A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo che Deejay TV venisse trasmessa sul cavo a Bruxelles...

Vediamo adesso quanto tempo rimarrà Virgin TV sul cavo a Bruxelles... :D

Fine OT.

CarloCN ha scritto:
Allora non è stata solo una mia impressione... ;)
Ma la piemontese Primantenna è uscita da Tivusat e da satellite in generale?
Ho notato che non è più trasmessa...
Così pare anche a me: la posizione 121 non c'è più. Chiedo lumi in proposito.

udite udite

Fra un mese circa ci saranno delle novità su tivusat l'entrata di una canale che fanno film d'azione dv max se non vado errato si scrive cosi, l'entrata di prenium play, però in questo caso non si sa se porteranno delle modifiche, ai decoder gia esistenti, o ne produranno un altro, udite udite sarà gratis, perchè su tivusat non posso andar canali a pagamento.L'unica tristezza che cartoonito non ci sarà. Comunque buone notizie altre c'è ne saranno, fra un mese, concidenza con il termime dell all dtt. se conoscete altre informazioni scrivete pure.:evil5:

g r a z i e:5eek:

Non sò dove hai reperito queste informazioni: Di canali che trasmettono film ci sarà prossimamente Eagle tv almeno così si dice. Per quanto riguarda Cartonito sò di sicuro che dopo il 30 giugno approderà su Tivusat

giuseppe91 ha scritto:
Fra un mese circa ci saranno delle novità su tivusat l'entrata di una canale che fanno film d'azione dv max se non vado errato si scrive cosi, l'entrata di prenium play, però in questo caso non si sa se porteranno delle modifiche, ai decoder gia esistenti, o ne produranno un altro, udite udite sarà gratis, perchè su tivusat non posso andar canali a pagamento.L'unica tristezza che cartoonito non ci sarà. Comunque buone notizie altre c'è ne saranno, fra un mese, concidenza con il termime dell all dtt. se conoscete altre informazioni scrivete pure.:evil5:

g r a z i e:5eek:

è una fonte tua o l'hai letto su un sito

credere o non credere

Rispondo all'utente di all news cielo, sei libera di credermi o no, se lo scrivo in questo forum che lo ritengo un forum serio, anche perchè grazie a questo forum ci da un aiuto per problemi che avvengo sui vari decoder, visto che i produttori sono latitanti, a tal proposito. L'informazione per una correttezza verso la persona che me l'ha detto, preferisco non dirlo, comunque invetato non lo è sicuro. Poi sai può succedere di tutto, o non succedere niete fai tu!:icon_cool:

per quel che ne possiamo sapere noi, puoi anche essertelo inventato...
se una notizia non è scritta su qualche sito, non è una notizia...
se tu avessi un conoscente addetto ai lavori, potrebbe essere un'indiscrezione, ma non è detto che sia così...

Anche fosse vera, dove sta lo scoop? E poi se scrivesse meglio l'italiano forse risulterebbe più credibile! :icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
Comunque buone notizie altre c'è ne saranno, fra un mese, concidenza con il termime dell all dtt

Questa frase è incomprensibile

però?

Però, siete professori, si può anche sbagliare grammaticalmente o no!
Comunque l'informazione mi è stata data dal call center di tivusat,l'avevo chiamato per un problema è ho chiesto se sapesse qualcosa su probabili inserimento di nuovi canali.
Soddisfatti!!!:icon_twisted:

E non si poteva dire che la fonte era il call center di Tivusat per correttezza verso la persona?
Vabè dai, almeno ora abbiamo capito qual è il livello di autorevolezza della non notizia! :D

In questi giorni, visto che il mio Humax non aggiorna i canali (probabilmente ho disattivato questa funzione) ho notato che sul 9 avevo Virgin invece di Deejay ed inoltre non trasmetteva più TGcom24.

Ricercando i soli canali Tivusat è andato tutto a posto, DeejayTV è rimasto solo quello con doppia codifica NDS-Nagravision? Questo canale con questa doppia codifica è il primo segnale di pace tra Tivusat e Sky? :D Quastà modalità portebbe riguardare anche altri canali come La7 e Supertennis?

Per TGcom24 è rimasto solo quello sulla frequenza più affollata 11919? Se è così sull'altra frequenza (quella con i soli Mediaset Italia2 e Extra) potrebbero debuttare dei nuovi canali, magari i Mediaset in HD?

Tutto giusto quel che hai detto ;)
Eh si speriamo per Il/i canali HD mediaset e i mancanti sd.
Per Deejaytv speriamo che faccia da apri pista ad altri canali ;)

lupen74x ha scritto:
ciaoa tutti, nel fine sett e venuto il tecnico a portarmi il decoder essendo stato "sorteggiato" come tester...il decoder e l ican bollino oro funzionano i servizi interattivi e mediaset hd e premium play e la7 on demand...
il servizio parte amaggio x 6 mesi e la "news" sara' solamente la possibilita' di veder anche rai on demand e qndi il suo archivio e mediaset anche oltre ke la7 che gia funziona...ma la particolarita' e che al momento funziona solo sintonizzandolo sul ddt mentre con nuovo agg soft che mi arrivera' cosi mi han detto, sara' fattibile anche qnd lascio il canale sul satellite apparira' linterattivita'!
diciam che facendo un riassunto e come se tivusat rincorra sky e viceversa dato che sky attivera' anytime e qndi vedrai larchivio eventi di sky....diciam che il tt e un po' una sooola xke' chi ha provato la tv di fastweb ha gia capito che tipo di servizio si tratta ovvero e come se uno si compra un NAS gli carica tt i film e cose sue poi accende il tv se connesso alla rete interna della casa e ovunque sia nel mondo clicca play e si vede cio' che vuole vedersi..!!! e la cosa comica che ci voglion far passar qsti servizi per rivoluzionari qnd basta appunto un nas o cmq fastweb era arrivata anni prima!!!
siam propio in italia!!!
ah dimenticavo per vedere i servizi in streaming devi aver la connessione almeno 7 megabit xke' al di sotto prendete un caffe' nel frattempo che carica!:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: !

Vedremo cosa ci riserva il futuro.

In poche parole sembra che arriverà Rai Replay su TivùSat. A Maggio dovrebbe partire anche sul dtt... quindi direi che su questo ci siamo
La7On Demand c'è già e anche Cubovision.

Ci sarebbe questa Mediaset On demand che potrebbe arrivare? Magari solo per alcuni contenuti free... staremo a vedere ;)
Però apparte queste cosette per "pochi" e anche per i pochi fortunati poichè serve una linea adsl decente... almeno 2 mega eheheh io come penso molti altri attendiamo qualche canale :D :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso