)

Ultima modifica:
quando i nuovi canali?

Scusate ma questo theatre si dovrebbe parlare dei nuovi canali di tivusat o sbglio invece di parlare di cose che a mio avviso no c'entrNO niente con tivusat:doubt:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate ma questo theatre si dovrebbe parlare dei nuovi canali di tivusat o sbglio invece di parlare di cose che a mio avviso no c'entrNO niente con tivusat:doubt:

Beh...diciamo che in effetti Rai Premium non è un nuovo canale, però non è vero che non c'entra niente con Tivùsat. Il canale fa parte di questa piattaforma satellitare.;)

Riguardo ai nuovi canali, come già detto in altre occasioni, a breve ci sarà Mediaset TgCom24 (probabilmente FTA, quindi anche senza scheda TivùSat, come Rai News) e poi Cartoonito (qui però non si ha una data certa)... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso