ragazzi, qua misa tanto che ci stiamo tutti cercando di accontentare.. non capite che è proprio quello che loro vogliono? Non facciamo il loro gioco! Tenere vivo il malumore intorno a TivùSat, a mio avviso, serve a tenere desta l'attenzione degli editori, perché se tutti fossimo soddisfatti e contenti e non elevassimo più critiche, quelli si fregherebbero le mani
Penserebbero che siamo dei semplicioni che si fanno comprare con quattro cocomeri e un peperone, invece dobbiamo dimostrare che non è così! Perché siamo sempre noi cittadini a doverci accontentare? E' come mettere in tavola merluzzo e illudersi che sia pesce spada!!! Ma lo sappiamo benissimo anche noi che non lo è.. L'esperienza insegna che il nostro è uno strano Paese governato da meccanismi farraginosi e illogici, che per muoversi ha la velocità di un bradipo.. in tutte le cose. L'Italia è una nazione in cui ci si illude ancora di avere uno stato sociale, quando non è più così da una vita..è un Paese governato dagli interessi dei mercati e dei poteri forti, una sorta di far west che scavalca i diritti della popolazione anziché metterli al centro come invece dovrebbe essere. Io penso che sia forum come questo che la pagina di Facebook siano mezzi utilissimi per esprimere il nostro dissenso, perciò, basta abbassare la testa: facciamoci sentire e RISPETTARE, perché la realta è che il digitale terrestre italiano è stato un enorme flop. Avete letto il dossier pubblicato da Repubblica? Se non lo avete fatto, ve lo consiglio vivamente

Ovunque ci sono stati e ci sono disagi grossolani in tutta Italia, a dimostrazione che questa tecnologia da noi ha toppato clamorosamente. Quindi TivùSat acquista un ruolo ancora più importante, e NON ESISTE che non venga usato a dovere per supplire a tutti i guai portati dal digitale terrestre, solo per il menefreghismo e l'egoismo degli editori!
Noi non siamo cittadini di serie B, perciò è ora che imparino a RISPETTARCI.