A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a casa mia si dice "pensa male che c'indovini" ! :eusa_whistle:
non credo che quella frase sia stata messa lì a caso: mentivano sapendo di mentire, e per questo andrebbero sanzionati civilmente. Informare in modo fuorviante o non chiaro e preciso, se non è un reato da codice penale, dovrebbe esserlo, perché equivale a menare il can per l'aia il consumatore, e questo è un atto gravissimo. Specialmente se a farlo è una piattaforma di servizio come TivùSat (che poi sia una cooperativa privata de facto non ha alcuna importanza).
L'unica ipotesi che potrei ammettere è che, forse, all'atto della stipula della società, magari, e dico MAGARI, hanno dato per scontato, sbagliando, evidentemente, che tutti gli editori in chiaro del digitale terrestre avrebbero aderito all'iniziativa. Ovviamente anche in questo caso avrebbero commesso un serio errore di valutazione, e di fatto, la presa in giro con relativo danno al cittadino c'è e rimane. Anche perché, se pur fosse stato così, avrebbero dovuto rettificare. Cosa che non è mai avvenuta. Quindi restano colpevoli tanto quanto gli altri.

La Legge non ammette ignoranza.

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sì tutti ci stiamo ripetendo fino alla nausea, non si cambia mai, compreso tu.
oh guarda, ti posso assicurare che, come già accadeva negli ultimi mesi, in questa discussione per tua fortuna e quella di altri mi si leggerà sempre di meno: mi viene la nausea a leggere sempre le solite lagne e per questo evito di partecipare il più possibile. ti lascio pure a ripetere sempre le solite cose, se ti fa divertire.

Astrix ha scritto:
oh guarda, ti posso assicurare che, come già accadeva negli ultimi mesi, in questa discussione per tua fortuna e quella di altri mi si leggerà sempre di meno: mi viene la nausea a leggere sempre le solite lagne e per questo evito di partecipare il più possibile. ti lascio pure a ripetere sempre le solite cose, se ti fa divertire.
Ma non mi fa divertire... e sinceramente non mi dispiace nemmeno leggerti... pero' non si puo negare l'evidenza... Quel punto è un inganno... di poca, media o molta importanza che sia.

Rileggendomi mi son rivolto verso di te sicuramente in modo che risulta antipatico, ma non voleva essere quello il senso... ma era per farti riflettere che anche tu ti senti "costretto" a doverti ripetere, e così pure io... siam nella stessa barca, non "tirarti" fuori...

PS. Se veramente mi hai letto... mah... non credo di essere uno che si lagna.

Ciao a Tutti

Provo a dare qualche speranza ? :eusa_think:

Direi di monitorare il canale SportItalia.

Si e' spostato sulla frequenza:
11958 V 27500 3/4 dove e' presente Real Time.

Ecco adesso anche io ho detto la mia. :D

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Provo a dare qualche speranza ? :eusa_think:

Direi di monitorare il canale SportItalia.

Si e' spostato sulla frequenza:
11958 V 27500 3/4 dove e' presente Real Time.

Ecco adesso anche io ho detto la mia. :D

Ciao ;)
max
Ecco. Questo potrebbe essere interessante, compatibilmente con i diritti di trasmissione internazionale degli eventi sportivi.

Sportitalia è sempre visibile con la smartcard Sky, quando e se passerà anche su Tivusat credo e mi auguro che sia uguale.

Ma si è spostato solo Sportitalia? O Anche Sportitalia2? Comunque interessante ;) Grazie per l'info. Non mi faccio molte illusioni... sarà magari solo un cambio di frequenza per far spazio al canale si formula1... Vedremo ;)

EDIT:
Si ho controllato e mi sa che è un semplice cambio di frequenza. Sportitalia2 su che frequenza è ora? Grazie

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ma si è spostato solo Sportitalia? O Anche Sportitalia2? Comunque interessante ;) Grazie per l'info. Non mi faccio molte illusioni... sarà magari solo un cambio di frequenza per far spazio al canale si formula1... Vedremo ;)

EDIT:
Si ho controllato e mi sa che è un semplice cambio di frequenza. Sportitalia2 su che frequenza è ora? Grazie
11355 V 5/6 29900

*****EDIT*****

Il canale WeddingTV l'ho rilevato in questo istante sulla frequenza 11642 H 3/4 27500 con una risoluzione 352x288, il segnale arriva benissimo ma spesso aumentano i BER arrivando quasi a 2600...

S7efano ha scritto:
era per farti riflettere che anche tu ti senti "costretto" a doverti ripetere, e così pure io... siam nella stessa barca, non "tirarti" fuori...
non mi sento "costretto" a un bel nulla, te l'assicuro: tanto che ho smesso di dire la mia opinione in questo thread mesi fa perché se avessi continuato a scrivere mi sarei solo ripetuto inutilmente. quindi, come vedi, mi sono già tirato fuori da un bel pezzo. ieri sono solo intervenuto per vedere che "aria tirava" qui e, come volevasi dimostrare, è sempre la stessa solfa. :D

PS. Se veramente mi hai letto... mah... non credo di essere uno che si lagna.
se veramente mi hai letto, non ho scritto che le lagne fossero le tue ;)

ragazzi, basta, per piacere..
non se ne può più di questa storia.. io ho capito da un pezzo che è inutile che continuiamo a lamentarci della situazione fra di noi qui: tanto non ci caga nessuno, è evidente.. l'unica cosa che possiamo fare (ammesso che serva), è fare un bel pacchetto regalo con tutte le nostre osservazioni, critiche, giudizi e lamentele sull'operato di TivùSat direttamente a TivùSat. Ammesso e non concesso che ci dedichino un po' di attenzione, leviamoci dalla testa che modificheranno alcunché delle condizioni economiche per agevolare l'entrata degli editori latitanti (è chiaro ormai che loro non intendono supplicare nessuno dall'alto della loro "superiorità"), ma almeno, forse, potrebbero prendere in considerazione di modificare un tantino la frase dello scandalo.
E noi cerchiamo di rassegnarci ad andare avanti anche senza quei latitanti. Facciamoci una passeggiata, leggiamo un libro, andiamo al cinema con i nostri figli.. e mandiamoli al diavolo!

P.S. senza Giallo, k2, Frisbee, Focus ecc ecc.. si vive lo stesso, eh..

Ericson ha scritto:
Scusate ma voi come lo sapete che sono i canali di MEDIASET
Ripeto :D, ma basterebbe sfogliare questa lunga discussione ;) (almeno nelle ultime... 50 ..? pagine) e vedi anche il topic piu specifico : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150006

Da varie osservazioni:

1) La test-card, o meglio l'intero flusso del mux (encoder Tandberg) da quando il transponder è sintonizzabile coi normali ricevitori sat dvb era lo stesso degli ultimi tempi in cui era trasmesso in modalita nascosta e che era ancora certamente di Mediaset.

2) cessata la prima test-card, sono apparsi per un po' i canali di Mediaset HD.

3) attuali video di test forniti con l'encoder Tandberg

(il punto tre non ricordo se c'è stato anche tra il 1) e il 2), mi pare di sì...

Non ricordo se anche Ercolino aveva confermato che il tp è di Mediaset, forse non esplicitamente, ma sottinteso...

Kamioka Go ha scritto:
cerchiamo di rassegnarci ad andare avanti anche senza quei latitanti. Facciamoci una passeggiata, leggiamo un libro, andiamo al cinema con i nostri figli.. e mandiamoli al diavolo!
P.S. senza Giallo, k2, Frisbee, Focus ecc ecc.. si vive lo stesso, eh..
mi fa piacere che il tempo ti abbia portato consiglio! :D

Uno dei compiti principali della RAI dovrebbe essere quello di diffondere la cultura italiana nel mondo, far conoscere le diverse comunità italofone nel mondo. Potrebbe creare un canale satellitare dove vengono diffusi i programmi prodotti da queste comunità penso alla Svizzera, Capodristria. L'italiano molto probabilmente tra 50 sarà purtroppo un dialetto europeo e a quanto si vede la Rai fa niente per impedirlo

sportitalia

Scusate ho notato che c'è sportitalia ma sarà un prossimo new entry su tivusat?:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso