A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non solo

Non solo la 7d giustamente anche i canali mediaset hd, comunque vi ricordo che è tutto un commercio con la situazione odierna bisogna inventare qualcosa affinche i consumi riprendano per cui l'ingresso prima di natale se è vero! E' giustificato è marketing;)

tutti a far la fila per comprare tv in accadì per la7d e gli upscalati di mediaset... senza dimenticare i bancali di decoder tivusat.....

Rimanendo in tema HD, stamattina all'accensione lo humax 5400s mi ha segnalato nuovi canali. Oltre ai soliti locali è apparso a fine lista un fantomatico "EUTELSAT19E" con a fianco il solo simbolino blu HD.

Che roba è?

Marcolup69 ha scritto:
Vedremo quindi se il "terremoto satellitare" sarà presto ufficializzato. Lo tsunami è ormai vicino :icon_cool:

PS : 19 E = Astra

Sulle frequenze di Astra ho trovato adesso un canale che si chiama "Service 13236 HD" ed ha come PID VIDEO 2360, PID AUDIO non ne ha e PID 2360 poi c'è un altro canale sempre su Astra che non ha nome, ma sull'InetHD S12 viene identificato come "Ch-8506" e ha come PID VIDEO 164, PID AUDIO 96 e SID 8506... Sarà qualche novità in arrivo? Chi lo sa...

luX0r.reload ha scritto:
Rimanendo in tema HD, stamattina all'accensione lo humax 5400s mi ha segnalato nuovi canali. Oltre ai soliti locali è apparso a fine lista un fantomatico "EUTELSAT19E" con a fianco il solo simbolino blu HD.

Che roba è?
Scusate ho ricontrollato ed il canale è EUTELSAT21B.

luX0r.reload ha scritto:
Scusate ho ricontrollato ed il canale è EUTELSAT21B.

Ciao luX0r.reload

Questo canale compare anche su Hot Bird qualche volta anche sulla frequenza:
10911 V 27500 3/4 (Eutelsat21B).
Al posto del canale (Test11).

Ciao ;)
max

Numero 23 su Astra

Ciao a Tutti.

Premessa:
Non prendete in considerazione questo messaggio.

Per rimanere in tema con le stupefacenti info che ci fornisce l'Utente "Marcolup69"

Hai info in merito:

Su Astra c'e' un canale che si chiama "NUMERO 23".
Frequenza:
11568 V 22000 5/6

Saranno dei Test di un canale italiano:

Dtt: (lcn 23) Rai 5
Tivu'Sat: (lcn 23) Rai Storia

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Premessa:

Per rimanere in tema con le stupefacenti info che ci fornisce l'Utente "Marcolup69"

Hai info in merito:

Frequenza:
11568 V 22000 5/6

Ciao ;)
max

NOOOOO

Il canale è Numéro 23 che sarà presto lanciat sul DTT francese in alta definizioneo. :D :D
Non c'è nessun transponder RAI /Mediaset per il momento su Astra
http://www.20minutes.fr/article/1045800/tnt-numero-23-devoile-programmes

Ciao max ;) Tornando in tema... ma è per caso stato eliminato telenova dalla lcn tivùsat? Perchè ieri facendo un aggiornamento decoder con l'adb mi ha cancellato tutti i canali della frequenza 11471 :icon_twisted:
Tipico comportamento (bug) del decoder quando un canale esce da lcn tivùsat :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ciao max ;) Tornando in tema... ma è per caso stato eliminato telenova dalla lcn tivùsat? Perchè ieri facendo un aggiornamento decoder con l'adb mi ha cancellato tutti i canali della frequenza 11471 :icon_twisted:
Tipico comportamento (bug) del decoder quando un canale esce da lcn tivùsat :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao ale89

Si attualmente non e' in Lcn al n. 60.
Il decoder non sintonizza la frequenza. (In automatico).
E salta la frequenza.

Con altro decoder la frequenza si sintonizza.

Ho notato che sulla lista dei loghi delle tv sul portale di Tivu'Sat, non c'e' piu' il logo del canale.

Non sono sicuro se prima c'era, ma credo di si.

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Premessa:

Hai info in merito:

Frequenza:
11568 V 22000 5/6

Ciao ;)
max

Numero 23 sarà un canale francese incluso nel bouquet canalsat criptato dal12 dicembre

Ciao a Tutti

Sono a conoscenza di cosa e' "Canale 23".

Era una battuta ironica verso Marcolup69, che spero non si sia offeso. ;)
Mi sembra di avere anche fatto la premessa nel precedente post, di non prendere in considerazione il messaggio.

Ciao ;)
max

Nicola47 ha scritto:
nessuno sa niente dei canali mancanti che potrebbero arrivare su tivusat?

Ragazzi , all'inizio dell'anno si parlava di Cartoonito che sarebbe approdato su Tivù Sat .... qualcuno ha notizie in merito... Grazie ..

atena ha scritto:
Ragazzi , all'inizio dell'anno si parlava di Cartoonito che sarebbe approdato su Tivù Sat .... qualcuno ha notizie in merito... Grazie ..
Inizio dell'anno? Questa mi è nuova. Non c'è stata mai nessuna data... ;) Certo si spera che prima o poi arriverà ;)

gennaio ha scritto:
Numero 23 sarà un canale francese incluso nel bouquet canalsat criptato dal12 dicembre
No, Numero 23 fà parte dei 6 nuovi canali HD del DTT francese che partiranno il 12 dicembre. E' dunque un canale free (ma forse sarà criptato sul sat). Fine OT.

canali italiani

Scusate non arrivo a capire come mai ci tenete ai canali stranieri per caso sapete il francese? Non sarebbe meglio parlare di novità dei canali italiani su tivusat!:eusa_wall:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate non arrivo a capire come mai ci tenete ai canali stranieri per caso sapete il francese? Non sarebbe meglio parlare di novità dei canali italiani su tivusat!:eusa_wall:
Se leggessi il thread avresti capito del perchè parlavamo di quel canale straniero... ;)

llobello ha scritto:
No, Numero 23 fà parte dei 6 nuovi canali HD del DTT francese che partiranno il 12 dicembre. E' dunque un canale free (ma forse sarà criptato sul sat). Fine OT.
Togli il forse ;) Non capisco invece tutto questo andar contro ai canali stranieri, siamo sul satellite ed è giusto integrarne anche qualcuno in lingua diversa, anche in francese oltre all'inglese. Comunque non arriverà su tivusat quindi possiamo stare tranquilli e parlare delle novità dei canali italiani (quali? :eusa_shifty: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso