Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 17? porterà buono?ERCOLINO ha scritto:
2terabyte ha scritto:Però dico io... se si sanno le cose o si dicono fino in fondo oppure si tace, non si lascia la notizia a metà
Ma anche no...2terabyte ha scritto:Però dico io... se si sanno le cose o si dicono fino in fondo oppure si tace, non si lascia la notizia a metà
forse perché è un cliente sky..bono979 ha scritto:Posso chiderti Agostino perchè devono?![]()
sarà sempre troppo tardi quando la capiranno...bono979 ha scritto:E' anche vero che così hanno pochi decimi di ascolti... anche perchè chi ha SKY e una marea di scelta dubito che si metta a vedere i canali di Sportitalia... se ampliassero il loro pubblico sbarcando anche su Tivusat magari ci guadagnerebbero in termini di ascolti... e più ascolti, più pubblicità, più incassi... no?![]()
Real Time HD: altra ingiustizia. I tivusattiani devono accontentarsi di quella ciofeka di canale sd, mentre i signorotti abbonati a skyfo hanno diritto al canale in alta definizionewarrior97 ha scritto:Io deduco che al momento i canali sportitalia abbiano un contratto in esclusiva con sky semplicemente xchè sono gli unici canali del dtt presenti anche su sky che non si aprono con smart card sky scaduta, cosa che avviene invece con La7 (frequenza sky), MTV, MTV Music, Cielo, K2,- frisbee-, CNN, DMAX, RealTimeHD, super! e DeeJayTV.
Ci crederò quando vedrò una mucca volare!!!warrior97 ha scritto:Cmq spero anch'io di vedere presto i canali sportitalia su tivusat.
ma finalmente che??? Io aspetterei a esultare... mai vendere la pelle dell'orso prima di averla comprata..peppechennedy ha scritto:Contentissimo per La 7D![]()
finalmente!!![]()
non io. Ormai sono diventato refrattario a tutto, ci credo solo quando lo vedomarcolino ha scritto:certo non lo metto in dubbio, ma hai visto i film che si fa la gente in questo thread?![]()
e infatti questo è il motivo per cui non ci sono ancora andati e MAI ci andranno. A meno che in italia non si vari una nuova legge che li prenda per le orecchie e a calci nel sedere ce li obblighi.. ma mi sembra fantapoliticaagostino31 ha scritto:Ora se fossi sportitalia preferirei nettamente i soldi di sky invece di spendere soldi per tivùsat![]()
![]()
finché non vedo comunicazioni ufficiali e date precise all'amo non abbocco piùERCOLINO ha scritto:
Kamioka Go ha scritto:A meno che in italia non si vari una nuova legge che li prenda per le orecchie e a calci nel sedere ce li obblighi.. ma mi sembra fantapolitica![]()
Su questo non sono d'accordo. Sul digitale terrestre Real Time HD non c'è... quindi ovvio che non ci sia neanche su TivùSat...Kamioka Go ha scritto:Real Time HD: altra ingiustizia. I tivusattiani devono accontentarsi di quella ciofeka di canale sd, mentre i signorotti abbonati a skyfo hanno diritto al canale in alta definizione![]()
Perché????
Si2terabyte ha scritto:Avete segnale sulla frequenza 11585 dove c'è pokeritalia24? Io da stamattina no
forse per supplire il segnale terrestre quando non c'è?ati ha scritto:Ahahah! Mi spieghi perchè dovrebbero rinunciare ai soldi di sky per andare su una piattaforma ciofeca come tivusat?
Quoto, il confronto va fatto con il Digitale Terrestreale89 ha scritto:Su questo non sono d'accordo. Sul digitale terrestre Real Time HD non c'è... quindi ovvio che non ci sia neanche su TivùSat...![]()
E' abbastanza logico ritenere che nessuno si abbona alla pay-tv solo per Sportitalia. Però messi insieme tutti questi "canaletti" in chiaro sul DTT (Sportitalia, K2, friisbee, Cielo, e i regionali...) qualcosa fanno. Evidentemente se tali canali che sono gratuiti sul digitale terrestre vengono pagati per detenerli in esclusiva sul satellite, qualcosa penso che Sky tema... E' altrettanto logico pensare che se fossero fuori da Sky avrebbero molta piu visibilità... e questo Sky non lo vuole... Tra l'altro non so come un abbonato alla pay-tv possa accettare di pagare pure dei canali che magari riceve gia sul DTT gratis in chiaro... Il costo di detenerli in esclusiva penso ricada sul prezzo dell'abbonamento alla fine...ati ha scritto:Ahahah! Mi spieghi perchè dovrebbero rinunciare ai soldi di sky per andare su una piattaforma ciofeca come tivusat?