A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
tranquillo ;)
non è che mi metto a piangere, ma effettivamente, qualche programma in versione HD lo vedrei volentier
Secondo me a te e a tanti altri preme vedere la farfalla inguinale di Belen in HD :D

Marcolup69 ha scritto:
Il sito di Tivùsat si prepara all'arrivo dei canali HD Mediaset...
Tolto il bunner "l'alta definizione è presente su Tivùsat con Rai HD".

http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
vediamo quale frequenza sarà scelta :D
Cioè? Non ho capito... se hanno tolto il banner di RAI HD vuol dire che arriveranno i Mediaset? :D
Oh, chiariamo... anche io sono convinto che arrivino, ma non capisco cosa c'entri il banner :eusa_wall:

Marcolup69 ha scritto:
Il sito di Tivùsat si prepara all'arrivo dei canali HD Mediaset...
Tolto il bunner "l'alta definizione è presente su Tivùsat con Rai HD".

http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
vediamo quale frequenza sarà scelta :D

scusa da cosa lo deduci?
semplicemente perche hanno tolto il banner arriverebbero gli hd sul sat?
bho:icon_rolleyes:

Infatti non significa nulla. Diciamo che rimane sempre una speranza... E non facciamoci illudere... ;) Hanno tolto il banner di Rai HD per metterci altro...

luX0r.reload ha scritto:
Cioè? Non ho capito... se hanno tolto il banner di RAI HD vuol dire che arriveranno i Mediaset? :D
Oh, chiariamo... anche io sono convinto che arrivino, ma non capisco cosa c'entri il banner :eusa_wall:

Un banner viene tolto quando è considerato superato... :icon_cool:

E questione di giorni è l'alta definizione non sarà più identificata solo con Rai HD su Tivùsat. Questa è la buona traduzione. Ma non importa...

:D

Questo sì che sarebbe un vero salto di qualità per TivuSat, altro che La7d o Cartoonito (con tutto il rispetto)

il "non significa nulla" mi fa un pò ridere.

Dai vediamo il nuovo banner che sarà proposto. Con il banner RaiHD c'era anche il link verso l'applicazione Android per tablet che era recente. :D...

Dai ho finito, buona giornata

visto che su quel sito i movimenti non li fanno mai se non hanno un buon motivo (e togliere il banner rai hd non è un buon motivo a meno che non lo sostituiscono sempre con uno loro ma fatto diversamente) può essere considerato un buon indizio, come dice marco

Ragazzi in questo momento al posto di RAI 1HD stanno trasmettendo RAI 5 HD... forse qualcosa si muove davvero :D

Se mettono i tematici RAI in HD, beh direi molto meglio dei mediaset in hd. Sperem!

Edit: No... è solo la diretta dalla Scala. Probabilmente fanno tipo con i GP che sono su RAIDUE che li passano sul 101 in HD. Vabbè, come non detto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso