E sempre che la "Tivusat" dell'aldilà non sia all'italiana...rosserio ha scritto:li vedra nell'aldila......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sempre che la "Tivusat" dell'aldilà non sia all'italiana...rosserio ha scritto:li vedra nell'aldila......
ekboz1 ha scritto:sinceramente.... preferirei mille volte Italia1HD o MTV Music
ekboz1 ha scritto:sinceramente.... preferirei mille volte Italia1HD o MTV Music
S7efano ha scritto:E sempre che la "Tivusat" dell'aldilà non sia all'italiana...![]()
rosserio ha scritto:un po di ironia non fa male
rilassati....![]()
Italia1 HD arriverà di sicuro su Tivusat. Solo che non si sà quando.dario92 ha scritto:si anch'io preferirei italia 1 hd
ma misa' che c'e' la possiamo scordare![]()
dario92 ha scritto:Sei ottimista comunque![]()
Anche se con tivusat pure i piu ottimisti diventano pessimisti![]()
![]()
llobello ha scritto:Italia1 HD arriverà di sicuro su Tivusat. Solo che non si sà quando.
Forse fra qualche giorno, un mese, un'anno, o di più... chissà...![]()
appunto quando si vederosserio ha scritto:anche con il digitale terrestre (quando si vede ) non va tanto meglio
anche i canali rai ci sono pero'c e anche rai hdS7efano ha scritto:La priorità dovrebbe essere data per i canali mancanti. In quanto chi non li riceve via terrestre l'unica soluzione è via sat.
Italia1 c'è già. In SD, ma c'è...
dario92 ha scritto:anche i canali rai ci sono pero'c e anche rai hd
ah questo sicuro sky hd e' un altro pianeta non sono neanche paragonabili per fortuna perche' sky lo paghiamorosserio ha scritto:Rai HD non e' granche se lo confronti con Sky HD vedi la differenza
rosserio ha scritto:Rai HD non e' granche se lo confronti con Sky HD vedi la differenza
dario92 ha scritto:ah questo sicuro sky hd e' un altro pianeta non sono neanche paragonabili per fortuna perche' sky lo paghiamo![]()
![]()
Infatti, ma i Rai ci sono tutti, e c'è anche Rai HD.dario92 ha scritto:anche i canali rai ci sono pero'c e anche rai hd
Red5goahead ha scritto:io non sono d'accordo .io penso che Rai HD sia del tutto simile ai canali Sky.
(io la vedo tramite la penna sky per il dtt . quindi a parità di tutto il resto. decoder, tv , cavo ecc.ecc). opinioni.
Paghiamo una tassa di possesso...rosserio ha scritto:pure la RAI paghiamo.