A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trittico2 ha scritto:
se il consorzio tivusat non si da una mossa, penso che Rai e Mediaset se ne andranno ciascuno per la propria strada (La7 conta come il 2 di coppe... visto anche il buco in cui navigano...)
Cioè ognuno dovrebbe adottare una propria codifica?... non credo...
Sono le uniche che hanno interesse ad avere la piattaforma così com'è, appoggiandosi l'una sull'altra, poco pubblicizzata almneo ora (questo forse riguarda più Mediaset) e "chiusa" per certi versi (ovvero nessuna "agevolazione" a far entrare altri operatori...), ma che ci sia... Almeno questa è una certezza secondo me.

Trittico2 ha scritto:
...anche Virgin Radio TV uscito dalla LCN... chi sarà il prossimo ad andarsene?
"A quando i canali mancanti su Tivùsat?"...... bisognerebbe cambiare il titolo in "A quando la chiusura della piattaforma Tivùsat?"... nell'ultimo anno non c'è stata di fatto nessuna nuova entrata, nessun canale nuovo, nessun canale del DTT, solo riarrangiamenti e defezioni... se il consorzio tivusat non si da una mossa, penso che Rai e Mediaset se ne andranno ciascuno per la propria strada (La7 conta come il 2 di coppe... visto anche il buco in cui navigano...) e il "consorzio" calerà definitivamente le brache al canguro australiano... bye bye... speriamo che nella prossima generazione s'intravveda un futuro migliore...
Mah, non penso proprio. Essere sul SAT, visto che il DTT è una ciofeca, vuol dire mantenere aperta una porta per il futuro. Si, futuro... perchè proprio in questo forum si parlava di un possibile sbarco di alcuni canale, anche HD, su uno dei satelliti Astra... quello meno affollato.
La tecnologia Sat è vincente, e lo sappiamo tutti. Purtroppo per ora, visto il "monopolio" di Sky su Hotbird e gli intrallazzi economici che hanno spinto il DTT, è stato lasciato un po' da parte, ma a mio parere rimane la piattaforma più adatta e longeva per la diffusione di programmi tv.

io credo fermamente in tivusat.pensate dove abito io quando c'era l'analogico la tv si vedeva malissimo, l'unica possibilita ' era il sat. ma con tutti i limiti dei programmi criptati. quando e' nato tvsat e' stata una manna .vedere tutto , canali come la7 mai ricevuta prima e tutto il resto. pertato per molte zone del paese tv sat rappresenta l' unica possibilita di ricevere dignitosamente la tv in chiaro. poi credo che molti dei canali mancanti compresi gli hd di mediaset arriveranno. oltre 1500000 smart card attive corrispondono a diversi milioni di utenti pertanto, le tv non vorrano perdere una platea cosi' importante

è stata una manna, è vero..ma adesso è troppo tempo che non si aggiorna.. è rimasta troppo indietro e l'aria che tira è pessima. Si respira un totale disinteresse per il sat, che, come avete detto benissimo voi, è in realtà l'unica strada percorribile per portare la tv veramente in tutte le case. E questo mi fa arrabbiare: sprecare così una tecnlogia tanto valida che può arrivare dappertutto per favorire il DTT che è una ciofeka.. :doubt:

Giuseppe91 scusa se mi permetto, ma non è che chiederlo una volta al giorno velocizzi le operazioni.... da stanotte a mezzanotte ogni minuto è buono visto che è il primo settembre. Se ce l'hai sintonizzato ogni tanto vai a vedere se è aperto

ekboz1 ha scritto:
Giuseppe91 scusa se mi permetto, ma non è che chiederlo una volta al giorno velocizzi le operazioni.... da stanotte a mezzanotte ogni minuto è buono visto che è il primo settembre. Se ce l'hai sintonizzato ogni tanto vai a vedere se è aperto
Quoto! ;)

Sicuramente in questi giorni ci sarà qualche novità a riguardo di MTV, le possibilità sono 2, aggiungeranno anche la codifica in Nagra all'attuale NDS oppure l'NDS lo toglieranno e lasciano solo il Nagra, queste sono le probabilità... Staremo a vedere...

staremo a vedere

Ricordo che quando lanciarono i canali come mediasetextra ecc.ecc a fine lista aveva gia la lista nagravison 3 invece mtv ancora ha quella nds, è la cosa mi puzza un po che ne pensate certo spero di sbagliare:D

Beh grazie... I canali mediaset mica usano la codifica sky... ;)
Un esempio molto più simile ad mtv è quello che è successo a deejay tv ;)

Capire quando succede qualcosa in Lcn Tivusat

Ciao a Tutti

Molto semplice.

CNC-001 diventa CNC-002
Kahkeshan TV diventa Euronews

Sono rimasti immobili da luglio, oggi sono cambiati come sopra.

E Virgin Radio TV e' uscita dalla lcn.

E' da molto tempo che li pedino, ormai e' una certezza.

Anzi se gli esperti ci perdono un po' di tempo, per capirci qualcosa.

Ciao ;)
max

quoto

ale89 ha scritto:
Hai ragione ho sbagliato :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
ma lì era diverso, perché, se non mi sbaglio, deejay aveva già la Nagra e poi è subentrata anche nds con il cambio di tp.. o mi sbaglio io? ;)

qui il fatto che mi preoccupa è che nds è arrivato subito..invece di nagra manco l'ombra...:doubt:

Deejay TV era FTA. Poi è apparsa su un'altra frequenza, dunque ha criptato in NDS, infine in Nagra. E dopo qualche giorno è entrata in LCN TivùSat.

388 ha scritto:
Deejay TV era FTA. Poi è apparsa su un'altra frequenza, dunque ha criptato in NDS, infine in Nagra. E dopo qualche giorno è entrata in LCN TivùSat.
Anche io ricordo così...

Tra l'Nds e il Nagra quanto era passato? Chi è impaziente potrebbe basarsi su tale intervallo di tempo per capire quando aggiungeranno il Nagra pure su Mtv :D ;)

@max283 non so se è giusta la teoria, ma a parte Mediaset ho notato che tutti i cambiamenti sono sempre fatti tra l'ultimo del mese e il primo di quello successivo

ekboz1 ha scritto:
@max283 non so se è giusta la teoria, ma a parte Mediaset ho notato che tutti i cambiamenti sono sempre fatti tra l'ultimo del mese e il primo di quello successivo
speriamo che hai ragione spero tanto perchè stasera il dtt fa schifo, per fortuna avevamo tivusat. Una cosa non capisco perchè la maggior parte di utenza che ha problemi con il dtt non sceglie tivusat, questo lo porterebbe i vari editori a pensarci di più nel salire su questa piattaforma.

S7efano ha scritto:
Anche io ricordo così...

Tra l'Nds e il Nagra quanto era passato? Chi è impaziente potrebbe basarsi su tale intervallo di tempo per capire quando aggiungeranno il Nagra pure su Mtv :D ;)
Qualche settimana ;) Precisamente non ricordo ;)

Ok, quindi tra fra 20 minuti e qualche settimana ancora (mal che vada) :D

giuseppe91 ha scritto:
perchè la maggior parte di utenza che ha problemi con il dtt non sceglie tivusat
perché la maggior parte delle TV locali non c'è e quello la gente vuole vedere, vuole vedere il reportage dalla festa di partito di quartiere che la TV locale terrestre ti fa... qua nella mia città è così. Poi se sommi che voi ragazzi vi trastullate all'infinito con MTV e Deejay ma agli 'anta e anziani interesserebbero di più canali del DTT che su tivusat non ci sono e forse non potranno mai andare (cielo, la7d...) oppure sono strasfegatati solo di calcio e guardano solo quello, come i miei vicini... beh, ti sei già risposto. Per me tivusat è moribonda, il suo destino è segnato... chi avrà i mezzi e il vialibera normativo, si farà la paytv di concorrenza magari su un altro satellite e rai continuerà a coprire il servizio pubblico magari in fta su HB con i canali generalisti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso