A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rai 3 flv?

Scusatemi ma vi sembra giusto che solo per il friuli hanno dato questa alternativa, è gli altri chi sono?:eusa_naughty: Certo che tivusat farebbed meglio a far salire canali cha ancora mancono, si diceva che sarebbe entrato
cartoonito, quando ci sarà questo evento, per gli altri quando arriveranno, chi ha la possibilita di avere informazione vi pregherei di scriverle affinche anche noi possiamo usufruire di notizie utili:evil5:

Ma non è tivùsat che deve far arrivare i canali ma le varie emittenti se interessate approdare... ;)
Per Rai3 FVG se pagano non ci vedo nulla di male... ;)

Arrivato sul satellite I.Like.TV canale che è presente sul digitale terrestre nel Mux Europa7 in DVB-T2 e su qualche mux locale... ;)
Vediamo se gli daranno lcn tivùsat :)

Ah frequenza 10949 V 27500 3/4 ;)

ale89 ha scritto:
Arrivato sul satellite I.Like.TV canale che è presente sul digitale terrestre nel Mux Europa7 in DVB-T2 e su qualche mux locale... ;)

:5eek: :5eek: :5eek: Beccato!
Sembrerebbe interessante... :D ;)

ale89 ha scritto:

di cosa tratta il canale?:eusa_think:

grazie in anticipo

bellin1 ha scritto:
di cosa tratta il canale?:eusa_think:

grazie in anticipo

Da quel poco che ho potuto vedere e leggere sulla rete credo che sia tratti di una canale molto giovane e interattivo rivolto a un pubblico molto specifico, prettamente adolescenziale... Comunque un prodotto carino e ben fatto, a mio parere:icon_rolleyes:

Andrea2322 ha scritto:
Da quel poco che ho potuto vedere e leggere sulla rete credo che sia tratti di una canale molto giovane e interattivo rivolto a un pubblico molto specifico, prettamente adolescenziale... Comunque un prodotto carino e ben fatto, a mio parere:icon_rolleyes:
Non sbagli... ;)

all news e cielo ha scritto:
Qualcuno sa se cielo approda come avevano detto in passato o altri canali.
Poi volevo chiedere perchè il canale 19 è libero cioè non occupato da tgcom

Ho chiesto loro ca una settimana fa su fb:

Salve, non molto tempo fa si diceva che Cielo sarebbe entrato a far parte del bouqet satellitare Tivusat. A che punto siamo?
Mi piace · · 27 dicembre 2011 alle ore 17.03 ·

cielotv Ciao, stiamo ancora lavorando all'accordo, non ci sono aggiornamenti per il momento. a presto!
28 dicembre 2011 alle ore 10.20 ·

all news e cielo ha scritto:
quelli di tivusat sono duri di testa credono di avere il mionopolio ma non sanno cosa si perdono potrebbero avere sky tg 24 ma credono di essere meglio di sky:mad: :mad:
Non sono duri di testa, partono dal presupposto che se uno ha preso tvsat è perché :
  • non riceve il DTT dove ha la tv
  • non si vuole abbonare a Sky
e ti dicono "non ti piace quello che ti offriamo noi ? abbonati a Sky ...".

Se vogliamo dirla tutta chi ci perde realmente a non andare su tivusat è proprio cielo, che era pure fta fini a qlc mese fa.
Il canale in questione è inoltre difficilmente visibile sul dtt tra l'altro..sono loro che ci perdono.
Peggio per loro.

bellin1 ha scritto:
Se vogliamo dirla tutta chi ci perde realmente a non andare su tivusat è proprio cielo, che era pure fta fini a qlc mese fa.
Il canale in questione è inoltre difficilmente visibile sul dtt tra l'altro..sono loro che ci perdono.
Peggio per loro.
Quoto!!:D

bellin1 ha scritto:
Peggio per loro.
Straquoto !!! ;)

Sono d'accordo, davvero una pessima mossa quella di criptare Cielo. Ma vai a farlo capire al genio che l'ha decisa... :eusa_wall:

Comunque davvero grazie a TivuSat perchè nella mia zona sul DTT si prendono a stento una ventina di canali e a parte i 3+3 rai e mediaset c'è davvero poco. Qualche tv locale e pirlate varie. Spero quindi che continuino a lavorare per ampliare l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso