A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me a parte il canale rai HD su tivusat ,mancano tutti i canali nazionali e regionali italiani

pietro_d ha scritto:
sarà che forse in Italia TivùSat l'hanno creata solo con l'obiettivo di entrare in competizione con Sky e non per coprire i buchi del dtt?

E in competizione con Sky ci entri con un solo canale HD ???

Molto molto meglio l'Italia della Gran Bretagna. :)

La parte che qui svolge Berlusconi con la TV, li la fa Murdoch, anche con i giornali.

all news e cielo ha scritto:
domani, dopo aver spiato le nostre discussioni, tivusat ha deciso di fare entrare nella propria piattaforma per simboleggiare la pace tra tivusat e sky il più grande canale dopo il weekend FOR YOU HD:D

:badgrin:

Un paio di precisazioni riguardo la situazione inglese, Sky News è presente via terrestre (Freeview), mentre per quanto riguarda il satellite il canale trasmette in chiaro per conto proprio sulle frequenze Sky. La piattaforma gratuita via satellite (Freesat) è un consorzio tra BBC ed ITV, Sky News non compare nella lista canali predefinita e per ricevere il canale bisogna fare la scansione manuale.

Anche in uk Freesat è nata per contrastare Sky, tanto che inizialmente si tentava di impedire la ricezione di ITV HD da parte degli Skybox. Una differenza non da poco tra Freesat e TivùSat è che tutti i canali della piattaforma inglese sono in chiaro, quindi per riceverli non serve smartcard.

Ultima modifica:
Rai3fvg

Non ho avuto modo di controllare personalmente, ma pare (da quanto leggo nella sez. Copertura del piemonte orientale) che su sat sia stato inserito RAI3 FVG.

CarloCN ha scritto:
Non ho avuto modo di controllare personalmente, ma pare (da quanto leggo nella sez. Copertura del piemonte orientale) che su sat sia stato inserito RAI3 FVG.
Confermo ;) Rai 3 TGR FVG Frequenza 11766 V 27500 2/3 ;)
Criptato in NAGRA per TivùSat ;)

ale89 ha scritto:
Confermo ;) Rai 3 TGR FVG Frequenza 11766 V 27500 2/3 ;)
Criptato in NAGRA per TivùSat ;)
E vai bella notizia x noi del Friuli V.G. tutto fatto nei tempi prefissati entro metà dicembre :D ;)

Boothby ha scritto:
Anche in uk Freesat è nata per contrastare Sky, tanto che inizialmente si tentava di impedire la ricezione di ITV HD da parte degli Skybox. Una differenza non da poco tra Freesat e TivùSat è che tutti i canali della piattaforma inglese sono in chiaro, quindi per riceverli non serve smartcard.
Salve a tutti, so che sono offtopic e mi scuso, ma volevo chiedere conferma a Boothby o a qualcun altro se allora i canali di Freesat (BBC1-4, ITV e Channel 4) su Astra a 28 est sono ricevibili anche con un normale decoder free to air o necessita un decoder compatibile freesat.
Grazie

llobello ha scritto:
Ma i programmi soni gli stessi di quelli Rai 3?
Si, solo che oltre che alle edizioni giornaliere del tgr FVG, il sabato e alla domenica mattina vengono trasmessi i programmi regionali, se ad esempio su rai tre nazionale viene trasmessa una diretta di sci, su rai tre fvg vedrai i programmi regionali, ad es la trasmissione est ovest che è composta da reportage e notizie dai vicini paesi dell'est ;)

devilangelo ha scritto:
Salve a tutti, so che sono offtopic e mi scuso, ma volevo chiedere conferma a Boothby o a qualcun altro se allora i canali di Freesat (BBC1-4, ITV e Channel 4) su Astra a 28 est sono ricevibili anche con un normale decoder free to air o necessita un decoder compatibile freesat.
Grazie
ok un decoder FTA :) comprese le versioni FTA di ITV1 hd, BBC HD e BBC 1 HD

ma c'è un motivo sulla scelta del solo Rai3 FVG?

Ciao Berseker, mi confermi che dalla Lombardia becchi ancora tutto sui 28 di Astra (con fuoco secondario) e con una parabola da 85 cm???
Lo so col tg3 FVG non c´entra niente...sorry.

devilangelo ha scritto:
Ciao Berseker, mi confermi che dalla Lombardia becchi ancora tutto sui 28 di Astra (con fuoco secondario) e con una parabola da 85 cm???
Lo so col tg3 FVG non c´entra niente...sorry.

scusa,ma xk non ti apri un 3d??? sono argomenti completamente diversi ;)

Dunque niente di interessante su questo nuovo canale Rai 3 FVG per chi, come me, non vive in FVG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso