A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
non trasmette più su tivu sat?
spiegati meglio.
Ora K2 c'è solo su Sky (anche con la scheda scaduta), mentre sulla frequenza che usavano i decoder FTA e quelli TivùSat trasmette BLU, anche se il nome non è stato mutato...

BER ha scritto:
Ora K2 c'è solo su Sky (anche con la scheda scaduta), mentre sulla frequenza che usavano i decoder FTA e quelli TivùSat trasmette BLU, anche se il nome non è stato mutato...

su tivu sat trasmette un canale chiamato blu o cosa?

ale89 ha scritto:
K2 e Frisbee sono passati a sky... (sul satellite) K2 su TivùSat non c'è più... ;)

capito ale89.
mi dispiace che abbiano abbandonato tivu sat.
spero che ritornino

ale89 ha scritto:
Riguardo a BLU no è un canale fta normale (televendite & Co) ma non ha lcn tivùsat quindi non ha nulla a che fare ;)

ok capito.
beh mi auguro che k2 ritorni su tivu sat

ale89 ha scritto:
Riguardo a BLU no è un canale fta normale (televendite & Co) ma non ha lcn tivùsat quindi non ha nulla a che fare ;)
Infatti, ha solo occupato lo spazio lasciato libero da K2, mentre quello che era di frisbee lo ha preso HSE24... ;)

Nicola47 ha scritto:
prima o poi ritorneranno vedrete
Lo spero per loro... ma è anche vero che i soldini di Sky fanno sempre comodo...
Però devo anche dire che se la loro presenza su Sky servisse a migliorare di molto tutti e 3 i canali, allora ben venga... ;)

BER ha scritto:
Lo spero per loro... ma è anche vero che i soldini di Sky fanno sempre comodo...
Però devo anche dire che se la loro presenza su Sky servisse a migliorare di molto tutti e 3 i canali, allora ben venga... ;)

per questo dico che se arriva cielo su tivu sat potrebbero cambiare molte cose.

Nicola47 ha scritto:
per questo dico che se arriva cielo su tivu sat potrebbero cambiare molte cose.
Sì, ma ci sono delle differenze... cielo è un loro canale... K2 e frisbee non sono loro... può darsi abbiano siglato un contratto di esclusiva su piattaforma satellitare...

BER ha scritto:
Sì, ma ci sono delle differenze... cielo è un loro canale... K2 e frisbee non sono loro... può darsi abbiano siglato un contratto di esclusiva su piattaforma satellitare...

Lo so ma se vedono che arriva cielo,più arrivano altri editori e poi tivù sat prende piede tra gli utenti possono farci un pensierino.

Il 10 Novembre è apparso questo messaggio nella pagina ufficiale di Cielo su Facebook: "Ciao Giuseppe, si Cielo non è più visibile sul decoder satellitare, stiamo lavorando ad un accordo con TVSAT... vi aggiorniamo"...

Speriamo facciano in fretta questo accordo!

Io ho provato a lasciare un messaggio sia sulla pagina di Cielo che sulla pagina de La7d... :evil5: vediamo se mi rispondono... :eusa_whistle:

Uso questo topic (sperando di non sbagliare) per fare una domanda: ma altri canali in HD abbiamo qualche speranza di vederli? La7 e la La7d sono già in HD sul digitale... perchè non li propongono anche su TivuSat? E' una questione di costi? :eusa_think:

bono979 ha scritto:
Uso questo topic (sperando di non sbagliare) per fare una domanda: ma altri canali in HD abbiamo qualche speranza di vederli? La7 e la La7d sono già in HD sul digitale... perchè non li propongono anche su TivuSat? E' una questione di costi? :eusa_think:
Scelte editoriali... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso