A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kamioka, fa un'eccezione al tuo/nostro pensiero...una volta... fidati almeno per MTV. Ce ne sono tanti di canali su cui solo sognare che arrivino: i 3 Sportitalia, Cielo... Ma MTV è diverso... ormai è fatta ;)

ale89 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: Ma basta... Non manca molto....
Se tu non ci credi pazienza... E già stato detto che arriva. Punto
bhè se tu ci credi ancora, buon per te, ma non puoi obbligare ME a farmi ancora prendere per i fondelli :evil5:

Arriva? Manca poco? HAAHAHAHAHHHHA!!! Ma dai... lo ha già detto 3750 ed è già passato più di 1 MESE..

Ma il significato della frase "a breve", chi lo pronuncia, lo conosce????
Siamo sicuri di parlare tutti quanti la stessa lingua???? :icon_rolleyes:

Sì, a breve vuol dire tutto e niente... puo valere per La7d quanto dici, ma per MTV ormai si hanno anche le "prove":
E' stata messa in un TP non Sky, lo stesso di La7 (11541) e di Deejay tv, che per altro ha pure lei prima attivato le Nds e poi la Nagra di Tivusat. Come ti è stato gia detto nessun canale si toglie da un tp Sky così tanto per fare... ;)
Ha l'epg come quella di La7, niente Epg Sky...
Cioè quell "a breve" si sta concretizzando tecnicamente, è supportato da ciò.

L' "a breve" per La7d concordo che è ancora distante...

Poi non è passato 1 mese per MTV, lo ha confermato anche Ercolino qualche giorno fa... Se lo dice è vero, almeno sulla base delle fonti che ha.

Kamioka Go ha scritto:
bhè se tu ci credi ancora, buon per te, ma non puoi obbligare ME a farmi ancora prendere per i fondelli :evil5:

Arriva? Manca poco? HAAHAHAHAHHHHA!!! Ma dai... lo ha già detto 3750 ed è già passato più di 1 MESE..

Ma il significato della frase "a breve", chi lo pronuncia, lo conosce????
Siamo sicuri di parlare tutti quanti la stessa lingua???? :icon_rolleyes:
Ok ma basta inondare il thread ogni pagina con ma quando arriva e cose simili. L'abbiamo capito!!

Intanto è arrivato (frequenza 11541)...
Poi quando aggiungo la codifica nagra? Se nessuno lo dice (3750 o ercolino) è perchè magari una data precisa precisa non c'è?
Oppure se c'è magari non si puo dire? Molto spesso anche se le cose si sanno non si possono rendere pubbliche. Magari non è questo il caso ma è inutile dire ogni 10 post (ma anche meno) le solite cose... ;)

Sia chiaro non ce l'ho con te. Ma un po di pazienza e aspettate!
Ps: Condivido in pieno quel che ha detto Stefano ;)

S7efano ha scritto:
kamioka, fa un'eccezione al tuo/nostro pensiero...una volta... fidati almeno per MTV. Ce ne sono tanti di canali su cui solo sognare che arrivino: i 3 Sportitalia, Cielo... Ma MTV è diverso... ormai è fatta ;)
ma è fatta de che???????
Scusami, Stefano, ma sono passati 10 giorni e forse anche di più e c'è solo la codifica di sky.. caso strano per NDS l'attivazione è immediata, però, chissà perché, per Nagravision bisogna che intervenga il Papa per farla arrivare, tanto è complicato.. :icon_rolleyes:
ma non ti puzza di bruciato questa storia?? E' come la questione di Cielo.. "stiamo contrattando" si si si bla bla bla..

ale89 ha scritto:
Poi quando aggiungo la codifica nagra? Se nessuno lo dice (3750 o ercolino) è perchè magari una data precisa precisa non c'è?
Allora se una data precisa non c'è e non si sa niente, mi dici di cosa stiamo parlando???
Di un fantasma che potrebbe non arrivare mai e allora perché dobbiamo pendere dalle loro labbra? Non mi sembra di essere io l'unica persona che tutti i giorni viene a leggere questo thread, con la speranza di leggere la buona novella.. novella che non arriva, è questo il punto! E non ditemi che anche voi nel vostro intimo di casa vostra non provate almeno una volta al giorno a sintonizzarvi sul canale per vedere se finalmente si vede oppure no.. e ogni giorno che passa si rimane delusi. Per me è così, e penso che lo sia anche per voi ;)

la verità è che mentre noi attendiamo e speriamo e ci mettiamo il cuore in questa attesa, c'è chi specula e si frega anche le mani.. e magari in fondo in fondo penserà pure cinicamente, "ma tu guarda sti cretini ahahh"..

Mi spiace, io sono fatto così: alle cose credo quando le vedo con i miei occhi, e qui continuo a vedere solo un gran bello schermo nero.

Kamioka Go ha scritto:
ma è fatta de che???????
Scusami, Stefano, ma sono passati 10 giorni e forse anche di più e c'è solo la codifica di sky.. caso strano per NDS l'attivazione è immediata, però, chissà perché, per Nagravision bisogna che intervenga il Papa per farla arrivare, tanto è complicato.. :icon_rolleyes:
ma non ti puzza di bruciato questa storia?? E' come la questione di Cielo.. "stiamo contrattando" si si si bla bla bla..
No non si puo generalizzare così, anche a me da i nervi che abbia sempre la prcedenza sta odiosa "santa" sky... pero' il canale ancora non è partito ufficialmente su sul nuovo tp... per cui per quanto ci da fastidio ancora è tutto "regolare" non ci hanno tirato l'ennesima sola...
Cielo è diverso! non è mai stata su un tp non Sky, per cui non è mai stato credivile sentir dire che che prossimamente arrivera'...e poi la fonte è sempre stata Cielo stessa... ovvio che non è credibile così...

Kamioka Go ha scritto:
Allora se una data precisa non c'è e non si sa niente, mi dici di cosa stiamo parlando???
Di un fantasma che potrebbe non arrivare mai e allora perché dobbiamo pendere dalle loro labbra? Non mi sembra di essere io l'unica persona che tutti i giorni viene a leggere questo thread, con la speranza di leggere la buona novella.. novella che non arriva, è questo il punto! E non ditemi che anche voi nel vostro intimo di casa vostra non provate almeno una volta al giorno a sintonizzarvi sul canale per vedere se finalmente si vede oppure no.. e ogni giorno che passa si rimane delusi. Per me è così, e penso che lo sia anche per voi ;)

la verità è che mentre noi attendiamo e speriamo e ci mettiamo il cuore in questa attesa, c'è chi specula e si frega anche le mani.. e magari in fondo in fondo penserà pure cinicamente, "ma tu guarda sti cretini ahahh"..

Mi spiace, io sono fatto così: alle cose credo quando le vedo con i miei occhi, e qui continuo a vedere solo un gran bello schermo nero.
No vabbè ma qui è come parlare con i muri... :(
Scusa eh ma secondo te l'hanno messo li per bellezza MTV? Cosi tanto per buttare via dei soldi? Poichè ora come ora non lo vede nessuno su quella frequenza?

Aspetta e vedrai MTV... ;)
Eh...

Confermo che pure io ogni giorno (anche più volte al giorno) mi sintonizzo su MTV (che tra l'altro ho già messo sull'8) per vedere se si apre il canale. Non si apre? Bene dico... aspetto. Sicuramente non rimango deluso poichè sono SICURO che arriverà. E solo questione di tempo.
La7d potrebbe arrivare in qualsiasi momento già con codifica nagra attiva visto che non devono mettere nessun'altra codifica ;)

Ultima modifica:
gianluca5478 ha scritto:
Ma perchè doverebbero essere secretate informazioni di questo tipo?
Si ma ho anche detto "Magari non è questo il caso" ;)
Beh a volte magari non lo si dice per precauzione poichè abbiamo visto cosa succede sul forum se c'è anche un ritardo di qualche giorno... E cosi si evita. E poi magari ci saranno altri motivi. (ipotesi eh) ;)

ale89 ha scritto:
No vabbè ma qui è come parlare con i muri... :(
Scusa eh ma secondo te l'hanno messo li per bellezza MTV? Cosi tanto per buttare via dei soldi? Poichè ora come ora non lo vede nessuno su quella frequenza?
non ti offendere, ma sei poco cortese.. non nascondo di essere scettico, ma non per questo sono irragionevole. Mi sento più che altro realista: al momento non ho nessuna certezza, quindi non vedo perché illudermi.. come dice l'antico proverbio (in cui mi riconosco :D ): "non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" ;)
Sai, podo aver passato una vita a prendere sole, si finisce per non credere più alle promesse e alle favole..

Il fatto che la frequenza attuale non sia di sky per me non significa nulla: potrebbe anche essere che se davvero il contratto d'esclusiva è terminato, magari sky vuol mettere l'ennesimo canale in FTV (così come fa con Cielo Dmax ecc) ma magari potrebbe aver detto a MTV: non ti ospito più sulle mie frequenze. E' una mia ipotesi, ovviamente, potrei anche sbagliare.. ma per me è troppo poco basare la certezza che MTV sia già un canale di TivùSat solo perché la frequenza attuale è extra-sky.. inoltre da quanto mi risulta, il canale trasmette ancora regolarmente sulla frequenza canonica di sky, e non sappiamo ancora cosa accadrà.. se continuerà a essere presente su entrambe oppure solo su questa.. quindi, è il mio carattere: in mancanza di sufficienti elementi chiarificatori, non me la sento ancora di esultare, e a mio parere, fate male voi a farlo, perché i vostri castelli in aria potrebbero ancora saltare. Ovviamente ognuno è libero di illudersi e di credere in quel che vuole. Voi credete che sia MTV di TivùSat, padronissimi, io non ci credo. Mi spiace che vi dia fastidio, ma non è colpa mia se non ci credo.. ;)

ale89 ha scritto:
Confermo che pure io ogni giorno (anche più volte al giorno) mi sintonizzo su MTV (che tra l'altro ho già messo sull'8) per vedere se si apre il canale. Non si apre? Bene dico... aspetto. Sicuramente non rimango deluso poichè sono SICURO che arriverà. E solo questione di tempo.
La7d potrebbe arrivare in qualsiasi momento già con codifica nagra attiva visto che non devono mettere nessun'altra codifica ;)
Abbi pazienza, ma come fai a esserne così sicuro?? Non ci sono né conferme, né smentite.. ;)

La7D potrebbe arrivare? Bhè, perdonami, ma sta cosa mi fa ridere, dopo due anni di esistenza del canale..
e ti dirò di più: ho fatto diverse chiamate al call center di La7 nella speranza di riuscire a sapere quando risolveranno i problemi di copertura al mio paese; l'ultima l'ho fatta 3 giorni fa e con l'occasione ho domandato anche di La7D (visto che non si sono mai degnati di rispondermi né da facebook, né via mail..) e vuoi sapere che cosa mi ha risposto la signorina? In burocratese, al solito.. che non è prevista alcuna attivazione per questo canale.. :doubt:
Avevo letto, invece, che a qualcun altro in passato avevano risposto dicendo che la mancanza di La7D sul satellite è una questione di scelta editoriale.. per tutti questi motivi non ci credo.

S7efano ha scritto:
No non si puo generalizzare così, anche a me da i nervi che abbia sempre la prcedenza sta odiosa "santa" sky... pero' il canale ancora non è partito ufficialmente su sul nuovo tp...
però trasmette, e regolarmente, sulla nuova frequenza, solo che lo sta facendo in NDS.. ;)

Non voglio essere scortese ma la pazienza ha un limite...
Siamo su un forum tecnico e se ce ne si intende un pò è chiaro che quella che è sui 11541 è la versione per tivùsat (molto più probabile sia per sky che per tivùsat).

Oltre all'anticipazione che ci ha dato 3750... (che ricordo che grazie a certi utenti di questo forum) purtroppo è sempre meno presente... c'è stata la conferma di ercolino.
Sinceramente non capisco cosa si vuole di più... sei iscritto dal 2007 e dovresti conoscere come funziona il forum, le anticipazioni date (attendibili) e cosi via...
Tutto il resto sono chiacchiere da bar...
E ripeto di conferme ce ne sono state... ma sembra che tu non le veda...

La7d. Ricordo che 3750 ha detto (nello stesso post) che arriveranno La7d ed mtv. Punto. Basta e avanza.

Chiami il call center :lol: Eh si sicuramente loro sapranno risponderti. Mai dai... Ma cosa vuoi che ne sappia il call center!

Riguardo ad MTV (11541) ed nds. Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541... ;)

Kamioka Go ha scritto:
Il fatto che la frequenza attuale non sia di sky per me non significa nulla: potrebbe anche essere che se davvero il contratto d'esclusiva è terminato, magari sky vuol mettere l'ennesimo canale in FTV (così come fa con Cielo Dmax ecc) ma magari potrebbe aver detto a MTV: non ti ospito più sulle mie frequenze.
La storia però qualcosa insegna?... Sarebbe la prima volta che farebbero una cosa del genere, per cui lo vedo improbabile... Per me sta accadendo come quanto successo a Deejay tv che ha attivato prima le NDS e poi il Nagra(pure Deejay tv era in un certo senso sotto l'ala sky, non a livello di codifica ma come LCN era privilegiata con una posizione nei 100 ) ;)

Per me è piu' probabile che Real time e Nuvolari o si spostano dai tp Sky dove trasmettono in chiaro, o tornino criptati in NDS... Mi puzza di più tale "ospitalità", che non vedere MTV diventare anche Nagra ;)

ale89 ha scritto:
Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541... ;)
Concordo su tutto...
Per correttezza questo no, dovrebbero averla già aggiornata ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2594004&postcount=1

E' per me una conferma in piu che verrà attivata anche la Nagravision... come sappiamo sky è allergica a presenza di codifiche non-Nds sui suoi tp... non è mai avvenuto

S7efano ha scritto:
Concordo su tutto...
Per correttezza questo no, dovrebbero averla già aggiornata ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2594004&postcount=1

E' per me una conferma in piu che verrà attivata anche la Nagravision... come sappiamo sky è allergica a presenza di codifiche non-Nds sui suoi tp... non è mai avvenuto
Ah può essere. Anche se ho controllato ora e MTV sulla frequenza sky 12615 è tutt'ora attiva e mi sa che trasmette ancora. Epg compresa ;)

Dici di non voler essere scortese ma continui ad esserlo..

ale89 ha scritto:
Siamo su un forum tecnico e se ce ne si intende un pò è chiaro che quella che è sui 11541 è la versione per tivùsat (molto più probabile sia per sky che per tivùsat).
forse tu te ne intendi più di me, ma allora proprio per questo torno a domandarti: quali dati "tecnici" hai in mano che ti diano la certezza (non la sola probabilità) che la tua tesi è corretta? Te lo chiedo senza polemica, visto che in queste cose non ho la stessa pratica che hai tu. ;)

ale89 ha scritto:
Riguardo ad MTV (11541) ed nds. Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541...
forse può vederle su entrambe, visto che entrambe sono codificate in nds, no?
Comunque le chiacchiere se le porta via il vento.. questo lo posso facilmente verificare da me sullo skybox dei miei genitori. Proverò a sintonizzare la nuova frequenza e ti saprò dire se si vede o no. :)

@S7efano
Può darsi benissimo che tu abbia ragione, me lo auguro anch'io. E' solo che vi state affannando tanto per cercare di convicermi.. io non vi impedisco di certo di mantenere le vostre idee ;)
vi scoccerebbe così tanto lasciare che io mi tenga le mie? Il tempo (o qualche comunicazione ufficiale dei diretti interessati) chiarirà tutto..

ale89 ha scritto:
Riguardo ad MTV (11541) ed nds. Intanto chi ha sky la vede al momento sempre sulla vecchia frequenza sky... quindi non è che attualmente chi ha sky sta già vedendo la mtv degli 11541... ;)

Esatto! al momento la nuova frequenza per gli utenti di sky è come se non esistesse

sono sicuro,ci metto la mano sul fuoco che MTV e LA 7D arriveranno su Tivùsat ;)

Kamioka Go ha scritto:
forse può vederle su entrambe, visto che entrambe sono codificate in nds, no?
Comunque le chiacchiere se le porta via il vento.. questo lo posso facilmente verificare da me sullo skybox dei miei genitori. Proverò a sintonizzare la nuova frequenza e ti saprò dire se si vede o no. :)

Scusami ma come puoi sintonizzarti sulla nuova frequenza dello skybox se è blindato? l'unica cosa che puoi fare è andare a vedere se è presente su gestione altri canali,ma dubito che c'è,ti anticipo che si vede perchè ho fatto la prova giorni fa con un altro decoder e scheda sky

e poi cosa intendi "forse può vederle su entrambe"? il decoder sky è sintonizzato sulla classica frequenza proprietaria,non è che può visualizzarne due perchè c'è la codifica nds :doubt:

ale89 ha scritto:
Ah può essere. Anche se ho controllato ora e MTV sulla frequenza sky 12615 è tutt'ora attiva e mi sa che trasmette ancora. Epg compresa ;)
Sì, vero... beh ormai è in via di dismissione diciamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso