A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@guy :icon_cool:

Vorrei fare uno piccolo riassunto su i canali tivù Sat,

Allora :

La 7d più di 2 anni che si aspetta. :mad:

Cielo più di 6 messi che si aspetta, ma una domanda facebook non ci a preso in giro ?:doubt:

Cartoonito niente a l' orizzonte.:sad:

Rete4+1 5+1 I1+1 niente per adesso.:eusa_naughty:

MTV+ MTV Sportitalia Dmax Frisbee K2 Comming soon ... Tutti questi niente per adesso.:5eek:

La mia domanda :

Il switch off sta per finirsi in italia :D , il miracolo accaderà :eusa_think: si :happy3: o non :crybaby2: ? O dobbiamoa ci rendere a l' evidenza che Tivù sat e Tivù sono due aziende con due strategia diverse. :eusa_think:

Guy

Ciao Guy e bentornato :)

I canali timeshift (rete4 +1, canale 5+1 e italia1+1) sono stati tolti dal dtt e visto che lo spazio è vitale (sia sul satellite che nel digitale terrestre) non credo ritorneranno, secondo me visto quanto dichiarato da mediaset, dove ha dichiarato che arriverà un canale HD sul DTT magari questo canale HD venisse acceso un giorno su tivusat al posto dei canali +1 non sarebbe male ;)

Vediamo a swich off completato (dal 1° luglio) cosa succederà su tivusat.

La7d non sono interessati al momento...
Cielo? Mi sa di una presa in giro a questo punto...Oppure probabile che volevo entrare gratis (i soliti furbetti) facendo qualche accordo di scambio... probabilmente non andato a buon fine.
Cartoonito speriamo a Luglio... in parte era stato detto del suo arrivo prossimamente... e con la riorganizzazione che ci sarà in futuro lo spazio per il canale ci sarebbe
Rete4+1 5+1 I1+1 ha già risposto VIANELLO_85

MTV+ (MTV Music) MTV Sportitalia Dmax Frisbee K2 hanno contratto con sky e quindi difficilmente arriveranno / torneranno su TivùSat.
DMAX cisto che c'è già real time potrebbe anche arrivarci... ma sono solo ipotesi

Comming soon? Escluso... non torneranno sul satellite... mi è stato detto da loro qualche settimana fa... :(

VIANELLO_85 ha scritto:
Ciao Guy e bentornato :)

I canali timeshift (rete4 +1, canale 5+1 e italia1+1) sono stati tolti dal dtt e visto che lo spazio è vitale (sia sul satellite che nel digitale terrestre) non credo ritorneranno, secondo me visto quanto dichiarato da mediaset, dove ha dichiarato che arriverà un canale HD sul DTT magari questo canale HD venisse acceso un giorno su tivusat al posto dei canali +1 non sarebbe male ;)

Vediamo a swich off completato (dal 1° luglio) cosa succederà su tivusat.

Ciao Vianello 85,:D

grazie ti sei ricordato di me:icon_cool: .

Si, sono tornato a vedere mio figlio, sono tornato per due settimane in Francia, in questo momento il paese parla solo delle votazione.:eusa_wall:

Ciao Ale89 e tutti della team.:D

Si Ale89 o ben capito che Tivù Sat non pretenda essere Tivù.

Per me trovo che sia strano :eusa_think: e davvero non vedo per quale motivo tanti canali non vogliono andare su la piattaforma:eusa_naughty: , se o ben capito ci sono più di 1 milione di carte TivùSat cosa significa circa più di 2 milione di telespettatore.:5eek:

Il switch off sta per finire :happy3: ma sembra che Tivù Sat non sia la priorità.:eusa_wall:

A tutti un grande saluto.
:D
Guy

Evidentemente è un problema di costi. Chi deve andare su TivùSat deve anche pagare qualcosa in più... mentre sky "paga" le emittenti per andare su sky... o comunque in qualche modo le "aiuta".
E qui che TivuSat dovrebbe cam,biare qualcosa altrimenti nessuno ci andrà oltre a Rai,Mediaset,La7... :(

Sì diciamo che Tivusat sembra considerato un po di serie B o C, cioè prima hanno il dtt, poi il sat=Sky e infine se si ricordano parlano di Tivusat.

In Francia hanno addirittura più piatteforme, più canali HD e tutti i telegiornali regionali. Vero che il modo più semplice e meno costoso è TNT sat e sarebbe fattibile anche dall'Italia acquistando decoder e smartcard? Perlomeno in qualche negozio on line vendono il kit...

Tra i discorsi di prima ci siamo scordati di La7 HD. Non potevano almeno renderlo visibile a 12.5°W?

Ultima modifica:
Quello che non capisco con La7d, è che fa parte di Telecom Italia che è azionario di Tivù (insieme a Rai e Mediaset). Perche La7 e non La7d??? E' un vero e proprio mistero...:doubt:

Sarebbe la stessa cosa se per esempio non ci fosse Rete 4 su TivuSat, mentre Canale 5 e Italia 1 sì...

ale89 ha scritto:
La7d non sono interessati al momento...
Cielo? Mi sa di una presa in giro a questo punto...Oppure probabile che volevo entrare gratis (i soliti furbetti) facendo qualche accordo di scambio... probabilmente non andato a buon fine.
:(

Ciao Ale89, :icon_cool:

Per Cielo sembra adesso molto scuro il cielo sul sat :crybaby2: , in effetti vengo di ricevere uno e-mail che avevo postato da l'Italia 3 mesi fa:5eek: , finalmente mi sono detto una riposta me la danno su la mia domanda su il fatto che doveva arrivare Cielo.

La riposta da verro patetica,:D

il messaggio non a stato letto e stato buttato al cestino senza leggere.:eusa_whistle:

Da verro una riposta che non dimenticherò ...:icon_twisted:

Guy:D

llobello ha scritto:
Quello che non capisco con La7d, è che fa parte di Telecom Italia che è azionario di Tivù (insieme a Rai e Mediaset). Perche La7 e non La7d??? E' un vero e proprio mistero...:doubt:

Sarebbe la stessa cosa se per esempio non ci fosse Rete 4 su TivuSat, mentre Canale 5 e Italia 1 sì...

Ciao llobello:icon_cool:

il mistero sarà svelato a la fine con il swith off , la domanda e sapere se dobbiamo preparaci a piangere:crybaby2: o a sorridere:D ?

Guy

all news e cielo ha scritto:
vorrei sapere se arriverà il canale rai replay su tivusat

Di ufficiale non c'è nulla, ma la Rai farà sicuramente partire il canale in contemporanea sia sul satellite che sul terrestre.

Per curiosità, nello specifico cosa farà vedere rai replay?? Repliche??

Su Tivusat e forse sul dtt (non so perchè non ho decoder mhp) manca una guida TV settimanale che sia precisa e consultabile in pochi secondi.
Sembra assurdo ma questo servizio è ottimamente fornito da Sky sui decoder dotati di sintonizzatore (digital key) dove c'è la programmazione settimanale dei vari RAI 4, Iris, Rai Movie, La5... con le trame dettagliate dei film.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Su Tivusat e forse sul dtt (non so perchè non ho decoder mhp) manca una guida TV settimanale che sia precisa e consultabile in pochi secondi.
Sembra assurdo ma questo servizio è ottimamente fornito da Sky sui decoder dotati di sintonizzatore (digital key) dove c'è la programmazione settimanale dei vari RAI 4, Iris, Rai Movie, La5... con le trame dettagliate dei film.

ciao con argus mini e carta tivusat tranne che sui canali mediaset esiste una guida settimanale di tutti i programmi rai la7 con le trame dettagliate degli eventi film ecc ciao

wfpilo ha scritto:
ciao con argus mini e carta tivusat tranne che sui canali mediaset esiste una guida settimanale di tutti i programmi rai la7 con le trame dettagliate degli eventi film ecc ciao

Ah sì?? Come fai, io c'ho l'argus mini 2in1 hd ma sta cosa non l'ho mai vista... Tu che fw hai montato?

bledi ha scritto:
Ah sì?? Come fai, io c'ho l'argus mini 2in1 hd ma sta cosa non l'ho mai vista... Tu che fw hai montato?

tasto EDIVISION

tasto verde OPTIONS

FISSARE OK se vuoi scorrere i giorni della settimana frecce

page- page+

Me è l'EPG in standard DVB, giusto?
Quella che riceviamo tutti (quindi non mhp), solo che è organizzata bene nell'Argus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso