A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Comunque riepilogando:

- Arrivato TgMediaset (TgCom24)

A Breve:
Cartoonito (Annunciato che sono interessati) quindi prima o poi vedrà la luce :lol:
Cielo (Accordi infiniti) :D
DMAX (Accordi in corso) anche se fra qualche settimana potrebbe passare da criptato a fta...

Sarà inserito il 28 novembre?

@ale89

Ho sentito dire che ARTE (il canale francese) andrà in HD a 13°E sostituendo l'attuale in SD. Adesso non ricordo dove, mi sembra di aver letto per questo novembre. Sai a partire da quale giorno?
;)

relop.ing ha scritto:
@ale89

Ho sentito dire che ARTE (il canale francese) andrà in HD a 13°E sostituendo l'attuale in SD. Adesso non ricordo dove, mi sembra di aver letto per questo novembre. Sai a partire da quale giorno?
;)
Non saprei... mi spiace :(
Fine OT

;)

ale89 ha scritto:
Non saprei... mi spiace :(
Fine OT
;)
Forse non era il luogo più adatto per informarsi?
Non ci avevo riflettuto: qui si parla solo dei canali esclusivamente Tivùsat e non di quelli semplicemente free!
Addirittura ritieni che sia un OT chiedere e rispondere sull'unico canale che trasmette sempre in HD free a 13°E, quindi ricevibile anche da qualunque decoder Tivùsat HD? Oltre a RAI HD (che trasmette in alta definizione di tanto in tanto) esiste qualcos'altro del genere? Preferiresti Al Jazeera in arabo (con tutto il rispetto per questa grande emittente che solo in arabo ti fa sapere di più) che pero' essendo nella bella LCN di Tivùsat è di Tivùsat?......Già...pero'...France24 e TV5 Monde (per rimanere sul francese) sono nella LCN di Tivùsat, mentre Arte no! Me ne ero scordato.

Ciao, ale ;)

:lol: Vabbè ho messo solo Fine OT per non prolungare qui il discorso tutto qui... ;)
Ma come vedi purtroppo non ero informato su quello :(

Comunque sia max283 ha risposto ;)
Ciao

babene ha scritto:
Mediaset ha un trasponder vuoto..perchè non inserire Canale 5 HD? ;)
Perchè vuoto?
Ci sono La5, Extra, Italia2 e TGCom24... ed eventualmente anche Cartoonito... ;)

ale89 ha scritto:
Eh si ma è da più di un mese che sappiamo che stanno cercando un accordo ma per ora nulla :(

In riferimento a Cielo, sempre tramite Facebook, un pò di tempo prima dell'utente bono979, leggevo che il tempo previsto per l'eventuale definizione dell'accordo era approssimativamente di due mesi. Facendo un calcolo relativo a partire da quella data, si arrivava comunque verso fine novembre - inizio dicembre (sempre che non ci siano imprevisti dell'ultim'ora...)

CarloCN ha scritto:
In riferimento a Cielo, sempre tramite Facebook, un pò di tempo prima dell'utente bono979, leggevo che il tempo previsto per l'eventuale definizione dell'accordo era approssimativamente di due mesi. Facendo un calcolo relativo a partire da quella data, si arrivava comunque verso fine novembre - inizio dicembre (sempre che non ci siano imprevisti dell'ultim'ora...)
Speriamo allora :)

ale89 ha scritto:
Speriamo allora :)

Magari ci fanno il regalo di Natale. Conviene a noi e, con un palinsesto dedicato al periodo natalizio (cartoni ed altro), conviene anche a loro che faranno più ascolti. :D

Vladimiro ha scritto:
Magari ci fanno il regalo di Natale. Conviene a noi e, con un palinsesto dedicato al periodo natalizio (cartoni ed altro), conviene anche a loro che faranno più ascolti. :D
Poi ultimamente sta migliorando in contenuti... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso