A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo?

Pensavo che fosse una notizia di un canale italiano interessante di quelli che stanno in dtt, è i ìnvece vi dibattete su canali in lingua inglese, evvero che dobbiamo ragionare im modo europeo, ma ci capite qualcosa, in inglese. Non è invece interessante sperare in un canale italiano, che sò ad esempio sportitalia!!!! (sarebbe si sensazionale)

si ma eurosport E' il canale sportivo per eccellenza e peccato che sarà fta solo per breve tempo. Tra l'altro è da notare la qualità anche solo della semplice versione SD

Tra l'altro dimenticavo che c'è anche Eurosport 2, che su Astra non c'è.

Riguardo il discorso dei canali italiani, sarà una questione di gusti, ma preferisco un milione di volte i due Eurosport in inglese che i tre Sportitalia in Italiano, non fosse altro che per le dirette che propongono. Su Eurosport trovi eventi davvero notevoli: Juve-Napoli di Supercoppa quest'estate, mi trovavo all'estero e su Eurosport la vidi, la 24 ore di Le Mans solo lì la trovi, ma sono solo due esempi in un universo di eventi importanti. Mentre su Sportitalia al massimo ci trovi la serie A argentina...

Due anni fa quando comperai il decoder Tivùsat, ci rimasi molto male a scoprire che Eurosport non era in chiaro su Hotbird e che in italiano è un'esclusiva sky. Essendo Euronews in chiaro, mi aspettavo (forse solo per assonanza... :icon_redface: ) che anche Eurosport lo fosse. Trovo comunque che anche i due Eurosport in italiano sarebbero un gran bel traguardo per Tivùsat.

Siete sicuri che sia provvisorio????

Telespazio, una società Finmeccanica, ha siglato un accordo con Eurosport, il più importante network televisivo di sport in Europa, per la diffusione dei canali Eurosport sulle frequenze Eutelsat Hot Bird 13° Est. La trasmissione avverrà attraverso le piattaforme digitali televisive gestite da Telespazio.

eutelsat3c ha scritto:

Telespazio, una società Finmeccanica, ha siglato un accordo con Eurosport, il più importante network televisivo di sport in Europa, per la diffusione dei canali Eurosport sulle frequenze Eutelsat Hot Bird 13° Est. La trasmissione avverrà attraverso le piattaforme digitali televisive gestite da Telespazio.
Telespazio è uno dei maggiori upliker al mondo: non è mica detto che quello che viene trasmesso da Telespazio debba essere destinato all'Italia e debba essere in chiaro.

Ha cambiato frequenza e attualmente è FTA perchè la frequenza dove si trova è sotto attacco (diciamo così) :D Ci sono altri thread dove se ne parla... ;)

Si ma visto che quella frequenza presenta solo canali in chiaro ed in seguito a quest'accordo ci sono possibilità che sia destinato a rimanere in chiaro

eutelsat3c ha scritto:
Si ma visto che quella frequenza presenta solo canali in chiaro ed in seguito a quest'accordo ci sono possibilità che sia destinato a rimanere in chiaro
Sì ma non vedo il nesso tra Telespazio e il fatto di essere in chiaro.:eusa_think:

eutelsat3c ha scritto:

credo che provvisoria la non codifica :D

è da un pezzo che l'accordo è firmato... questo non vuol dire che non criptano quanto prima e che per noi finisca la pacchia (anzi succederà presto e di sicuro)

Ultima modifica:
Ci avviamo verso l'attivazione del Mux La3....

Secondo voi vedremo Canale 5 HD e Rete 4 HD su Tivusat nel momento di tale attivazione?

babene ha scritto:
Ci avviamo verso l'attivazione del Mux La3....

Secondo voi vedremo Canale 5 HD e Rete 4 HD su Tivusat nel momento di tale attivazione?
Penso che debba prima arrivare sul digitale terrestre, prevedo la frequenza uhf 36, anche se tempo fa avevo letto da qualche parte che volevo utilizzare la frequenza uhf 38 che al momento lo detiene un gestore di telefonia, staremo a vedere, io comunque sto in guardia. Poi dopo penso, dico penso lo potrebbero mettere in tivusat. Anche se la mia impressione che dovrebbero mettere canali che ancora mancono tipo la 7d, cartoonito che lo aspetto da molto tempo.
Ecco quest'ultimo può essere l'esempio lampante che nonostANTE DOVEVA ARRIVARE su tivusat ad oggi ancora niente, immagina tu i canali hd!!

giuseppe91 ha scritto:
Penso che debba prima arrivare sul digitale terrestre, prevedo la frequenza uhf 36, anche se tempo fa avevo letto da qualche parte che volevo utilizzare la frequenza uhf 38 che al momento lo detiene un gestore di telefonia, staremo a vedere, io comunque sto in guardia. Poi dopo penso, dico penso lo potrebbero mettere in tivusat. Anche se la mia impressione che dovrebbero mettere canali che ancora mancono tipo la 7d, cartoonito che lo aspetto da molto tempo.
Ecco quest'ultimo può essere l'esempio lampante che nonostANTE DOVEVA ARRIVARE su tivusat ad oggi ancora niente, immagina tu i canali hd!!
E infatti non sarà ne 36 ne 38 ma 37 :D Eri li vicino :D ;)
/OT

fuori ot

Si scusatemi apro una piccola parantesi rispondo al post precedente ma se sarà
la uhf 37 per altri hd cioè canale 5 è rete 4, è sulla uhf 36 cosa metteranno? togliendo i tre provisori, lo sai? E' quando?
Scusate gente di questo forum capisco che non è categoria giusta ma volevo solo avere queste informazioni. grazie:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso