A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tgcom24 lo vedo oggettivamente neutrale e graficamente ben fatto fino ad adesso..mi auguro che continui cosi.

llobello ha scritto:
E no! Boing e Gulp sono per i più grandi.

Invece YoYo e Cartoonito sono per i più piccini.

Ciao llobello

E per i grandi grandi ? :D

Vedi che cosa e' stato aggiunto in lcn su Tivu'Sat.

Ciao;)
max

cosa hanno aggiunto

Scusami mi riferisco ad max cosa hanno aggiunto di cose importante justice tv è che cosa sarebbe scusami l'ignoranza ;)

giuseppe91 ha scritto:
Scusami mi riferisco ad max cosa hanno aggiunto di cose importante justice tv è che cosa sarebbe scusami l'ignoranza ;)

Ciao giuseppe91

Era una battuta rivolta al fatto che si parlava di canali per i bambini piu' piccoli, e per quelli un po' piu' grandicelli. :D

Allora io ho replicato che era stato aggiunto un canale per i piu' grandi.
Il riferimento era ovviamente al canale n. 885 in lcn.

Info sul canale:
JusticeTv

Ciao;)
max

ok max scusami è probabile che devo abituarmi a queste risposte ironiche, certo e che tivusat va sempre più avanti a darci canali bidoni invece di inserire canali che ancora mancono all'appello che ne dici

giuseppe91 ha scritto:
ok max scusami è probabile che devo abituarmi a queste risposte ironiche, certo e che tivusat va sempre più avanti a darci canali bidoni invece di inserire canali che ancora mancono all'appello che ne dici

Ciao giuseppe91

Ma non ti devi scusare di niente, figurati.

Purtroppo i canali che sono sul Dtt, e che non sono in Tivu'Sat non si possono avere per adesso, speriamo in futuro.

Per entrare in Tivu'Sat si paga, e vedi per esempio ContoTv,
paga, ma il canale che e' entrato in lcn, credo che sia solo il promo,
del resto del suo pacchetto.

Direi magari di accontentarci, per adesso, di quello che ci viene proposto. ;)

Ciao;)
max

Esatto... alla fine contotv è entrato per farsi "pubblicità" :) Non ci vedo nulla di male ;)

Justice tv che invece sembrava dovesse criptare inizialmente... invece è un buon arrivo su TivùSat.

Sulla pagina Facebook di CIELO TV continuano a rispondere agli utenti che chiedono che stanno lavorando ad un accordo con TivùSat... ma quanto ci vuole? Settimane, mesi o anni? :mad:

Raspy ha scritto:
Ma conto tv di che parla?
E una pay tv per lo più in pay per view se non erro. Hanno messo il canale promozionale... poi invece gli altri canali pay come Conto Tv1,2,3,4 non sono stati inseriti su tivùsat giustamente :)

bono979 ha scritto:
Sulla pagina Facebook di CIELO TV continuano a rispondere agli utenti che chiedono che stanno lavorando ad un accordo con TivùSat... ma quanto ci vuole? Settimane, mesi o anni? :mad:

Ragazzi, ma davvero voi siete convinti che Cielo (che è di proprietà Sky) entrerà a far parte di TivùSat (Proprietà Mediaset, Rai e TI Media). Secondo me, non entrerà mai. Tutte le lotte che si stanno avendo in questi mesi, vi sembrano nulla?

ragioniere001 ha scritto:
Ragazzi, ma davvero voi siete convinti che Cielo (che è di proprietà Sky) entrerà a far parte di TivùSat (Proprietà Mediaset, Rai e TI Media). Secondo me, non entrerà mai. Tutte le lotte che si stanno avendo in questi mesi, vi sembrano nulla?
Sarebbe nel loro interesse rendersi visibili anche ad altri utenti (non solo quelli paganti)... ;)

ragioniere001 ha scritto:

Se Cielo non avesse intenzione di entrare non avrebbe neppure senso illudere le persone... direbbero che non entraranno MAI e chi vuole vedere Cielo si metterebbe l'animo in pace pensando ad un eventuale abbonamento a Sky... :icon_rolleyes:

Se invece da qualche settimana dicono e scrivono che stanno lavorando ad un accordo è perchè probabilmente ci sarà... (spero!)... :evil5:

Secondo me (opinione personale e assolutamente contestabile) tutto l'oggetto del contendere è che Cielo immagino voglia il numero 26 anche su TivuSat mentre al momento sul 26 c'è RaiGulp... :eusa_think:

canali mancanti

Se vi ricordate tivusat nacque per essere come il dtt fu questa la loro intenzione, ma come si sa in italia fanno quello che vogliono. Il fatto che cielo possa esserci un domani o meno, non si sa bene, quello che invece mi stupisce che ancora manca cartoonito,la 7d,mtv music che sono ancora latitanti, il fatto pure che k2 è uscito mi da l'impressione di poca serieta che hai tivusat, non può uscire un canale quando lo decide lui, noi cosa stiamo a fare visto che a noi dovevono darci conto vi pare! Comunque vedremo in futuro ciao:eusa_whistle:

bono979 ha scritto:
Se Cielo non avesse intenzione di entrare non avrebbe neppure senso illudere le persone... direbbero che non entraranno MAI e chi vuole vedere Cielo si metterebbe l'animo in pace pensando ad un eventuale abbonamento a Sky... :icon_rolleyes:

Se invece da qualche settimana dicono e scrivono che stanno lavorando ad un accordo è perchè probabilmente ci sarà... (spero!)... :evil5:

Secondo me (opinione personale e assolutamente contestabile) tutto l'oggetto del contendere è che Cielo immagino voglia il numero 26 anche su TivuSat mentre al momento sul 26 c'è RaiGulp... :eusa_think:

E' possibile... ma secondo me ci sono interessi ben più grossi rispetto alla semplice numerazione, tipo uno "scambio di canali" e/o addirittura scambi su diritti di visione.
Daltronde è vero che Cielo potrebbe in questo modo guadagnare più utenza (satellitare, perchè in dtt alla fine coprirà buona parte del territorio nazionale) ma Sky pensa:"se io ti do un canale ed amplio la tua offerta [magari dandoti anche dmax e/o k2 o frisbee]... tu Tivusat che mi dai?"

E onestamente sarebbe pure lecito... ;)

7 Gold

Si sa qualcosa di 7Gold sul satellite? Sono circa due anni che non riesco a vederlo per via del passaggio a tvsat a parte qualche estemporanea e breve apparizione su Sardegna1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso