A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Akito Hayama ha scritto:
Grande notizia. :) Due bei canali. :D :D :D
Saranno criptati vero? :)

Toglietemi la curiosità ma immagino che questi nuovi canali siano li stessi usati nella piattaforma Sky ma con codifica multicrypt.

sinceramente, non sono un patito di MTV, data la mia età.. ;)
però il marchio è molto importante, e sarebbe un grande acquisto per Tivù Sat!
Anche la versione HD di La7 la vedrei molto bene, andrebbe ad aggiungersi a Rai HD, facendo così 2 canali HD su TivùSat ;)
La7D, invece, vorrei che arrivasse per primo, visto che non la ricevo né dal DTT, né dal Sat :doubt:

Red5goahead ha scritto:
Toglietemi la curiosità ma immagino che questi nuovi canali siano li stessi usati nella piattaforma Sky ma con codifica multicrypt.
No probabile di no, almeno finora La7 è su due frequenze distinte (una sky e una Telspazio)... certo pero' che spreco...

Red5goahead ha scritto:
Magari per MTV si ma La7D non è proprio presente su hotbird ne tantomeno su Sky... ;)

Gladiator87 ha scritto:
E perchè no, gli sportitalia :D

ecco..sportitalia che manca per me è la mancanza piu grave su tivusat che offre cmq un ottimo servizio.

A sto punto se entra mtv perchè non potrebbero farlo anche loro invece di prendere la solita scusa dell'esclusiva...

bellin1 ha scritto:
ecco..sportitalia che manca per me è la mancanza piu grave su tivusat che offre cmq un ottimo servizio.

se quelli di sportitalia sono squattrinati e sgarrupati alla fine tivusat si metta una mano sulla coscienza e metta sta codifica , tanto il canale su 13E c'è . ma che gli costa... ;) è un atto di pietà...

Speriamo arrivino a breve MTV e La7d... sarebbe un primo passo importante... :D

Red5goahead ha scritto:
tanto il canale su 13E c'è . ma che gli costa... ;) è un atto di pietà...
Però è su un tp Sky, bisogna vedere se puo utilizzare la banda fornita da Sky a prescindere dall'accordo con Sky stessa... Es. Deejay usa entrambe le codifiche, ma è su un tp terzo... finora non ci sono casi di canali su TP Sky in smulcrypt...
Deejay Tv, Conto Tv, Sct, Eurosport HD... tutti in simulcrypt NDS Sky Italia (+ altre codifiche), ma tutti su tp non Sky...

Gladiator87 ha scritto:
E perchè no, gli sportitalia :D
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
S7efano ha scritto:
Però è su un tp Sky, bisogna vedere se puo utilizzare la banda fornita da Sky a prescindere dall'accordo con Sky stessa...
sky gli "regala" la banda,e oltre a questo gli da un bel pò di soldi per l'esclusiva sul sat:evil5: :evil5: :evil5: quindi speriamo non arrivi altrimenti è un brutto segno...

S7efano ha scritto:
Però è su un tp Sky, bisogna vedere se puo utilizzare la banda fornita da Sky a prescindere dall'accordo con Sky stessa... Es. Deejay usa entrambe le codifiche, ma è su un tp terzo... finora non ci sono casi di canali su TP Sky in smulcrypt...
Deejay Tv, Conto Tv, Sct, Eurosport HD... tutti in simulcrypt NDS Sky Italia (+ altre codifiche), ma tutti su tp non Sky...

ah ecco. non lo sapevo. da quando ho venduto il mio Humax 5400 molto tempo fa per virare sullo SkyHD mi sono perso i dettagli .
Giusto ora che la mi mamma mi ha chiesto "chee voleva vedere laaPParodi su la7" anche in montagna ma non si prende sul dtt quindi ho preso un topfield/tivusat e quindi sto rientrando giusto ora sul sat con maggiore interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso