Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si? mancano solamente i RAI e Mediaset.......dici poco?relop.ing ha scritto:Confermo anch'io. Oramai Sky si è fatta una tivùsat tutta sua, visibile con scheda scaduta:
- La7
- MTV
- Real Time HD (con decoder non skybox)
- Cielo
- DMAX
- Super!
- K2
- frisbee
- MTV Music
- CNN Intl.
C'è poco da informarsi... sta all'emittente scegliere se andare su TivùSat o no... Se ti interessa manda email alle varie emittenti e chiedi...giuseppe91 ha scritto:Scusate cercate di informarvi a quando altri canali ci saranno su tivusat invece di parlare sempre di sky, se no a questo punto questo forum si doveva chiamare sky è non tivusat o sbaglio grazie
Condividoale89 ha scritto:Fine Switch Off o no non centra nulla.
Dipende sempre dalla volontà loro e se sono interessate...![]()
Meglio togliere il sicuramenteEuplio ha scritto:A dire la verità con la fine Switch Off sicuramente ci saranno due canali Mediaset in più: Cartonito e For You visto che si liberano dei trasponder Mediaset essendo la stessa non più obbligata a trasmettere in 4/3 e in 16/9
Sul sito non saprei... mi sembra di si eh...bellin1 ha scritto:Ho notato che sul sito ufficiale hanno aggiunto anche rtl 102.5 alla lista tivusat..
ma prima c'era?? mi pare di no..o sblaglio?![]()
ale89 ha scritto:Sul sito non saprei... mi sembra di si eh...
Però comunque sia sullo spot di tivùsat di qualche mese fa c'era già il logo di RTL 102.5 e poi è su lcn tivùsat già da tempo quindi...
http://www.youtube.com/watch?v=pVs6y91RrII
Si parlava di RTL 102.5 perchè bellin1 pensava che il logo del canale prima non ci fosse sul sito di tivùsat...giuseppe91 ha scritto:Scusate ma sbaglio o questo canale gia esiste su tivusat al numero 36, per cui cosa vedete di nuovo, se esiste gia. Se mai mancono canali altri come sportitalia,mtv,la7d, super cartoonito fosse bello se ci fossero questi allora si che è uguale al dtt come canali locali sarà un po difficile però non si sa mai.![]()
Chiedo scusa avevo forse fatto male i calcoli.ale89 ha scritto:Di Ex analogiche mancano solo MTV e Retecapri
Quelli che iniziano a mancare (un po troppi) sono quelli nuovi digitali...![]()