A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
giuseppe.... tra i 4 che hai detto 1 lo escludiamo a priori (giallo, citofonare switchover media per spiegazioni), focus è improbabile, la7d non ti bastano la7 normale, realtime e cielo (sono la stessa minestra). L'unico è dmax che oramai che si è sdoganata la doppia codifica sui tp sky e potrebbe pure fare lo sforzo!

Quoto alla grande, anche perchè l'unico canale di quelli sopra citati che trasmette sul satellite è DMax. Aggiungerei MTV Music... Adesso attendiamo novità da Mediaset prossimamente! :D

vabbe ragazzi è appena arrivato Cielo almeno il tempo di gustarsi / metabolizzare il suo arrivo :D Non è il caso già di chiedere per altri... (almeno per oggi :badgrin: ) ;)

Ma telenova (LCN 60) è ancora presente su TivùSat? Perchè stavo notando che non c'è più la programmazione di Telenova ma di Italianissima... musica liscio e cosi via... :(

Per quanto riguarda i nuovo canali che dovrebbero aggiungersi, non dimentichiamoci Cartoonito. E' un vero mistero che questo canale Mediaset non sia disponibile su Tivusat... :eusa_think:

llobello ha scritto:
Per quanto riguarda i nuovo canali che dovrebbero aggiungersi, non dimentichiamoci Cartoonito. E' un vero mistero che questo canale Mediaset non sia disponibile su Tivusat... :eusa_think:
Vero. Prima o poi dovranno metterlo, perché è assurdo che rimanga fuori solo quello.. e pure il canale HD, una soluzione penso che la debbano trovare, prima o poi..non è giusto che solo il popolo di TivùSat ne sia privato..anche perché il mux2 non è che sia visibile dappertutto, e c'è pure chi non lo riceve..

ale89 ha scritto:
Ma telenova (LCN 60) è ancora presente su TivùSat? Perchè stavo notando che non c'è più la programmazione di Telenova ma di Italianissima... musica liscio e cosi via... :(
Qui in Italia abbiamo il vizio di trasmettere sul sat le brutte versioni delle TV locali, vedi TV Sanmarino, Telenova, Rete7, 7 Gold o Telecity che se c’è stata dava solo televendite, ecc… All’estero invece fanno per esempio le versioni svizzere di canali come TF1 e RTL che però mantengono la qualità e la programmazione integrale dell’emittente madre.

Allora io la penso così... Dato che sul canale CIELO è stata aggiunta la codifica di TivùSat su un transponder Sky, la cosa mi fa riflettere che anche DMAX tra un po arriverà anche su TivùSat, ovviamente se ERCOLINO sa di più mi può anche correggere...

beh dmax una volta disse che ci pensavano a tivusat. Erano i canali SOM che scappano via

cmq è confermata l'antipatia reciproca tra il gruppo sky e il sottoscritto! la 12034 mi spernacchia e squadretta che è un piacere :DD

Ultima modifica:
La risposta di DMAX non è stata poi cosi tanto negativa. ;)
Hanno lasciato sperare. Dicendo di essere interessati a rendere accessibile a più persone la loro programmazione. E di conseguenza avrebbero riportato a chi di dovere l'interesse mostrato per DMAX :icon_bounce:

ekboz1 ha scritto:
a

cmq è confermata l'antipatica reciproca tra il gruppo sky e il sottoscritto! la 12034 mi spernacchia e squadretta che è un piacere :DD
A me in questo momento "spernacchia" quella di Nuvolari (10853H)... e non è assolutamente un problema del mio impianto... mah

comunque a parte tutto, è una piccola svolta epocale la doppia codifica su un canale di produzione sky e pure su un loro transponder. Che sia l'inizio di una manovra per rendersi anche più "umani" anche al resto del mondo

Cioè voglio dire, se aprissero a tivusat Skytg24 mica farebbero male a qualcuno.......

ale89 ha scritto:
E apriti CIELO :D :D

Frequenza sky -- Codifica NDS+NAGRA :)

cielo Frequenza: 12034 Pol: V SR: 29900 Fec: 5/6

Niente, non riesco a trovare nessun canale su questa frequenza nonostante mi dia 100% di qualità segnale e 75% potenza segnale.
Ho il decoder ADB I-cann prima versione, qualche suggerimento ?
Grazie.

prato ventoso ha scritto:
Niente, non riesco a trovare nessun canale su questa frequenza nonostante mi dia 100% di qualità segnale e 75% potenza segnale.
Ho il decoder ADB I-cann prima versione, qualche suggerimento ?
Grazie.
Controlla che non sia già in lista. E controlla che nella ricerca tu abbia selezionato "tutti" e non solo canali in chiaro. (Non conosco bene il modello quindi non so le opzioni del menu e di ricerca) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso