A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
relop.ing ha scritto:
Confermo anch'io. Oramai Sky si è fatta una tivùsat tutta sua, visibile con scheda scaduta:
  1. La7
  2. MTV
  3. Real Time HD (con decoder non skybox)
  4. Cielo
  5. DMAX
  6. Super!
  7. K2
  8. frisbee
  9. MTV Music
  10. CNN Intl.
Ah si? mancano solamente i RAI e Mediaset.......dici poco?

Scusate cercate di informarvi a quando altri canali ci saranno su tivusat invece di parlare sempre di sky, se no a questo punto questo forum si doveva chiamare sky è non tivusat o sbaglio grazie

giuseppe91 ha scritto:
Scusate cercate di informarvi a quando altri canali ci saranno su tivusat invece di parlare sempre di sky, se no a questo punto questo forum si doveva chiamare sky è non tivusat o sbaglio grazie
C'è poco da informarsi... sta all'emittente scegliere se andare su TivùSat o no... Se ti interessa manda email alle varie emittenti e chiedi...

Qui si sta parlando di TivùSat e non di sky...
Certo che se i canali che arrivano in chiaro sul dtt rimangono su sky è ovviamente normale parlare di sky...

Peccato che in Italia non esiste una vera "copia" del DDT sul sat, come per esempio nel Regno Unito (Freeview) o in Francia (TNTSAT, Fransat)... :doubt:

ma a fine switch off .....
oltre a le reti nazionali mancanti e possibile che su tivusat possano entrare
anche le maggiori tv locali ???
quelle piu' famose per intenderci .

condivido

ale89 ha scritto:
Fine Switch Off o no non centra nulla.
Dipende sempre dalla volontà loro e se sono interessate... ;)
Condivido
in pieno dipende dall'emmitenti.;)

A dire la verità con la fine Switch Off sicuramente ci saranno due canali Mediaset in più: Cartonito e For You visto che si liberano dei trasponder Mediaset essendo la stessa non più obbligata a trasmettere in 4/3 e in 16/9

Euplio ha scritto:
A dire la verità con la fine Switch Off sicuramente ci saranno due canali Mediaset in più: Cartonito e For You visto che si liberano dei trasponder Mediaset essendo la stessa non più obbligata a trasmettere in 4/3 e in 16/9
Meglio togliere il sicuramente :D
Diciamo... che è molto probabile... non si sa mai :D

Ho notato che sul sito ufficiale hanno aggiunto anche rtl 102.5 alla lista tivusat..
ma prima c'era?? mi pare di no..o sblaglio?:icon_cool:

bellin1 ha scritto:
Ho notato che sul sito ufficiale hanno aggiunto anche rtl 102.5 alla lista tivusat..
ma prima c'era?? mi pare di no..o sblaglio?:icon_cool:
Sul sito non saprei... mi sembra di si eh... :)
Però comunque sia sullo spot di tivùsat di qualche mese fa c'era già il logo di RTL 102.5 e poi è su lcn tivùsat già da tempo quindi... ;)
http://www.youtube.com/watch?v=pVs6y91RrII

Credo comunque che tutto sommato la piattaforma tivusat stia andando molto bene e di pari passo con quella terrestre se non erro di canali nazionali dovremmo essere in una situazione quantitativa paritaria o sbaglio? :eusa_think:

rtl 105 ?

Scusate ma sbaglio o questo canale gia esiste su tivusat al numero 36, per cui cosa vedete di nuovo, se esiste gia. Se mai mancono canali altri come sportitalia,mtv,la7d, super cartoonito fosse bello se ci fossero questi allora si che è uguale al dtt come canali locali sarà un po difficile però non si sa mai.:eusa_whistle:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate ma sbaglio o questo canale gia esiste su tivusat al numero 36, per cui cosa vedete di nuovo, se esiste gia. Se mai mancono canali altri come sportitalia,mtv,la7d, super cartoonito fosse bello se ci fossero questi allora si che è uguale al dtt come canali locali sarà un po difficile però non si sa mai.:eusa_whistle:
Si parlava di RTL 102.5 perchè bellin1 pensava che il logo del canale prima non ci fosse sul sito di tivùsat... :evil5: :evil5:

ale89 ha scritto:
Di Ex analogiche mancano solo MTV e Retecapri :D
Quelli che iniziano a mancare (un po troppi) sono quelli nuovi digitali... ;)
Chiedo scusa avevo forse fatto male i calcoli. :sad:

Come segnalato QUI ora DeeJay TV sulla frequenza 11541 ha la codifica NDS+Nagra. Con tessera TivùSat il canale si apre regolarmente ;)

Finalmente un emittente con doppia codifica :D
Come vedete si puo fare :D Basta volere...
Speriamo sia un apri porta per altre emittenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso