Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si durante beautiful ok. Ma poichè Canale5 non ha programmi da oscurare nel 99% dei casi. Cartello solo per beautiful? Che tra l'altro avrebbe pure i diritti per trasmetterlo via sat...S7efano ha scritto:@ale89, ora è in onda lo spot... con "I TANTI CANALI NUOVI GRATUITI DEL DTT"
ale89 ha scritto:...Diventa solo uno spreco di spazio dai...![]()
Scusa ma non hai letto bene quello che ho scrittoKamioka Go ha scritto:Dal punto di vista etimologico, morfologico e grammaticale, purtroppo, "TANTI" non è sinonimo di "TUTTI" .. ahimè.. quindi tecnicamente Astrix non ha torto.
I TANTI CANALI GRATUITI DEL DIGITALE TERRESTRE"
Quella "I" fa assumere alla frase un significato di "TUTTI", TANTI (l'aggettivo che viene dopo), o POCHI che siano, o no?
Forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se persone come te hanno interpretato lo slogan, è perché non è stato formulato chiaramente. Se avessero scritto frasi formulate con parole chiare e precise, nessuno avrebbe avuto bisogno di interpretare significati, sbagliandoS7efano ha scritto:Scusa ma non hai letto bene quello che ho scritto
un conto è scrivere "TANTI" un altro è scrivere "I TANTI"!![]()
che bello questo argomentare. evidentemente tolleri poco chi la pensa diversamente da te. problema tuo. il "tipo" in questione non si abbassa al livello sterile polemico e personale del tuo intervento, che ti qualifica meglio di qualsiasi altro.ZioKit ha scritto:Stefano lascia perdere, inutile controbattere... il desiderio del tipo è di far chiudere i 3rD dai moderatori innescando polemiche e liti sterili. Limitiamoci a discutere di quando arriva MTV e gli altri tre. Ognuno ha un suo parere proprio soggettivo, poi chi legge da fuori giudica e capisce.
Kamioka Go ha scritto:....asterebbe scrivere: "Una buona parte dei canali Nazionali in chiaro del DTT è presente in TivùSat....
... è che il cittadino che compra il decoder o la CAM di TivùSat perché ha scarsa copertura terrestre, lo fa proprio con la speranza di risolvere il problema, e quindi, percepisce per gravemente ingiusto vedere che poi, alla prova dei fatti, molti canali che gli sono negati via etere, lo sono anche via sat. E allora tante volte uno arriva a dire, "e allora che cavolo l'ho comprato a fare?"
effettivamente non hai tortoS7efano ha scritto:1° inganno:
Tutti i programmi Rai, Mediaset e La7". E non ci sono tutti i Mediaset gratuiti, come sappiamo mancano Cartoonito e Foryou,e volendo anche Arturo e Cooming Soon, visto che sono nei mux terrestri di Rai e Mediaset.
Temo che finché il disinteresse evidente da parte degli editori tirati in causa continuerà, il gap, come dici tu, non potrà essere recuperatoZioKit ha scritto:Credo che quello slogan non lo possono modificare per il fatto di quello che hai scritto sotto.
Cioe' le persone che hanno acquistato da 3 anni ad oggi i ricevitori certificati TivuSat e da 2 anni ad oggi le Cam certificate, è agli occhi di tutti che non ricevono completamente i canali di Mediaset e TIMB. Quindi la modifica dell'attuale slogan, potrebbe essere interpretato in vari modi. Pertanto lo spot che tuttora passa tiene in stallo questo gap, con la prospettiva che i 4 canali mancanti prima o poi arrivano con soluzioni logistiche di ristrutturazioni canali nei trasponder e/o accordi con codifiche di partner o concorrenti.
Z.K.![]()
Vero... ma in fondo al cartello c'è scritto: per informazioni(quindi per approfondire meglio il significato del cartello...) andare sul sito di Tivu. Ma andando sul sito la cosa viene rimarcata negli stessi termini...(come riportava bono979 nelle pag precedenti)Kamioka Go ha scritto:effettivamente non hai torto
però non credo che quel cartello sia responsabilità di TivùSat, ma di Mediaset, visto che si trova su un suo canale.
Kamioka Go ha scritto:Temo che finché il disinteresse evidente da parte degli editori tirati in causa continuerà, il gap, come dici tu, non potrà essere recuperato
Forse, pagandoli..
anche così abbiamo diritto ad inca@@arci. Forse dovremmo comiciare a denuciare i canali mancanti..ZioKit ha scritto:Se non ci fosse stato quello slogan e fosse stato scritto una buona parte di canali, come hai evidenziato Tu, allora sarebbe stato diverso, ora non possono cambiarlo, succederebbe un ca@ino, magari qualcuno si inca@@a pure e cominciano a piovere denunce.
Quindi quello slogan va bene che resti cosi' con la prospettiva che i canali arriveranno...
Z.K.![]()
Hai ragione! Sono andato a rileggere sul sito ed è proprio così...S7efano ha scritto:Vero... ma in fondo al cartello c'è scritto: per informazioni(quindi per approfondire meglio il significato del cartello...) andare sul sito di Tivu. Ma andando sul sito la cosa viene rimarcata negli stessi termini...(come riportava bono979 nelle pag precedenti)
Scusa mi era sfuggito questo tuo messaggio...Kamioka Go ha scritto:Forse stiamo dicendo la stessa cosa. Se persone come te hanno interpretato lo slogan, è perché non è stato formulato chiaramente. Se avessero scritto frasi formulate con parole chiare e precise, nessuno avrebbe avuto bisogno di interpretare significati, sbagliando![]()
io in questo periodo sono ossessionato da FocusS7efano ha scritto:A me come sai non interessa che ci siano tutti, mi va benissimo così... però senza inganni...
S7efano ha scritto:...A me come sai non interessa che ci siano tutti, mi va benissimo così... però senza inganni...