A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però dico io... se si sanno le cose o si dicono fino in fondo oppure si tace, non si lascia la notizia a metà

bono979 ha scritto:
E' anche vero che così hanno pochi decimi di ascolti... anche perchè chi ha SKY e una marea di scelta dubito che si metta a vedere i canali di Sportitalia... se ampliassero il loro pubblico sbarcando anche su Tivusat magari ci guadagnerebbero in termini di ascolti... e più ascolti, più pubblicità, più incassi... no? :icon_rolleyes:
sarà sempre troppo tardi quando la capiranno... :icon_rolleyes:

warrior97 ha scritto:
Io deduco che al momento i canali sportitalia abbiano un contratto in esclusiva con sky semplicemente xchè sono gli unici canali del dtt presenti anche su sky che non si aprono con smart card sky scaduta, cosa che avviene invece con La7 (frequenza sky), MTV, MTV Music, Cielo, K2,- frisbee-, CNN, DMAX, RealTimeHD, super! e DeeJayTV.
Real Time HD: altra ingiustizia. I tivusattiani devono accontentarsi di quella ciofeka di canale sd, mentre i signorotti abbonati a skyfo hanno diritto al canale in alta definizione :mad:
Perché????
E mò non venitemi a dire che è così perché c'è gente che si abbona per vedere Real Time eh :lol:

warrior97 ha scritto:
Cmq spero anch'io di vedere presto i canali sportitalia su tivusat.
Ci crederò quando vedrò una mucca volare!!! :icon_rolleyes:

peppechennedy ha scritto:
Contentissimo per La 7D :D

finalmente!! :D
ma finalmente che??? Io aspetterei a esultare... mai vendere la pelle dell'orso prima di averla comprata.. :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
Ora se fossi sportitalia preferirei nettamente i soldi di sky invece di spendere soldi per tivùsat:evil5: :evil5:
e infatti questo è il motivo per cui non ci sono ancora andati e MAI ci andranno. A meno che in italia non si vari una nuova legge che li prenda per le orecchie e a calci nel sedere ce li obblighi.. ma mi sembra fantapolitica :icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
A meno che in italia non si vari una nuova legge che li prenda per le orecchie e a calci nel sedere ce li obblighi.. ma mi sembra fantapolitica :icon_rolleyes:

Ahahah! Mi spieghi perchè dovrebbero rinunciare ai soldi di sky per andare su una piattaforma ciofeca come tivusat?

Kamioka Go ha scritto:
Real Time HD: altra ingiustizia. I tivusattiani devono accontentarsi di quella ciofeka di canale sd, mentre i signorotti abbonati a skyfo hanno diritto al canale in alta definizione :mad:
Perché????
Su questo non sono d'accordo. Sul digitale terrestre Real Time HD non c'è... quindi ovvio che non ci sia neanche su TivùSat... ;)

ati ha scritto:
Ahahah! Mi spieghi perchè dovrebbero rinunciare ai soldi di sky per andare su una piattaforma ciofeca come tivusat?
forse per supplire il segnale terrestre quando non c'è? :icon_rolleyes:
visto che tivùsat esiste per questo.. sulla carta. :eusa_wall:
al limite potrebbero anche rimanerci sullo skyfo, ma senza esclusive, e senza sfavorire il cittadino già sfigato..

ale89 ha scritto:
Su questo non sono d'accordo. Sul digitale terrestre Real Time HD non c'è... quindi ovvio che non ci sia neanche su TivùSat... ;)
Quoto, il confronto va fatto con il Digitale Terrestre ;) A tal proposito, su Hotbird riceviamo pure Real Time +1, che sul terrestre non c'è. Però se avesse qualche esclusiva in piu Tivusat rispetto al DTT non è che sarebbe male, finora ne ha tante in piu il DTT... Giusto per compensare un po' :D

ati ha scritto:
E' abbastanza logico ritenere che nessuno si abbona alla pay-tv solo per Sportitalia. Però messi insieme tutti questi "canaletti" in chiaro sul DTT (Sportitalia, K2, friisbee, Cielo, e i regionali...) qualcosa fanno. Evidentemente se tali canali che sono gratuiti sul digitale terrestre vengono pagati per detenerli in esclusiva sul satellite, qualcosa penso che Sky tema... E' altrettanto logico pensare che se fossero fuori da Sky avrebbero molta piu visibilità... e questo Sky non lo vuole... Tra l'altro non so come un abbonato alla pay-tv possa accettare di pagare pure dei canali che magari riceve gia sul DTT gratis in chiaro... Il costo di detenerli in esclusiva penso ricada sul prezzo dell'abbonamento alla fine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso