nikyleroy
Digital-Forum Senior
intanto ne verdi gia di piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sti85 ha scritto:quali sono i canali a pagamento di tvusat?
TivùSat è totalmente gratuita... l'unico costo è quello della Smart Card o del decoder...Sti85 ha scritto:quali sono i canali a pagamento di tvusat?
SSSHHHH, taci, che se ti sentono a Cologno Monzese corrono subito ai ripari ...ale89 ha scritto:Di mediaset manca for you![]()
Synchro ha scritto:Si, tutti tranne la7d e cartoonito (ma quest'ultimo credo che presto verrà inserito)
Credimi non è quel canale che desidero c he ci fosse, esistono altri migliori che potrebbero esserci o n?ale89 ha scritto:Di mediaset manca for you![]()
macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...giuseppe91 ha scritto:Credimi non è quel canale che desidero c he ci fosse, esistono altri migliori che potrebbero esserci o n?![]()
alessandro21 ha scritto:macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...
![]()
![]()
... Infatti l'HD per te (o se preferite per voi)...alessandro21 ha scritto:macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:macché, di for you è prevista la versione HD, infatti il motivo del ritardo è questo...
![]()
![]()
Scherzi a parte un buon upscaling di qualche film notturno di for you non sarebbe male... ho notato che a volte ci sono diversi film interessanti...ale89 ha scritto:Però daiFor you fino alle 8 del mattino è "decente"
![]()
![]()
Ho qualche dubbio in meritoall news e cielo ha scritto:stavo facendo delle ricerche su freeway la tivusat inglese e ho visto sky news è nel bouquet della società quindi ho pensato che visto che il canale è di news corporation perchè sky tg 24 non lo mettono su tivusat? (ci guadagniamo noi per news e loro per ascolti)
Synchro ha scritto:Ho qualche dubbio in meritoquà in italia le cose sono diverse, magari in inghilterra non si sono fatti la guerra tra editori e magari il target aziendale è diverso; inoltre alla piattaforma freesat ha partecipato anche sky, cosa che invece quà in italia non è successa...