Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
llobello ha scritto:Non sapevo che Deejay TV venisse trasmessa sul cavo a Bruxelles...
Così pare anche a me: la posizione 121 non c'è più. Chiedo lumi in proposito.CarloCN ha scritto:Allora non è stata solo una mia impressione...![]()
Ma la piemontese Primantenna è uscita da Tivusat e da satellite in generale?
Ho notato che non è più trasmessa...
giuseppe91 ha scritto:Fra un mese circa ci saranno delle novità su tivusat l'entrata di una canale che fanno film d'azione dv max se non vado errato si scrive cosi, l'entrata di prenium play, però in questo caso non si sa se porteranno delle modifiche, ai decoder gia esistenti, o ne produranno un altro, udite udite sarà gratis, perchè su tivusat non posso andar canali a pagamento.L'unica tristezza che cartoonito non ci sarà. Comunque buone notizie altre c'è ne saranno, fra un mese, concidenza con il termime dell all dtt. se conoscete altre informazioni scrivete pure.![]()
g r a z i e![]()
giuseppe91 ha scritto:Comunque buone notizie altre c'è ne saranno, fra un mese, concidenza con il termime dell all dtt
lupen74x ha scritto:ciaoa tutti, nel fine sett e venuto il tecnico a portarmi il decoder essendo stato "sorteggiato" come tester...il decoder e l ican bollino oro funzionano i servizi interattivi e mediaset hd e premium play e la7 on demand...
il servizio parte amaggio x 6 mesi e la "news" sara' solamente la possibilita' di veder anche rai on demand e qndi il suo archivio e mediaset anche oltre ke la7 che gia funziona...ma la particolarita' e che al momento funziona solo sintonizzandolo sul ddt mentre con nuovo agg soft che mi arrivera' cosi mi han detto, sara' fattibile anche qnd lascio il canale sul satellite apparira' linterattivita'!
diciam che facendo un riassunto e come se tivusat rincorra sky e viceversa dato che sky attivera' anytime e qndi vedrai larchivio eventi di sky....diciam che il tt e un po' una sooola xke' chi ha provato la tv di fastweb ha gia capito che tipo di servizio si tratta ovvero e come se uno si compra un NAS gli carica tt i film e cose sue poi accende il tv se connesso alla rete interna della casa e ovunque sia nel mondo clicca play e si vede cio' che vuole vedersi..!!! e la cosa comica che ci voglion far passar qsti servizi per rivoluzionari qnd basta appunto un nas o cmq fastweb era arrivata anni prima!!!
siam propio in italia!!!
ah dimenticavo per vedere i servizi in streaming devi aver la connessione almeno 7 megabit xke' al di sotto prendete un caffe' nel frattempo che carica!![]()
![]()
![]()
!