ekboz1
Digital-Forum Silver Master
no nessuno dei due è presente su tivusat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto al 100%. Ci metterei la firma che rimanesse così.ekboz1 ha scritto:io mi accontenterei anche solo di questi in inglese...
Telespazio è uno dei maggiori upliker al mondo: non è mica detto che quello che viene trasmesso da Telespazio debba essere destinato all'Italia e debba essere in chiaro.eutelsat3c ha scritto:Siete sicuri che sia provvisorio????
Telespazio, una società Finmeccanica, ha siglato un accordo con Eurosport, il più importante network televisivo di sport in Europa, per la diffusione dei canali Eurosport sulle frequenze Eutelsat Hot Bird 13° Est. La trasmissione avverrà attraverso le piattaforme digitali televisive gestite da Telespazio.
Sì ma non vedo il nesso tra Telespazio e il fatto di essere in chiaro.eutelsat3c ha scritto:Si ma visto che quella frequenza presenta solo canali in chiaro ed in seguito a quest'accordo ci sono possibilità che sia destinato a rimanere in chiaro
Era stato chiesto se Eurosport potesse entrare in TivùSat, poi si è divagato!ale89 ha scritto:Ma poi tutto ciò cosa c'entra con i canali mancanti di TivùSat?![]()
credo che provvisoria la non codificaeutelsat3c ha scritto:Siete sicuri che sia provvisorio????
Telespazio, una società Finmeccanica, ha siglato un accordo con Eurosport, il più importante network televisivo di sport in Europa, per la diffusione dei canali Eurosport sulle frequenze Eutelsat Hot Bird 13° Est. La trasmissione avverrà attraverso le piattaforme digitali televisive gestite da Telespazio.
Penso che debba prima arrivare sul digitale terrestre, prevedo la frequenza uhf 36, anche se tempo fa avevo letto da qualche parte che volevo utilizzare la frequenza uhf 38 che al momento lo detiene un gestore di telefonia, staremo a vedere, io comunque sto in guardia. Poi dopo penso, dico penso lo potrebbero mettere in tivusat. Anche se la mia impressione che dovrebbero mettere canali che ancora mancono tipo la 7d, cartoonito che lo aspetto da molto tempo.babene ha scritto:Ci avviamo verso l'attivazione del Mux La3....
Secondo voi vedremo Canale 5 HD e Rete 4 HD su Tivusat nel momento di tale attivazione?
E infatti non sarà ne 36 ne 38 ma 37giuseppe91 ha scritto:Penso che debba prima arrivare sul digitale terrestre, prevedo la frequenza uhf 36, anche se tempo fa avevo letto da qualche parte che volevo utilizzare la frequenza uhf 38 che al momento lo detiene un gestore di telefonia, staremo a vedere, io comunque sto in guardia. Poi dopo penso, dico penso lo potrebbero mettere in tivusat. Anche se la mia impressione che dovrebbero mettere canali che ancora mancono tipo la 7d, cartoonito che lo aspetto da molto tempo.
Ecco quest'ultimo può essere l'esempio lampante che nonostANTE DOVEVA ARRIVARE su tivusat ad oggi ancora niente, immagina tu i canali hd!!