Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro_d ha scritto:sarà che forse in Italia TivùSat l'hanno creata solo con l'obiettivo di entrare in competizione con Sky e non per coprire i buchi del dtt?
BellUomo ha scritto:E in competizione con Sky ci entri con un solo canale HD ???
all news e cielo ha scritto:domani, dopo aver spiato le nostre discussioni, tivusat ha deciso di fare entrare nella propria piattaforma per simboleggiare la pace tra tivusat e sky il più grande canale dopo il weekend FOR YOU HD![]()
ConfermoCarloCN ha scritto:Non ho avuto modo di controllare personalmente, ma pare (da quanto leggo nella sez. Copertura del piemonte orientale) che su sat sia stato inserito RAI3 FVG.
E vai bella notizia x noi del Friuli V.G. tutto fatto nei tempi prefissati entro metà dicembreale89 ha scritto:ConfermoRai 3 TGR FVG Frequenza 11766 V 27500 2/3
Criptato in NAGRA per TivùSat![]()
Salve a tutti, so che sono offtopic e mi scuso, ma volevo chiedere conferma a Boothby o a qualcun altro se allora i canali di Freesat (BBC1-4, ITV e Channel 4) su Astra a 28 est sono ricevibili anche con un normale decoder free to air o necessita un decoder compatibile freesat.Boothby ha scritto:Anche in uk Freesat è nata per contrastare Sky, tanto che inizialmente si tentava di impedire la ricezione di ITV HD da parte degli Skybox. Una differenza non da poco tra Freesat e TivùSat è che tutti i canali della piattaforma inglese sono in chiaro, quindi per riceverli non serve smartcard.
Si, solo che oltre che alle edizioni giornaliere del tgr FVG, il sabato e alla domenica mattina vengono trasmessi i programmi regionali, se ad esempio su rai tre nazionale viene trasmessa una diretta di sci, su rai tre fvg vedrai i programmi regionali, ad es la trasmissione est ovest che è composta da reportage e notizie dai vicini paesi dell'estllobello ha scritto:Ma i programmi soni gli stessi di quelli Rai 3?
ok un decoder FTAdevilangelo ha scritto:Salve a tutti, so che sono offtopic e mi scuso, ma volevo chiedere conferma a Boothby o a qualcun altro se allora i canali di Freesat (BBC1-4, ITV e Channel 4) su Astra a 28 est sono ricevibili anche con un normale decoder free to air o necessita un decoder compatibile freesat.
Grazie
devilangelo ha scritto:Ciao Berseker, mi confermi che dalla Lombardia becchi ancora tutto sui 28 di Astra (con fuoco secondario) e con una parabola da 85 cm???
Lo so col tg3 FVG non c´entra niente...sorry.
Il motivo è segnalato qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2670215&postcount=1Berseker ha scritto:ok un decoder FTAcomprese le versioni FTA di ITV1 hd, BBC HD e BBC 1 HD
ma c'è un motivo sulla scelta del solo Rai3 FVG?