Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhè se tu ci credi ancora, buon per te, ma non puoi obbligare ME a farmi ancora prendere per i fondelliale89 ha scritto:![]()
Ma basta... Non manca molto....
Se tu non ci credi pazienza... E già stato detto che arriva. Punto
Ok ma basta inondare il thread ogni pagina con ma quando arriva e cose simili. L'abbiamo capito!!Kamioka Go ha scritto:bhè se tu ci credi ancora, buon per te, ma non puoi obbligare ME a farmi ancora prendere per i fondelli![]()
Arriva? Manca poco? HAAHAHAHAHHHHA!!! Ma dai... lo ha già detto 3750 ed è già passato più di 1 MESE..
Ma il significato della frase "a breve", chi lo pronuncia, lo conosce????
Siamo sicuri di parlare tutti quanti la stessa lingua????![]()
ma è fatta de che???????S7efano ha scritto:kamioka, fa un'eccezione al tuo/nostro pensiero...una volta... fidati almeno per MTV. Ce ne sono tanti di canali su cui solo sognare che arrivino: i 3 Sportitalia, Cielo... Ma MTV è diverso... ormai è fatta![]()
Allora se una data precisa non c'è e non si sa niente, mi dici di cosa stiamo parlando???ale89 ha scritto:Poi quando aggiungo la codifica nagra? Se nessuno lo dice (3750 o ercolino) è perchè magari una data precisa precisa non c'è?
No non si puo generalizzare così, anche a me da i nervi che abbia sempre la prcedenza sta odiosa "santa" sky... pero' il canale ancora non è partito ufficialmente su sul nuovo tp... per cui per quanto ci da fastidio ancora è tutto "regolare" non ci hanno tirato l'ennesima sola...Kamioka Go ha scritto:ma è fatta de che???????
Scusami, Stefano, ma sono passati 10 giorni e forse anche di più e c'è solo la codifica di sky.. caso strano per NDS l'attivazione è immediata, però, chissà perché, per Nagravision bisogna che intervenga il Papa per farla arrivare, tanto è complicato..![]()
ma non ti puzza di bruciato questa storia?? E' come la questione di Cielo.. "stiamo contrattando" si si si bla bla bla..
No vabbè ma qui è come parlare con i muri...Kamioka Go ha scritto:Allora se una data precisa non c'è e non si sa niente, mi dici di cosa stiamo parlando???
Di un fantasma che potrebbe non arrivare mai e allora perché dobbiamo pendere dalle loro labbra? Non mi sembra di essere io l'unica persona che tutti i giorni viene a leggere questo thread, con la speranza di leggere la buona novella.. novella che non arriva, è questo il punto! E non ditemi che anche voi nel vostro intimo di casa vostra non provate almeno una volta al giorno a sintonizzarvi sul canale per vedere se finalmente si vede oppure no.. e ogni giorno che passa si rimane delusi. Per me è così, e penso che lo sia anche per voi
la verità è che mentre noi attendiamo e speriamo e ci mettiamo il cuore in questa attesa, c'è chi specula e si frega anche le mani.. e magari in fondo in fondo penserà pure cinicamente, "ma tu guarda sti cretini ahahh"..
Mi spiace, io sono fatto così: alle cose credo quando le vedo con i miei occhi, e qui continuo a vedere solo un gran bello schermo nero.
Ma perchè doverebbero essere secretate informazioni di questo tipo?ale89 ha scritto:Oppure se c'è magari non si puo dire? Molto spesso anche se le cose si sanno non si possono rendere pubbliche.
Si ma ho anche detto "Magari non è questo il caso"gianluca5478 ha scritto:Ma perchè doverebbero essere secretate informazioni di questo tipo?
non ti offendere, ma sei poco cortese.. non nascondo di essere scettico, ma non per questo sono irragionevole. Mi sento più che altro realista: al momento non ho nessuna certezza, quindi non vedo perché illudermi.. come dice l'antico proverbio (in cui mi riconoscoale89 ha scritto:No vabbè ma qui è come parlare con i muri...
Scusa eh ma secondo te l'hanno messo li per bellezza MTV? Cosi tanto per buttare via dei soldi? Poichè ora come ora non lo vede nessuno su quella frequenza?
Abbi pazienza, ma come fai a esserne così sicuro?? Non ci sono né conferme, né smentite..ale89 ha scritto:Confermo che pure io ogni giorno (anche più volte al giorno) mi sintonizzo su MTV (che tra l'altro ho già messo sull'8) per vedere se si apre il canale. Non si apre? Bene dico... aspetto. Sicuramente non rimango deluso poichè sono SICURO che arriverà. E solo questione di tempo.
La7d potrebbe arrivare in qualsiasi momento già con codifica nagra attiva visto che non devono mettere nessun'altra codifica![]()
però trasmette, e regolarmente, sulla nuova frequenza, solo che lo sta facendo in NDS..S7efano ha scritto:No non si puo generalizzare così, anche a me da i nervi che abbia sempre la prcedenza sta odiosa "santa" sky... pero' il canale ancora non è partito ufficialmente su sul nuovo tp...
La storia però qualcosa insegna?... Sarebbe la prima volta che farebbero una cosa del genere, per cui lo vedo improbabile... Per me sta accadendo come quanto successo a Deejay tv che ha attivato prima le NDS e poi il Nagra(pure Deejay tv era in un certo senso sotto l'ala sky, non a livello di codifica ma come LCN era privilegiata con una posizione nei 100 )Kamioka Go ha scritto:Il fatto che la frequenza attuale non sia di sky per me non significa nulla: potrebbe anche essere che se davvero il contratto d'esclusiva è terminato, magari sky vuol mettere l'ennesimo canale in FTV (così come fa con Cielo Dmax ecc) ma magari potrebbe aver detto a MTV: non ti ospito più sulle mie frequenze.
Concordo su tutto...ale89 ha scritto:Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541...![]()
Ah può essere. Anche se ho controllato ora e MTV sulla frequenza sky 12615 è tutt'ora attiva e mi sa che trasmette ancora. Epg compresaS7efano ha scritto:Concordo su tutto...
Per correttezza questo no, dovrebbero averla già aggiornata
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2594004&postcount=1
E' per me una conferma in piu che verrà attivata anche la Nagravision... come sappiamo sky è allergica a presenza di codifiche non-Nds sui suoi tp... non è mai avvenuto
forse tu te ne intendi più di me, ma allora proprio per questo torno a domandarti: quali dati "tecnici" hai in mano che ti diano la certezza (non la sola probabilità) che la tua tesi è corretta? Te lo chiedo senza polemica, visto che in queste cose non ho la stessa pratica che hai tu.ale89 ha scritto:Siamo su un forum tecnico e se ce ne si intende un pò è chiaro che quella che è sui 11541 è la versione per tivùsat (molto più probabile sia per sky che per tivùsat).
forse può vederle su entrambe, visto che entrambe sono codificate in nds, no?ale89 ha scritto:Riguardo ad MTV (11541) ed nds. Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541...
ale89 ha scritto:Riguardo ad MTV (11541) ed nds. Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541...![]()
Kamioka Go ha scritto:forse può vederle su entrambe, visto che entrambe sono codificate in nds, no?
Comunque le chiacchiere se le porta via il vento.. questo lo posso facilmente verificare da me sullo skybox dei miei genitori. Proverò a sintonizzare la nuova frequenza e ti saprò dire se si vede o no.![]()
Sì, vero... beh ormai è in via di dismissione diciamo...ale89 ha scritto:Ah può essere. Anche se ho controllato ora e MTV sulla frequenza sky 12615 è tutt'ora attiva e mi sa che trasmette ancora. Epg compresa![]()