A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sti85 ha scritto:
quali sono i canali a pagamento di tvusat?
TivùSat è totalmente gratuita... l'unico costo è quello della Smart Card o del decoder... ;)

ale89 ha scritto:
Di mediaset manca for you :D
SSSHHHH, taci, che se ti sentono a Cologno Monzese corrono subito ai ripari ... ;) :eusa_whistle:

Ci mancano solo i canali di televendite anche su TVsat ... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

giuseppe91 ha scritto:
Credimi non è quel canale che desidero c he ci fosse, esistono altri migliori che potrebbero esserci o n?:eusa_whistle:
macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...:)

:D :D

alessandro21 ha scritto:
macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...:)

:D :D
... Infatti l'HD per te (o se preferite per voi)... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

stavo facendo delle ricerche su freeway la tivusat inglese e ho visto sky news è nel bouquet della società quindi ho pensato che visto che il canale è di news corporation perchè sky tg 24 non lo mettono su tivusat? (ci guadagniamo noi per news e loro per ascolti)

ale89 ha scritto:
Però dai :D For you fino alle 8 del mattino è "decente" :D ;)
Scherzi a parte un buon upscaling di qualche film notturno di for you non sarebbe male... ho notato che a volte ci sono diversi film interessanti... ;)
Peccato non ci sia LCN o almeno la pagina della programmazione su Mediavideo... così da poterli almeno registrare...

all news e cielo ha scritto:
stavo facendo delle ricerche su freeway la tivusat inglese e ho visto sky news è nel bouquet della società quindi ho pensato che visto che il canale è di news corporation perchè sky tg 24 non lo mettono su tivusat? (ci guadagniamo noi per news e loro per ascolti)
Ho qualche dubbio in merito :eusa_think: quà in italia le cose sono diverse, magari in inghilterra non si sono fatti la guerra tra editori e magari il target aziendale è diverso; inoltre alla piattaforma freesat ha partecipato anche sky, cosa che invece quà in italia non è successa...

diciamo che all'estero hanno da subito iniziato sin dal primo giorno a creare leggi e norme in ambito tv e radio fin dall'inizio ,mentre qui si è sempre avuto la legge del piu forte,del piu furbo......e i risultati li vediamo troppo tardi,in giro sia su internet che su varie riviste del settore se ne leggono tante mentre qualcuno ha sempre dettato e detterà legge anche se spero ,ma credo purtroppo improbabile ,cambi.....il sistema ma in molti si sono rassegnati

Synchro ha scritto:
Ho qualche dubbio in merito :eusa_think: quà in italia le cose sono diverse, magari in inghilterra non si sono fatti la guerra tra editori e magari il target aziendale è diverso; inoltre alla piattaforma freesat ha partecipato anche sky, cosa che invece quà in italia non è successa...

sarà che forse in Italia TivùSat l'hanno creata solo con l'obiettivo di entrare in competizione con Sky e non per coprire i buchi del dtt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso